Domanda Habbo diventerà in 3D?

Airdrone

Utente Esperto
Autore del topic
5 Marzo 2008
1.252
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga oggi mi chiedevo e mi sto chiedendo ancora se habbo diventerà in 3D.. Alcuni habbo dicono che è vero altri no! Oggi ho fatto una domanda ai moderatori con scritto: Alcuni habbo dicono che habbo diventerà in 3D è vero? La risposta del moderatore è stata: No. Ma presto arriveranno nuove novità! Secondo voi è vero che sarà in 3D o resterà cosi?
 
Diventerà 3D Perchè Habbo Finlandia Sta Cercando Ottimi Grafici 3D Sul Sito Della Sulake.

A Me Risposero Non Prima Della v50 x'D
 
Capisco... Un altro mod mi ha detto di vedre sul sito della sulake ma ho visto e non ci sta nnt mhaa..
 
1 o 2 mesetti fa c'era l'annuncio che cercavano grafici 3D,Da Qualche Parte Dello Sciax2 C'è Anche Un Post Riguardi A Questo.
 
Si per il telefono poi ho fatto io un topic con tutte le informazione e questo topic non dovrebbe essere quà
 
Per me habbo diventerà sicuro 3D , ma ci vuole un pò di tempo la sulake ha già l'idea giusta per farlo,ma non è facile,avere un hotel in 3D,dalle immagini non piace molto deve essere più dettagliato,per il momento preferisco il nostro habbo.it ( retro 4ever xD)
 
se habbo diventa 3D credo che perderà molta utenza,infatti habbo è famoso proprio perchè non è in 3D come Second Life( che rischia di essere chiuso), almenoio la penso così
 
Parlano da diversi anni di habbo in 3D ma non c'è nessun progetto attivo
Se diventa 3D sarà la terra dello script é_è