MagikaN

Utente Senior
Autore del topic
8 Giugno 2007
1.517
0
Miglior risposta
0
Raga kredo ke quando mike fece saltare in aria il server
habbo era molto vulnerabile
kn un attakkko ftt bn kredo ke si rieska ad entrare
un okkasione del genere nn kapiterà mai + :-(
 
potremmo andare alla sede della sulake a roma e milano e prendere a martellate il server xDDDD
 
potremmo andare alla sede della sulake a roma e milano e prendere a martellate il server xDDDD
 
Naaa... Ti fai assumere dalla Sulake come ingegnere tecnico e mentre dovresti "Lavorare" smanetti con il server facendo quello che vuoi ^^
 
io direi ma xke hackerare nn e puo? accesos in dietro back? cmq kuoto alien
 
io direi ma xke hackerare nn e puo? accesos in dietro back? cmq kuoto alien
 
xDDD
Droghiamo a mike e facciamogli distruggere il server xDDD
Ipnotizziamolo sennò xDD
 
Tanto anche se ci avresti provato non funzionava niente perchè per far funzionare in molti script devi stare in una stanza
 
Io direi di causare un CASUALE incendiuzzo... La paglia secca e gli aghi di pino sono buoni...
La palla di paglia secca la facciamo rotolare dentro mentre che gli diamo fuoco e gli aguzzi di pino li tiriamo negli occhi... Ma lo sai che Pyromania è un album dei Depp Leffards?
Poi esce dalla sede Mike in camicia da notte e pantofole e grida: << Ma cchi è stu casinu?!?!
 
Io direi di causare un CASUALE incendiuzzo... La paglia secca e gli aghi di pino sono buoni...
La palla di paglia secca la facciamo rotolare dentro mentre che gli diamo fuoco e gli aguzzi di pino li tiriamo negli occhi... Ma lo sai che Pyromania è un album dei Depp Leffards?
Poi esce dalla sede Mike in camicia da notte e pantofole e grida: << Ma cchi è stu casinu?!?! >> AhahAhah
 
xDDDDDDDDDDDDDDD
HAHAHAHAHAHHA Mitiko lonely
xDDDDD
Diamo fuoco alla sulake xDDD