FireFox

Utente Mitico
Autore del topic
27 Marzo 2008
6.251
0
Miglior risposta
0
Habbo Credits Generator

INTRODUZIONE

Realtà o fantasia? Decisamente fantasia, ovviamente non si tratta di un generatore di Habbo Crediti ma penso che ogni piccolo singolo niubbetto lo avrebbe già capito da solo. Si tratta del mio ultimo Fake-Program in Visual Basic 6.

GUIDA + SOURCE

Ebbene, il fake program si basa sull'idea di poter "generare Habbo Crediti" gratuitamente inserendo le proprie credenziali e cliccando sul bottone con l'immagine dell'Habbo credito. Mentre l'ignara vittima gioisce per il programma ottenuto noi godremo come porcelli in stagione primaverile: perchè? Semplicemente perchè tutti i suoi dati verranno presi e salvati su un file di testo, che verrà uppato sul nostro dominio e poi cancellato senza lasciar traccia dal computer della vittima, inoltre genererà un falso errore di WIN32 che giustificherà la mancata funzione del programma. Noi avremo così libero accesso ai suoi dati accedendo al nostro host così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove con "nomeutente.txt" si intende ovviamente il nome dell'habbo inserito + la terminazione .txt Perchè il salvataggio è strutturato in tal modo? Per evitare che la pagina venga sovrascritta e vengano perse le password precedenti, ovvio! Comunque passiamo ai fatti, ecco i source:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ed ecco la guida alla creazione:

- Avviare un nuovo progetto in Visual Basic
- Creare 2 command button, 2 label e 3 Textbox
- Andare in Project > Components e spuntare Microsoft Internet Controls, successivamente inserire il componente "Inet" appena creato
- Nel primo command button inserire il seguente codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
modificando adeguatamente i campi in rosso: nel primo campo al posto di nome dell'account metteremo l'username del nostro account di altervista (o di qualsiasi altro dominio), nel secondo campo metteremo la password relativa a quell'account, nel terzo invece inseriremo l'indirizzo del nostro sito preceduto da ftp:// al posto di http://
- Nel secondo Command Button invece inseriamo il seguente codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
che serve per la semplice terminazione dell'applicazione, in poche parole è un bottone che viene utilizzato per chiudere il programma.
- Come proprietà Caption dei 3 label mettiamo rispettivamente a quello utilizzato per il nickname "Habbo Username", a quello relativo al textbox della password invece "Habbo Password", a quello relativo al textbox dei crediti desiderati invece "Habbo Crediti Desiderati"

Et voilà! Les jeux sont faits!

SCREEN

t6few1.png

DOWNLOAD DEL PROGETTO
C'è sempre bisogno di modificare i campi evidenziati in rosso nel SOURCE

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per eventuali problemi, bug, o segnalazioni contattatemi nel topic quì.

[SEP][/SEP]
[CC]FireFox[/CC]
[SEP][/SEP]
 
Ultima modifica:
si non avevo letto xD avevo letto solo 990 crediti e mi sono deliziato xD ora ho eidtato
 
Bello ^^ Molto Interessante! xò nn credo che ci cascano xk è molto simile ad un fake....
 
Finalmente un fake diverso dagli altri! Comunque ottima guida credo ke la userò!
 
dopo la tua guida sul keylogger via ftp , ho pensato subitò che avresti fatto una cosa del genere xD
 
Tosapane con un pò di modifiche diventa ankora + credibile te lo assicuro...
Comunque bellissimo lavoro... Grandissimo firefox lo ribadisco ankora!