Domanda Habbo crediti e pubblicità

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.168
47
Miglior risposta
0
Sono malato e quindi devo stare chiuso dentro.. e non avendo niente da fare mi sono fatto un giro
su habbo.. non so come ci sono riuscito,dato che sono rimasto sempre con lo stesso pc,
ma in 2 giorni sono riuscito a farmi 50 crediti grazie al "guadagna crediti"
il mio problema ora è che le pubblicità non compaiono più neanche con un nuovo account..
qualcuno sa come riuscire a ingannare sponsorpay? cioè il metodo per non riconoscere il computer e la linea?

e una piccola domanda: in habbo c'è il vip 7 giorni per i nuovi registrati prendendo la cittadinanza habbo.. sapete dirmi se è momentanea o rimarrà per sempre questa cosa?
 
Riferimento: Habbo crediti e pubblicità

Sono malato e quindi devo stare chiuso dentro.. e non avendo niente da fare mi sono fatto un giro
su habbo.. non so come ci sono riuscito,dato che sono rimasto sempre con lo stesso pc,
ma in 2 giorni sono riuscito a farmi 50 crediti grazie al "guadagna crediti"
il mio problema ora è che le pubblicità non compaiono più neanche con un nuovo account..
qualcuno sa come riuscire a ingannare sponsorpay? cioè il metodo per non riconoscere il computer e la linea?

e una piccola domanda: in habbo c'è il vip 7 giorni per i nuovi registrati prendendo la cittadinanza habbo.. sapete dirmi se è momentanea o rimarrà per sempre questa cosa?
rimarrà per sempre,comunque credo che non ci sia un modo per ingannare..è habbo :emoji_smoking:
 
Riferimento: Habbo crediti e pubblicità

io invece credo proprio di si..
ho fatto 50 crd in due giorni.. non credo che habbo faccia fare 50 crd cosi facilmente no?
e non mi fermerò qua.. troverò un modo :look: