Info Habbo Encryption: nuova luce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora c'e QUALCUNO non ha detto speriamo che torni come prima?
xD

Ma per axed ha detto pato che ci vuole solo la criptazione e lo fa come prima lol

lavezzi certo,ma non è mica facile avere l'encrYption.

Come prima sarà MOLTO difficile,visto che il creatore ha gettato la spugna.(xD)

Bisogna ridadattare tutto alla beta,bot,connessione,error room etc....

Non sarà cosi facile,ma sarà più facile aspettare uno script spagnolo e/o inglese :P

sè vabbeh
ti ha detto
così sembra che siete grandi amici mentre in realtà l'ha solo pubblicato sul suo sito xD

@pato se posti un programma che fa solo la connessione ad Habbo giuro che ti infraziono :epilec:

lo so che la pubblicato ._. ma io ho scritto quello micca per dire che mi ha detto quello ma la frase in cui dice che ci metterà poco -.-

shenk mi ha detto che ha quasi finito deve solo fare qualcosina in più ed e pronta

everything is going strong. decodeBitmap() is almost done. It’s grabbing p&g keys nicely, just need to tweak a few things to finalise it completely!

Bhè potevi dire che sul suo sito ha detto questo,ma non MI ha detto .-.

Riferito a :

lo so che la pubblicato ._. ma io ho scritto quello micca per dire che mi ha detto quello ma la frase in cui dice che ci metterà poco -.-

Ultima modifica:
lavezzi certo,ma non è mica facile avere l'encrYption.

Come prima sarà MOLTO difficile,visto che il creatore ha gettato la spugna.(xD)

Bisogna ridadattare tutto alla beta,bot,connessione,error room etc....

Non sarà cosi facile,ma sarà più facile aspettare uno script spagnolo e/o inglese :P

Già non ci ho pensato alla beta.

Chi ha "gettato la spugna"? non ho capito

Guardate che ho trovato su ShenkX v5
Inglese:
News

09-12-09 - Wahey, what a gift!

So... I logged into the UK Hotel about 5mins about (6:35am) and was delighted at what todays advent-gift turned out to be:

Everyone enjoy your advent-dots wont you?! Oh I do love it when Sulake fuck up... I'm not 100% sure we even got a gift today? It's not a furniture-item anyway... maybe it's a sticker or some such shit.

EDIT: Just remembered that Group page (Xmas09 Group) apparently we get a new HabboHome background today... yay...

Anyway, after all the positive feedback from yesterdays post you've reminded me why I made this website - to inform, in great detail - so, I've rethought about how I'm going to do my screenshot page... it's going to have a CRAZY amount of info on each screenshot I've decided... about stuff like how it happened and why etc...

So yes, look forward to that!... hopefully more updates later today also!
- Alex (Shenk).

--------------------------------------------------------------

08-12-09 - Old scripts etc in the new client.

Right, was gona post this on the 6th (and keep the everyday-news-post update going) but I was pretty busy last night and this newpost took over 2hours to write fully! so I didn't have time to post it before 12am yesterday... anyway, here's the post!

Now, I'm gona do this one first because there's a LOT of old rooms that now have this (If you write on a sticky and then close it, it will jump to the top-corner of the room):
Packets (Normal Sticky): AU1(Chr2)[cPleftwall 3.5625,3.5556,7001(Chr2)9CCEFF(Chr2)(Chr1)
Packets (Moving Sticky): AU2(Chr2)[cPleftwall 3.9375,3.5556,7001(Chr2)9CCEFF(Chr2)(Chr1)
Why: God knows, it shoots to the same place that Poster_0_name's go to (mention later) so it must have something to do with the sticky's wallplacement being lost...

(Click on a picture to enlarge it)

I'm not 100% sure why this glitch occurs... It may be to do with the posters to wallpaper script... or er... I dono, you tell me?
Packets: @mJ1(Chr2)ZnK:w=4,12 l=22,77 l(Chr2)(Chr2)2(Chr2)YnK:w=4,6 l=23,66 l(Chr2)(Chr2)(Chr1)
Why: Well... ZnK is Flooring and YnK is Wallpaper... as I said before, not totally sure why this happens.

This one's the same as above just in a more famous room...
Packets: @mI1(Chr2)ZnK:w=0,9 l=0,46 l(Chr2)(Chr2)(Chr1)
Why: YnK is Wallpaper... as I said before... before, not totally sure why this happens.

Now, this is what happened to those "FI Posters" (Posters that were changed with an ArtMoney script to look like other posters).
Packets: @mJ1(Chr2)YhO:w=9,4 l=3 r 2006(Chr2)2(Chr2)2(Chr2)YhO:w=4,5 l=9 l 2007(Chr2)17(Chr2)(Chr1)
Why: Well, I assumed it was because of the "[Number]" at the end... BUT...
These ones don't show as poster_0_name:
@mJ1(Chr2)YhO:w=4,6 l=5,9 l 56(Chr2)1001(Chr2)2(Chr2)YhO:w=6,4 l=5, r 56(Chr2)1002(Chr2)(Chr1)

Rooms with this script are pretty rare although it was easy to do (I assume).
Packets (abnormal): @`JI[SHQBKJ0.0(Chr2)PA4(Chr2)MJ[SHQAPAJ0.0(Chr2)PA4(Chr2)M(Chr1)
Packets (--normal): @`II[SHRAKH0.0(Chr2)H 0(Chr2)
Why: When a pet food is eaten it's "Status" goes up, one-bite taken is I (1), etc... but PA (4) is what these bones have been signed with (PA = one number AFTER the bones are at one left) - thus it is invisable because techinically it's all eaten!

Rotation fuckups, these rooms are VERY rare...
Packets: @`PA`IRISAQAQA0.0(Chr2)H(Chr2)MJRIRAQAK0.0(Chr2)H(Chr2)MKQ_PAQAK0.0(Chr2)H(Chr2)MPAQ_QAQAQA0.0(Chr2)H(Chr2)M(Chr1)
Why: Basically if you change the rotation number to something a bit weird (These are changed to: 5, 3, 3, 5) which are invalid... and thus this happens...

Here's another example of the above:
Packets: @`RAMI[PFJQBJ0.0(Chr2)H(Chr2)MJ[PFSAPCJ0.0(Chr2)H(Chr2)MK[PFPAQBJ1.0(Chr2)H(Chr2)MPA[PFRAQBJ0.0(Chr2)H(Chr2)MQA[PFRBPCJ0.0(Chr2)H(Chr2)MRA[PFJQAJ1.0(Chr2)H(Chr2)(Chr1)
Why: As above... but these were just changed to "2"

This happens when hundreds of the same furniture are piled onto of each other, rooms with this glitch are INCREDIBLY laggy.
Packets: Shall we not post this?...

Now, THIS is the most interesting thing I've found...
Remember what I posted about the oneway-gate? When you go into one (and thus step into an "X" on the heightmap) you're shot 100000.0 stacks into the air... so what happens when furniture is in the same area?
Well... as you'd guess it raises to the top of the stackmap... unless it's in the Doorarea, then it stays at ground level...
BUT here's the most interesting bit... if you have furniture in black, including a teleporter and a seat you can now (for the first time since about v3?) sit in the black area!!!
Before:

After:

And here's an example of sitting in black.
Before:

After:

That's all the rare and forgotten glitches and scripts I've got for you at the moment... a few interesting updates I'm sure you'll agree?...
- Alex (Shenk).

05-12-09 - SoM is back!

UPDATE2: Just stumbled upon a new glitch:
If you grab a drink and then wave your drink becomes invisable (I didn't test it with effects but a similar thing should happen, I'd guess...).

UPDATE: You may remember me saying the following on the 1st of December:
I plan to TOTALLY revamp my FlashClient page and add more info (possibly about the encryption, JailBait etc)
Well... since Dom's now explaining the Encryption in great detail on SoM... I feel shouldn't waste my time explaining it all as well!
So instead... while Dom's busy explaining the Encryption on SoM, ShenkX is going to be busy explaining how far me (and a few others) got with trying to bypass the encryption (aka my project entitled JailBait)!

Also, I plan to start editing&uploading my ScreenShot archive within the next few hours (should be done in a few days).

That's right, after apparently a lot of begging Dominic (Myrax) persuaded Mike (Office.Boy) to let him use the
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
site URL to keep an update of his attacks on the current Habbo Encryption...

I will be helping him out as much as I can (although, from what I remember of my last attempts to help out with the encryption I wont be too useful!... -sad face-) but you guys will get to help out now as well!
If you understand any of it that is... if not... hmm... just sit back and wait to see how far Dom gets (this is more or less my plan!).

Good luck Dom, the whole underground community is counting on you!
So... no pressure!

No other news yet today... I've mostly been doing the Header Tutorial... so yeah...
- Alex (Shenk).

04-12-09 - Yet more updates!...

UPDATE2: Okay we now have a picture of the "Moodi Machine" now:

(Thanks to Millstone who posted on Puhekupla's post about this handitem... which gives credit to my site - Yay!)

So it turns out the Moodi things are from the Childline bullshit on .co.uk!... and if we go on the ChildLine website we see that it's over run by the "How are you feeling? Make a Moodi!" campagne.

Glad we worked all that out so quickly...
More news later if I have time!

UPDATE: It's been a long time since I've found something (furni related) before Puhekupla/HabboTimes etc... but today I've done it!
And it's my old favorite - HandItems! (Why do I always stumble on these?)
Anyway, there are three new hand items:
[Server Packet: APQK] [Client Packet: GbHQK] [ID: 45] [Name: handitem45]
[Server Packet: APRK] [Client Packet: GbHRK] [ID: 46] [Name: My Moodi]
[Server Packet: APSK] [Client Packet: GbHSK] [ID: 47] [Name: handitem47]

So apparently they're Moodi's?... Which I guess is some advertisment that Habbo's doing for some toy or something?

EDIT: Erm... Just found this when I Google'd "My Moodi"

(Anyone wana explain this "craze" to me?! Please do so on my Shoutbox!)

Anyway - here they are:

That's all I have on them now... I'll update my DrinkList later (Now added to the Drink List Tutorial)!

Okay! So it turns out the ye ol' 3In-a-Bed Glitch still works!

Not only that, but White Pet Balls still works aswell!
(Which means bright lights/lamps/flames still work too!)

Hazar! That's made me happier after the misery of all the other scripts/glitches being stolen from me in the last few days!

So those two discoveries have cheered me up... and that's it now! All my tutorials have been checked... I just need to update these ones:
[Serverside] Posters Above Walls (Poster to Post.It method)
[Clientside] Adding Habbos
[Other Tuts] Eastereggs and Tips & Tricks
[Other Tuts] Habbo Packets Explained
[Other Tuts] MOD Commands

And then I can get back to finishing:
[Clientside] Adding & Moving Furniture
[Other Tuts] Habbo Headers Explained (Client & Server) With Examples
(I will be asking for help from all you guys with the Habbo Headers Explained tutorial in a few days!)

In other news my temporary Shoutbox Email is now deleted as I've fixed my old email, so you can now email me at with all you questions/ideas/support etc!

That's all I've done so far today (It is only 2:20am so I guess that's not too bad!)
I'll probably add some more stuff to this News Update tomorrow.

So till then, enjoy your 4th advent-chocolate!
- Alex (Shenk).

03-12-09 - More general updates.

UPDATE: Damn, I keep meaning to say - I (and Will, the complainer) packetlogged what happens when you go through a one-way gate and was amazed to find you shoot 100000.0 stacks into the air!
This means (I assume) that the heightmaps marked with an "X" (@_X) must be 100000.0 high, and that's the only reason you can't stand there... which is a bizzare way to do it... I'm sure you'll agree!...
Also, why can't we turn furniture and watch it catapult 100000.0 stacks upwards if this is the case? So many questions still left unanswered... Hah.

Sulake officially just shattered my image of them being lazy fuckers that hardly ever do any work...

I decided to check the latest version of the FlashClient vs the last version... and I discovered about 90%+ of the files had been updated!
Yep, seriously... even rooms they don't use anymore like hh_room_park_au.swf (They now use hh_room_park_au2.swf) seem to be updated!

Oh, I also forgot to say, hh_room_park_au_rts.swf is present in the assets archive but isn't in the /gordon/RELEASE/ folders? which is odd. Also if you're interested here's what the SWF contains: Picture of park_au_rts.swf

What were the updates you ask? Hell knows, didn't bother to check... Judging by the amount that have changed and the fact most have gone down by just 1-10bytes I'd say they've probably just removed like... one line of useless code from each SWF or something like that... but you never know, maybe they really are working constantly to better their service?!

Anyway... what other news do I have... Oh! I have some very upsetting news!
Dominic (Myrax) reformatted his drive with the opensource Dashboard project on, thus wiping the only opensource version...
In his words "(I)...Was beginning to lose interest anyway..." so I expect the latest update Dashboard_30_11_09_r1 (aka Alpha 0.9) [Click to download] is the last update...
Although I've not talked to him since Monday... I might be able to convince him to run a GetDataBack search, retrieve the project and forward it on to me... but... even if I do convince him to do this I won't update nearly as much as he did, nor will I have that much interest in fixing bugs etc... but we'll see what happens.

Anything else? Erm... oh, I tested the Long Text script and found Habbo now use a Chr limit for pretty much everything:
KIND OF PATCHED:
Present Tags - Cuts off after a few extra letters (In the FlashClient there is no cap on writing them).
Trophy Tags - Cuts off after a few extra letters (In the FlashClient there is no cap on writing them).

PATCHED:
Console-Missions - Patched thanks to them removing consoles.
Event-Names - Has a character limit of 25 in the FlashClient.
Event-Descriptings - Has a character limit of 100 in the FlashClient.
Event-Tags - Has a character limit of 25 in the FlashClient.
Instant Messages - Has a character limit of 133 in the FlashClient.
Missions - Has a character limit of 39 in the FlashClient (This was patched when HabboHomes came out).
Pet-Names - Has a character limit of 16 in the FlashClient (This was patched before they even came out).
Photo-Tags - Patched thanks to them removing photos.
Room-Names - Cuts off after 32characters [sometimes less...] in the FlashClient (also in the FlashClient there's a 60character cap while writing it which can be viewed when you enter the room).
Room-Tags - Has a character limit of 30 in the FlashClient (There use to be no character limit).
Speech-Bubbles - Has a character limit of 100 in the FlashClient (Use to cut off after a few extra letters).
Stickys - Have a character limit of 390 in the FlashClient (You can trick it into giving you 399 by pasting (ctrl+p) text).
Tags - Has a character limit of 30 in the FlashClient.
User-Names - Patched when HabboHomes came out, after many years of being active.

So I've moved the Long Text tutorial (after adding all this info) to the "Patched" section...

Although, while testing it I found that the Chr-Cap lets you do stuff like this (no scripting required):

That's all I've done today (been pretty busy with other stuff! Hopefully I'll have done a bit more for you tomorrow.
- Alex (Shenk).

02-12-09 - Updates.

UPDATE: PostersInBlack - Teleporter Glitch has been added, it can be viewed HERE
Also, I've updated the Tutorials page a bit... and upon testing the "Posters above walls" poster to post.it trick I noticed how much harder they've made it... it'll take me a while to write an easy-to-follow tutorial for that!

Firstly, a new version was released yesterday:

(Thanks to Dominic (Myrax) for posting this on my ShoutBox!)

Secondly, I'd like to take this opportunity to say "LULZ?! SULAKE R E-TARDZED!!!1one1!1!!1111" As they've unpatched Blacked-out moodlights...
If you own a moodlight that you scripted to be "blacked out" and haven't changed the code since... you'll notice it is now Blacked-out again!
(If you wana see an example search "Free Rights" and go to the first room.)

Next, I've started going through tutorials and I have some bad news... some not so bad news... here's my discoveries so far:

"Publicroom Furni to Privateroom" is now patched:
(Here's a picture of what it looks like now/what it use to look like)

"Swimsuit to Privateroom" it's basically identicle to how it use to be but now your Habbo's IDImage is wearing a Swimsuit:
(What it looks like now/What it use to look like)

So I've replaced the tutorial with a Swimsuit Switch tutorial which allows you to do this (and the above updated picture):

Auto Events Upon Login is patched, Habbo have made it so you need to login to do anything fun:

So... quite a few changes!... and that's all I've done so far - more to come.
- Alex (Shenk).

01-12-09 - The Festive Countdown.

Well, we've reached December and thus the Christmas countdown has official started! But what tidings of joy does ShenkX have in store this festive season?

Here's a rundown:
- Posters in Black Glitch [Working]
- The definitive Guide to Habbo Headers&Packets [After two days work this is already looking pretty impressive!]
- I plan to go through ALL my "Working" tutorials and update/remove them if necessary
- I plan to TOTALLY revamp my FlashClient page and add more info (possibly about the encryption, JailBait etc)
- I will continue to help Dominic (Myrax) with Dashboad (New versions are released HERE)
- I will continue to offer advice&help with Dashboard issues on my Shoutbox and the official thread, HERE.
- I WILL have a working vL64 encoder on my site soon (hopefully in PHP so more people can use it)
- I will continue (and hopefully finish) converting my vL64 decoder/encoder into JS/AS3/VB6/C#/C++/PHP/Python
- Starting the long process of making my Screenshot folder viewable for you guys

I was starting to write more but I stopped myself... afterall December is always super busy for me anyway!

Enjoy your first advent chocolate!
- Alex (Shenk).
Italiano(GOOGLE TRANSLATE):
News

09-12-09 - Wahey, che regalo!

Così ... Ho registrato nel Regno Unito Hotel di circa 5 minuti circa (6:35) e si è congratulata per quello che todays avvento-dono è risultato essere:

Tutti godervi il vostro avvento-dots wont you?! Oh, io amo quando Sulake fuck up ... Io non sono sicuro al 100%, abbiamo avuto anche un dono oggi? Non è un elemento di arredamento comunque ... forse è un adesivo o qualche merda del genere.

EDIT: Basta ricordare che la pagina del gruppo (Xmas09 Gruppo) a quanto pare abbiamo un background HabboHome nuovo oggi ... yay ...

Comunque, dopo i commenti positivi da ieri dopo aver ricordato di me perché ho fatto questo sito - per informare, in modo molto dettagliato - così, ho ripensato a proposito di come sto andando a fare la mia pagina screenshot ... sta andando ad avere una quantità pazzesca di informazioni su ciascuna immagine, ho deciso ... A proposito di cose del genere come è successo e perché, ecc ..

Quindi sì, aspettiamo che! ... speriamo aggiornamenti più tardi anche oggi!
- Alex (Shenk).

-------------------------------------------------- ------------

08-12-09 - script Old etc nel nuovo client.

A destra, è stato gona questo post il 6 (e mantenere il quotidiano-news post-aggiornamento in corso), ma sono stato piuttosto occupato la notte scorsa e questa newpost ha assunto 2 ore per scrivere tutto! così non ho avuto il tempo di post prima di 12 giorni ... Comunque, ecco il post!

Ora, I'm gona farlo prima, perché c'è un sacco di vecchie stanze che ora sono presente (Se si scrive in un appiccicoso e quindi chiuderlo, si passerà alla parte superiore angolo della sala):
Pacchetti (Normal Sticky): AU1 (Chr2) [cPleftwall 3.5625,3.5556,7001 (Chr2) 9CCEFF (Chr2) (Chr1)
Pacchetti (Moving Sticky): Au2 (Chr2) [cPleftwall 3.9375,3.5556,7001 (Chr2) 9CCEFF (Chr2) (Chr1)
Perché: Dio sa, si spara allo stesso posto che Poster_0_name's go to (parlare in seguito), quindi deve avere qualcosa a che fare con la wallplacement appiccicosa di perdersi ...

(Clicca su una foto per ingrandirla)

Io non sono sicuro al 100% perché questa anomalia si verifica ... Esso può essere a che fare con i manifesti a sfondo script ... o er ... Io dono, tu mi dici?
Pacchetti: @ MJ1 (Chr2) ŽNK: w = 4,12 l = 22,77 l (Chr2) (Chr2) 2 (Chr2) Ynk: w = 4,6 l = 23,66 l (Chr2) (Chr2) ( Chr1)
Perché: Beh ... ŽNK è Pavimenti e Ynk è gratis ... come ho detto prima, non del tutto sicuro del perché ciò accade.

Questo è lo stesso come sopra solo in una stanza più famosa ...
Pacchetti: @ MI1 (Chr2) ŽNK: w = 0,9 l = 0,46 l (Chr2) (Chr2) (Chr1)
Perché: Ynk è gratis ... come ho detto prima ... prima, non del tutto sicuro del perché ciò accade.

Ora, questo è quello che è successo a quelle "FI Poster" (manifesti che sono state modificate con uno script ArtMoney per assomigliare altri manifesti).
Pacchetti: @ MJ1 (Chr2) YHO: w = 9,4 L = 3 R 2006 (Chr2) 2 (Chr2) 2 (Chr2) YHO: w = 4,5 L = 9 l 2007 (Chr2) 17 (Chr2) ( Chr1)
Perché: Beh, ho pensato che era a causa della "[numero]" alla fine ... MA ...
Questi non si mostra come poster_0_name:
@ MJ1 (Chr2) YHO: w = 4,6 L = 5,9 L 56 (Chr2) 1001 (Chr2) 2 (Chr2) YHO: w = 6,4 L = 5, R 56 (Chr2) 1002 (Chr2) (Chr1)

Camere con questo script sono piuttosto rari, anche se era facile da fare (suppongo).
Pacchetti (anomalo): @ `JI [SHQBKJ0.0 (Chr2) PA4 (Chr2) MJ [SHQAPAJ0.0 (Chr2) PA4 (Chr2) M (Chr1)
Pacchetti (- normale): @ `II [SHRAKH0.0 (Chr2) H 0 (Chr2)
Perché: Quando un pet food si mangia è "Status" va in su, un morso adottate sono io (1), ecc .. ma PA (4) è ciò che queste ossa sono stati firmati con (PA = un numero dopo le ossa sono uno di sinistra) - quindi è invisable perché techinically è tutto mangiato!

Fuckups rotazione, queste camere sono molto rari ...
Pacchetti: @ `PA` IRISAQAQA0.0 (Chr2) H (Chr2) MJRIRAQAK0.0 (Chr2) H (Chr2) MKQ_PAQAK0.0 (Chr2) H (Chr2) MPAQ_QAQAQA0.0 (Chr2) H (Chr2) M (Chr1)
Perché: In pratica se si modifica il numero di rotazione a qualcosa di un po 'strano (Questi sono cambiato: 5, 3, 3, 5) che non sono validi ... e quindi questo accade ...

Ecco un altro esempio di quanto sopra:
Pacchetti: @ `RAMI [PFJQBJ0.0 (Chr2) H (Chr2) MJ [PFSAPCJ0.0 (Chr2) H (Chr2) MK [PFPAQBJ1.0 (Chr2) H (Chr2) MPA [PFRAQBJ0.0 (Chr2) H ( Chr2) MQA [PFRBPCJ0.0 (Chr2) H (Chr2) MRA [PFJQAJ1.0 (Chr2) H (Chr2) (Chr1)
Perché: Come sopra ... ma questi erano solo cambiato in "2"

Questo succede quando centinaia di stessi mobili sono impilati su di ogni altro, camere con questo glitch lag sono incredibilmente.
Pacchetti: Shall non abbiamo posto questo? ...

Ora, questa è la cosa più interessante che ho trovato ...
Ricordate ciò che ho pubblicato su l'andata-gate? Quando si entra in uno (e quindi passo verso una "X" sul heightmap) che stai girato 100.000,0 pile in aria ... Che cosa succede quando l'arredamento è nella stessa zona?
Bene ... come ci si indovina si pone all'inizio della stackmap ... meno che non sia in Doorarea, poi rimane a livello del suolo ...
Ma ecco il pezzo più interessante ... Se si dispone di mobili in nero, tra cui un teletrasporto e un posto a sedere è ora possibile (per la prima volta dopo circa v3?) siedono nella zona di nero!
Prima:

Dopo:

Ed ecco un esempio di seduta in nero.
Prima:

Dopo:

Questo è tutto il glitch rari e dimenticati e gli script che ho per te in questo momento ... alcuni aggiornamenti interessanti sono sicuro che sarete d'accordo? ...
- Alex (Shenk).

05-12-09 - som is back!

Update2: Just inciampato su un glitch nuovo:
Se prendere qualcosa da bere e poi onda la vostra bevanda diventa invisable (non ho prova con gli effetti, ma una cosa simile dovrebbe accadere, direi ...).

UPDATE: Forse vi ricorderete di me dicendo che il dopo il 1 ° dicembre:
Ho in programma di rinnovare la mia pagina FlashClient e aggiungere ulteriori informazioni (possibilmente sulla crittografia, Jailbait etc)
Bene ... dal Dom ora spiegare la crittografia in modo molto dettagliato sulla SoM ... Mi sento non dovrebbero sprecare il mio tempo a spiegare tutto così!
Così, invece ... Dom, mentre è occupato spiegare la crittografia sulla Som, ShenkX sta per essere occupato spiegare quanto me (e pochi altri) ottenuto con il tentativo di aggirare la crittografia (aka il mio progetto intitolato Jailbait)!

Inoltre, ho intenzione di iniziare a e caricare il mio archivio ScreenShot entro le prossime ore (dovrebbe essere fatto in pochi giorni).

That's right, a quanto pare, dopo un sacco di accattonaggio Dominic (Myrax) convinse Mike (Office.Boy) per fargli usare il
Matic.net URL di mantenere un aggiornamento dei suoi attacchi alla corrente Habbo Encryption .. .

Io sarò aiutarlo fuori per quanto mi è possibile (anche se, da quello che mi ricordo dei miei ultimi tentativi di aiutare con la cifratura io non sono molto utili! ... Faccia triste), ma voi ragazzi avranno a dare una mano ora pure!
Se hai capito qualcosa nella relazione che è ... se non ... hmm ... solo sedersi e aspettare per vedere fino a Dom gets (questo è più o meno il mio piano!).

Buona fortuna Dom, tutta la comunità metropolitana conta su di voi!
Così ... senza la pressione!

N. altre notizie ancora oggi ... Ho quasi fatto il Tutorial Header ... So yeah ...
- Alex (Shenk).

04-12-09 - Ancora più aggiornamenti! ...

Update2: Bene ora abbiamo un quadro della "moodi Machine" ora:

(Grazie a Millstone che ha postato sul post Puhekupla circa questo handitem ... che dà credito al mio sito - Yay!)

Così si scopre le cose sono moodi dal stronzate Childline su. Co.uk! ... e se andiamo sul sito ChildLine vediamo che è finita gestito dalla "Come ti senti? Effettuare una moodi!" campagne.

Contento di aver lavorato tutto quello che così in fretta ...
Altre notizie in seguito, se ho tempo!

UPDATE: E 'stato un tempo che non ho trovato qualcosa (furni connessi) prima Puhekupla / HabboTimes ecc .. ma oggi ce l'ho fatta!
Ed è il mio preferito vecchio - HandItems! (Perché devo sempre inciampare su queste?)
Comunque, ci sono tre elementi nuova mano:
[Server Packet: APQK] [Client Packet: GbHQK] [ID: 45] [Nome: handitem45]
[Server Packet: APRK] [Client Packet: GbHRK] [ID: 46] [Nome: My moodi]
[Server Packet: APSK] [Client Packet: GbHSK] [ID: 47] [Nome: handitem47]

Così apparentemente sono moodi's? ... Credo che sia una pubblicità che Habbo sta facendo per qualche giocattolo o qualcosa del genere?

EDIT: Ehm ... Appena trovato questo quando ho Google'd "My moodi"

(Chiunque Wana spiegare questa follia "" a me?! Si prega di farlo sul mio Shoutbox!)

In ogni caso - qui sono:

È tutto quello che ho con loro ... I'll aggiornare il mio DrinkList più tardi (ora aggiunto alla lista Drink Tutorial)!

Okay! Così si scopre il 3In ol ye '-a-letto Glitch funziona ancora!

Non solo, ma White Pet Balls funziona ancora così!
(Il che significa luci / luci / fiamme continuano a lavorare troppo!)

Hazar! Che mi ha fatto più felice dopo la miseria di tutti gli altri script / glitches essere rubato da me nei giorni scorsi!

Così queste due scoperte hanno rallegrato me up ... e che è ora! Tutti i miei tutorial sono stati controllati ... Ho solo bisogno di aggiornare questi quelli:
[Serverside] Posters Sopra Walls (Poster per Post.It metodo)
[Clientside] Aggiunta di Habbo
[Tuts Altro] Eastereggs e Tips & Tricks
[Tuts Altro] Habbo Packets Explained
[Tuts Altro] MOD Comandi

E poi posso tornare alla finitura:
[Clientside] Aggiungere e spostare i mobili
[Tuts Altro] Habbo intestazioni Explained (client e server) con esempi
(Sarò chiedere aiuto da tutti i ragazzi che con le intestazioni Habbo Explained tutorial in pochi giorni!)

In altre notizie mia temporanea Shoutbox email è ora soppresso, come ho fissato mio vecchio indirizzo email, in modo da poter ora-mail a me con tutte le vostre domande / idee / etc sostegno!

Questo è tutto quello che ho fatto finora di oggi (è solo 2:20 quindi credo che non sia troppo male!)
Io probabilmente aggiungere alcune cose di più per questo aggiornamento News domani.

Quindi fino a quel momento, godetevi il vostro avvento 4-cioccolato!
- Alex (Shenk).

03-12-09 - Più generale aggiornamenti.

UPDATE: Accidenti, devo tenere significato a dire - io (e Will, il piagnone) packetlogged ciò che succede quando si passa attraverso un cancelletto a senso unico e sono stato stupito di trovare la ripresa 100.000,0 pile in aria!
Ciò significa che (suppongo) che il heightmaps contrassegnati con una "X" (@ _X) deve essere 100.000,0 alta, e questo è l'unico motivo per cui non si può stare lì ... che è un modo bizzarro per farlo ... Sono sicuro che sarai d'accordo! ...
Inoltre, perché non possiamo girare mobili e guardarlo catapulta 100.000,0 stack verso l'alto, se è questo il caso? Tante domande rimaste senza risposta ... Hah.

Sulake ufficialmente appena rotto la mia immagine di loro di essere pigro fuckers che quasi mai fare qualsiasi lavoro ...

Ho deciso di controllare la versione più recente del FlashClient vs l'ultima versione ... e ho scoperto circa il 90% + i file erano stati aggiornati!
Sì, sul serio ... anche stanze in cui non si utilizza più come hh_room_park_au.swf (e oggi utilizzano hh_room_park_au2.swf) sembrano essere aggiornato!

Oh, ho dimenticato di dire, hh_room_park_au_rts.swf è presente nell'archivio attività, ma non è nella Gordon / / cartelle RELEASE /? il che è strano. Anche se siete interessati questo è quello che contiene il file SWF: Foto di park_au_rts.swf

Quali sono stati gli aggiornamenti vi chiederete? Hell sa, non si preoccupò di verificare ... A giudicare dalla quantità che sono cambiate e il fatto più sono diminuiti solo 1-10bytes direi che probabilmente avete appena rimosso come ... una riga di codice inutile da ogni file SWF o qualcosa di simile ... ma non si sa mai, magari sono in realtà lavorano costantemente per migliorare il loro servizio?!

Comunque ... Quali altre novità devo ... Oh! Ho alcune sconvolgenti notizie!
Dominic (Myrax) riformattato il proprio hard con il progetto opensource su Dashboard, cancellando così la versione opensource solo ...
Nelle sue parole "(I) ... stava cominciando a perdere interesse in ogni caso ..." quindi mi aspetto che il Dashboard_30_11_09_r1 Ultimo aggiornamento (aka Alpha 0.9) [Clicca qui per il download] è l'ultimo aggiornamento ...
Anche se non ho parlato con lui fin dal Lunedi ... Potrei essere in grado di convincerlo a fare una ricerca GetDataBack, recuperare il progetto e lo trasmette a me ... ma ... anche se faccio convincerlo a fare questo non verrà aggiornato quasi quanto lui, né che io ho molto interesse per correggere i bug, ecc .. ma staremo a vedere cosa succede.

Qualcos'altro? Erm ... oh, ho provato lo script Testo lungo ed ha trovato Habbo ora possibile utilizzare un limite Chr per tutto praticamente:
TIPO DI PATCHED:
Tags Presente - taglia fuori dopo poche lettere extra (Nella FlashClient non c'è limite ai loro scrittura).
Tags Trophy - taglia fuori dopo poche lettere extra (Nella FlashClient non c'è limite ai loro scrittura).

PATCHED:
Console-Missioni - Patched grazie a loro rimozione console.
Nomi-evento - ha un limite di 25 caratteri nel FlashClient.
Evento-Descriptings - ha un limite di 100 caratteri in FlashClient.
Evento-Tag - ha un limite di 25 caratteri nel FlashClient.
Chat - ha un limite di 133 caratteri in FlashClient.
Missioni - ha un limite di 39 caratteri nel FlashClient (Questo è stato rattoppato HabboHomes quando è uscito).
Pet-Names - ha un limite di 16 caratteri nel FlashClient (Questo è stato patchato prima ancora uscito).
Photo-Tag - Patched grazie a loro rimozione di foto.
Room-Names - taglia dopo 32characters [a volte meno ...] nel FlashClient (anche in FlashClient c'è un limite 60character durante la scrittura è che può essere visualizzato quando si entra nella stanza).
Room-Tag - ha un limite di 30 caratteri nel FlashClient (Non utilizzare per alcun limite di caratteri).
-Speech Bubbles - ha un limite di 100 caratteri in FlashClient (Usa di tagliare dopo poche lettere extra).
Stickys - hanno un limite di 390 caratteri in FlashClient (potete ingannare in dandovi 399 da incollare (Ctrl + p) del testo).
Tags - ha un limite di 30 caratteri nel FlashClient.
User-Nomi - Patched HabboHomes quando è uscito, dopo molti anni di essere attivi.

Così ho spostato il Testo lungo tutorial (dopo l'aggiunta di tutte queste informazioni) per la "patch" sezione ...

Anche se, mentre le prove che ho trovato che il CHR-Cap permette di fare cose come questa (non scripting richiesto):

Questo è tutto quello che ho fatto oggi (stato piuttosto impegnato con altre cose! Spero di aver fatto un po 'di più per domani.
- Alex (Shenk).

02-12-09 - Aggiornamenti.

UPDATE: PostersInBlack - Teleporter Glitch è stato aggiunto, può essere letta QUI
Inoltre, ho aggiornato la pagina Esercitazioni un po '... e su prove i manifesti "di cui sopra muri" Poster per post.it trucco ho notato come molto più difficile che ho fatto ... Mi ci vorrà un po 'per scrivere un facile da seguire tutorial per questo!

In primo luogo, una nuova versione è stata rilasciata ieri:

(Grazie a Domenico (Myrax) per questo intervento sul mio ShoutBox!)

In secondo luogo, vorrei cogliere questa occasione per dire "lulz?! Sulake R E-TARDZED! 1one1! 1! 1111" Come hanno patch oscurati moodlights ...
Se possedete un moodlight che si script di essere "oscurato", e non hanno cambiato il codice in quanto ... noterete che è ora oscurati di nuovo!
(Se Wana vedere un esempio di ricerca "Free diritti" e andare alla prima stanza.)

Successivamente, ho cominciato a passare attraverso esercitazioni e ho una cattiva notizia ... una notizia non è tanto male ... Ecco le mie scoperte finora:

"Publicroom Furni a Privateroom" è ora patch:
(Ecco una foto di quello che sembra adesso / quello che uso per assomigliare)

"Costumi da bagno per Privateroom" E 'fondamentalmente identicle a come utilizzare per essere, ma ora il tuo IDImage Habbo è indossando un costume da bagno:
(Come appare ora / Cosa usare per assomigliare)

Così ho sostituito il tutorial con un costume da bagno Switch tutorial che ti permette di fare questo (e il quadro aggiornato di cui sopra):

Auto Eventi al login è rattoppato, Habbo hanno fatto in modo che lei effettua il login per fare qualcosa di divertente:

Così ... alcuni cambiamenti! ... e questo è tutto quello che ho fatto finora - più a venire.
- Alex (Shenk).

01-12-09 - Il conto alla rovescia di festa.

Bene, abbiamo raggiunto dicembre e quindi il conto alla rovescia di Natale ha cominciato ufficiali! Ma ciò che fa notizia di gioia ShenkX hanno in serbo questa stagione di festa?

Ecco una carrellata:
- Manifesti in Black Glitch [di lavoro]
- The Definitive Guide di Habbo e intestazioni dei pacchetti [Dopo due giorni di lavoro questo è già cercando piuttosto impressionante!]
- Ho intenzione di passare attraverso tutto il mio "lavoro" tutorial e aggiornare / rimuovere, se necessario,
- Ho in programma di rinnovare la mia pagina FlashClient e aggiungere ulteriori informazioni (possibilmente sulla crittografia, Jailbait etc)
- Io continuerò ad aiutare Dominic (Myrax) con Dashboad (nuove versioni vengono rilasciate QUI)
- I continuerà ad offrire consulenza e aiuto per problemi di Dashboard sul mio Shoutbox e il thread ufficiale, QUI.
- Avrò un lavoro vL64 encoder sul mio sito presto (si spera in PHP in modo più persone possono usarlo)
- I continui (e, si spera finale) la conversione dei miei vL64 decoder / encoder in JS/AS3/VB6/C # / C + + / PHP / Python
- Avvio del lungo processo di rendere la mia cartella Screenshot visualizzabile per voi ragazzi

Stavo iniziando a scrivere di più, ma ho smesso di me ... Afterall dicembre è sempre super impegnato per me comunque!

Godetevi il vostro primo avvento di cioccolato!
- Alex (Shenk).

Fonte:emoji_slight_frown:Solo per vedere le immagini xD)

Ultima modifica da un moderatore:
Già non ci ho pensato alla beta.

Chi ha "gettato la spugna"? non ho capito

Si ma che centra shenkx? Qui stiamo parlando di SOM o al massimo Hybrid xD

Comunque quello che ha "gettato la spugna" è stato leetkiss,creatore di Hybrido :emoji_relieved:

Bhè comunque non ci resta che sperare nel nuovo proprietario di SOM *---*

Si ma che centra shenkx? Qui stiamo parlando di SOM o al massimo Hybrid xD

Comunque quello che ha "gettato la spugna" è stato leetkiss,creatore di Hybrido :emoji_relieved:

Bhè comunque non ci resta che sperare nel nuovo proprietario di SOM *---*

Il nuovo proprietario di som.:wosd: Riguardo shenkx Lo ha scrito mikleman all'inizio del topic

Ma shenkx si può fottere,non può fare niente,noi siamo nelle mani di SOM xD (per l'encrYption,per altro magari shenkx può tornare utile xd)

bhè non so se può esservi utile ma proprio ieri notte mi ha aggiunto il grande leetkiss su msn, e magari lui potrebbe riuscire ad avere l'encryption una volta completata, e una persona molto simpatica mi stava parlando del film borat xD
per cui non so se magari potrei riuscire ad averla da lui :S

Spero che hai letto:wosd: Non è proprio una bella notizia il blog di som lo dossano non si sa se il nuovo creatore di som riuscira a prendere l'encryption bella notizia :gururun:?

Lavezzi lui cel'ha di gia :emoji_smiley:

Noi aspettiamo il modo di trovare l'encrYption,ma lui cel'ha di gia.

loryx mi sembra strano che leetkiss aggiunga TE (italiano) a msn senza che tu gli dica niente .-.

Oppure gli hai detto tu di aggiungerti?xD

è ufficiale
ShenkX ha detto:
2.) Start updating the FlashClient page including info about my attempts to bypass the encryption via direct injection (aka my project: JailBait).
tradotto vuol dire
sto iniziando a caricare il flashcient incluse le informazioni ma io sto aspettanto a bypassare l'ecnRYption Con injection dirext ( aka mio progetto di nome : JailBait)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.