Thread obsoleto Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

Ottimo Vido :emoji_smiley:.. Però Ancora Devo Trovare Il Forum Per Fare Sto Fake Gentilmente Link Del Dowloand O Del Forum :emoji_smiley:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

l'index3.html non è caricato correttamente dal browser , la pagina è oscurata e le immagini non vengono caricate ... così non ha senso >.<
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

Hmmmm... mi hai fatto venire un'idea! Domani creo una video guida dove spiego tutto benissimo su come creare un fake login ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Appena fatta una video guida :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'ho inserita anke frai i dati ;)

sarebbe molto utile il video!!
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

Può essere molto utile,bravo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

GUIDA Utilissima ma non so perche la pagina uguale ad habbo mi esce senza immagini
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho seguito la guida il sito tutto bene ma la index uguale ad habbo mi esce cosi ho anche riuppato piu volte tutto ma niente

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

GUIDA Utilissima ma non so perche la pagina uguale ad habbo mi esce senza immagini
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho seguito la guida il sito tutto bene ma la index uguale ad habbo mi esce cosi ho anche riuppato piu volte tutto ma niente

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo un po la copia di Habbo non funziona. Penso sia Habbo ke cambia qualcosa in modo da far apparire queste "copie" completamente nere dopo un po di tempo.
Al momento sono un po occupato e la scuola è pesante. C'è una guida su come "rifare" la copia della pagina di habbo, dovete seguirla, eliminare la vekkia copia kiamata "index3.html" e crearne una nuova con lo stesso nome ;) (Cioè index3.html)
Mi scuso con tutti, se avessi più tempo lo cambierei ogni volta ke accade questa cosa ma purtroppo non ho tempo per modificare e rifare il download ogni volta.

Ecco la guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...-fake-come-index-principale-habbo-439776.html
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

@CoolBoy aggiorna la pagina quando uno preme invia, ormai habbo non ha + quell'immagine come home ! :tristezza:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

@CoolBoy aggiorna la pagina quando uno preme invia, ormai habbo non ha + quell'immagine come home ! :tristezza:
Caro Angel, stessa cosa vale anke per te.
Sono abbastanza occupato e non ho tempo per modificare ogni piccola cosa ke cambia e poi rifare il download.
Appena avrò un po di tempo mi dedicherò ai Fake Login, ma momentaneamente non ho 1 minuto libero.
Spero mi capiate, sono in 3° superiore e quest'anno devo fare l'esame di qualifica per il Turistico ;)

Riposto la guida per ki non abbia letto il mio ultimo messaggio: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...-fake-come-index-principale-habbo-439776.html

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Download Aggiornato ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

@CoolBoy Ah ok allora ti chiedo scusa ;)
Con " Download aggiornato " che vuoi dire ? che hai aggiornato lo screen della home di habbo ? :emoji_confused:
Comunque guarda che il tuo sito di altervista per il sito non va più.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

@CoolBoy ho un problema nel fake, ho scaricato tutti i file ma a me non esce il fake ke è uscito a te su altervista, esce un'altro, forse hai sbagliato a postare il download postando quello del tuo vecchio fake.
Mi esce questo fake qua:
jg5rgp.jpg

Do 24h di tempo per aggiustare download, poi segnalo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo :idiota: -.- |=O :sputo:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

@CoolBoy ho un problema nel fake, ho scaricato tutti i file ma a me non esce il fake ke è uscito a te su altervista, esce un'altro, forse hai sbagliato a postare il download postando quello del tuo vecchio fake.
Mi esce questo fake qua:
jg5rgp.jpg

Do 24h di tempo per aggiustare download, poi segnalo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo :idiota: -.- |=O :sputo:
Il download è quello giusto. Scusate errore mio, ho messo sul mio sito Altervista il Fake Login v7.
Provvederò a mettere gli screen ;)

EDIT:
Anzi, faccio un video :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Video fatto e messo il link nella spiegazione del Fake ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

@CoolBoy se quello è il v7, pubblicalo subito, è bellissimo *_________________*
P.S.: Non ci far aspettare tanto tempo fin quando non la pubblichi come la v6 che la pubblicasti dopo secoli :S
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

Ma xk quando lo scarico mi dice babilon aiutatemi >.<
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

Esistono gli appositi tasti per ringraziare, attento la prossima volta. ^^
Gammino non ho risposto per ringraziarlo, per per dirgli ke è ancora in lavorazione.
Attento la prossima volta ;)
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

Gammino non ho risposto per ringraziarlo, per per dirgli ke è ancora in lavorazione.
Attento la prossima volta ;)

Le contestazioni in privato, e comunque per dire che è "ancora in lavorazione" lo potevi dire nel topic.
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

Bello 23 cred ho fatto pero sempre meglio di ntt ;)
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

@CoolBoy scusa ma, ormai quel fake è bellissimo e come vedo, non ci manca niente, cosa c'è ancora da perfezionare ?
Ti prego, non metterci tanto tempo :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Habbo Fake Login By Cristallo v6.5

@CoolBoy scusa ma, ormai quel fake è bellissimo e come vedo, non ci manca niente, cosa c'è ancora da perfezionare ?
Ti prego, non metterci tanto tempo :emoji_slight_frown:
Mi sono finite le idee xD So ke è già abbastanza carino ma per me non basta ancora, voglio creare qualcosa di più modernizzato ;)
Cmq oggi ho modificato un po il fake di Nibu e devo dire ke per quei 10 minuti ke ci ho messo l'ho fatto un po più sempliciotto ma carino.
Lo posterò domani ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.