Release (Habbo) Fake Login v1 By Phosik

Malva

Utente Senior
Autore del topic
4 Agosto 2011
1.520
59
Miglior risposta
0
2s79nw2.gif


Ciao a tutti ragazzi eccomi qua per presentarvi la v1 del mio fake login..e fatto per Bobba poiche con Habbo ho chiuso,ma volendo si possono modificare le immagini molto semplicemente;
E stato fatto completamente da me,da 0 si può dire.
Non siate cattivi con me è il primo.
P.S. Lascio il link anche del psd dei bottoni che ho fatto cosi le scritte le potrete modificare e tutto quanto

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PSD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione: (Per i più pignoli :fottiti:emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lo so potevo curarlo meglio ma almeno è rivoluzionario insomma..
Il login è diverso e per me è un ottimo motivo per provarlo..semplice ma diverso dal solito.
Critiche costruttive possibilmente..e niente insulti ç_ç :vecchio:
Sito di prova:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


LA v2 SARA' SU HABBO
 
Ultima modifica:
Riferimento: (Habbo) Fake Login v1 By Phosik

Buono, ma non cedo che chi abbia rari o crystals in Bobba vada a cascare in un fakelogin...

VOTO: 8/10
 
Riferimento: (Habbo) Fake Login v1 By Phosik

Grazie mille adesso lo provo! mi serviva voto 9/10
 
Riferimento: (Habbo) Fake Login v1 By Phosik

NIBU Oramai se fallisci in Habbo non hai più voglia di rifarti..così a me e successo e son finito su bobba senza conoscere questi Fake Login e venuto su sciax ho imparato tutte queste tecniche.
In 2 giorni spammando solo di notte verso le 0:00 abbiamo guadagnato una 30 di crystal che non saranno tanti ma se ci metti davvero impegno ci vuole poco
 
Ultima modifica:
Riferimento: (Habbo) Fake Login v1 By Phosik

Già siamo stati da 0.00 fino alle 3.00 di notte a spammare come Cani,Saremo arrivati..ehmm ad un totale di 40-50 scammati.
Calcolando 12 sicuri GIORNALIERI.
Woren & Phosic Ownano :banana:
 
Riferimento: (Habbo) Fake Login v1 By Phosik

Ma che vergogna, hai messo direttamente il codice che ti da tinypic, LOOOOOOOOOOL, leva l'href almeno e metti che le immagini siano dentro l'hosting, almeno è più "professionale".
 
Riferimento: (Habbo) Fake Login v1 By Phosik

Ma che vergogna, hai messo direttamente il codice che ti da tinypic, LOOOOOOOOOOL, leva l'href almeno e metti che le immagini siano dentro l'hosting, almeno è più "professionale".
:wtf: E vero ..l'ho dovuto rifare in quanto mi si era spento il pc a causa di un black out e l'ho rifatto di fretta ç_ç MI SON DIMENTICATO..Risolvo entro domani..
Scusate |=O La v2 e quasi pronta :bye::vecchio:
 
Ultima modifica:
Scusate per il necropost ma..
Gli account dove si trovano? log.php ti porta in un altra pagina.