Release Habbo Fake Login by Frenki

Frenki

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2009
361
56
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi!
Non avendo qualcosa di importante da fare stamattina, mi sono messo a creare un Fake.
Il Fake presenta una pagina semplice in stile Habbo dove scegliere Furni e Crediti. In apparenza non bisogna inserire alcuna password.. Ma, subito dopo aver cliccato su "Continua", si aprirà una pagina d'errore che richiederà Email e Password dell'Habbo.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anche se gli Scam di Massa oramai non funzionano più di tanto, l'ho testato e ci ho fatto un discreto bottino! Spero per voi sia lo stesso.. Alla prossima!
 
Ultima modifica:
Carino.. Potevi Fare Di Meglio.

Non mi piace l' errore perché ci sta scritto che non bisogna mettere la password, magari potresti farlo con un reindirizzamento ad una copia della home di habbo, no?
 
è la tua prima release?

Niente affatto, se sfogli qualche pagina è pieno di Fake Login firmati da me.


Carino.. Potevi Fare Di Meglio.

Non mi piace l' errore perché ci sta scritto che non bisogna mettere la password, magari potresti farlo con un reindirizzamento ad una copia della home di habbo, no?

Appunto, c'è scritto che non bisogna inserire la password per attirare più nabbi possibili..
 
non me gusta... 5\10 potevi fare meglio avendo visto altri tuoi fake precedenti....
 
Quelli che entrano nel fake, inseriscono l'email e poi si ritrovano in un'altra pagina diranno: "Ma sto sito mi prende per il culo?". Aspetto la V.2!
 
be conoscendo i tuoi fake portesti fare mooooooooooolto meglio di questo e che sei a corto di idee noi ispiratori di fake dobbiamo inventare tempalte conoscere html ecc cmq bravo per il tempo perso ^^
 
Scusate, sono nuovo nel campo FAKELOGIN. Ma le password come faccio a saperle?
 
Bà non mi piace molto graficamente e poi ormai chi
è il pollo che cade hai fakelogin? xP

Comunque voto pagina 6-