Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
che ne dite di creare assieme un habbo fansites? come quello di habbos.it o habbodreams xD che ne pensate non è una buona idea?
;) ci vuole impegno ma il risultato è ottimo :emoji_slight_smile::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
melo91 parlo specialmente con te!

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
Ottima idea!!

robotqx3.png

131180013086gr0.png

Un nuovo retro aperto
(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
 
possibilmente il dominio n naltervista ma che finisca in.it
melo91 te sei bravo coi siti da cosa ho visto fallo con noi io mi occupo del contenuto non della forma >_<

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
io ho dei template stupendi molti di voi forse si ricordano l'ultima grafica ke misi ad habaos bestia xDD

1_icon-warcraft3.jpg


------------------------
Il mio Hotel è aperto cn una marea di utenti ^^ se volete il link contattatem su messenger il mio indirizzo è highspirence@hotmail.it il mio hotel è aperto [top100retro]
sciax2logo.gif

------------------------
banner2.gif

------------------------
userbar388484lm8.gif
 
ehm visto ke ti riferisci a melo io NON CI SONO xD cioè
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

so molto bravo a creare gli script e varie robe XD

¥La Mia Firma E'Vuota¥
 
ale anche te eri sotto inteso :emoji_alien:

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
altri che si vogliono unire? xD

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
benissimo allora iniziamo come lo vogliamo chiamare questo fan sites?

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
ragazzi mi servirebbe una template di habbo uguale a questo sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mi potreste aiutare?

*!*!* Fenice The Best *!*!*

djcopiakz3.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
tutto musicaaaa venite in tanti :emoji_smiley:
mio contatto msn (Dj_Fg91_The_Best@hotmail.it)

0cbrfntezlit6.gif
 
fenice sei nella discussione non adatta comuqneu io faccio la dj in quel sito °.°
per grafica dovresti chiedere nei blog su splinder li fanno moltissimo bene

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
tutti i sciascioni sono benvenuti :emoji_slight_smile:

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
electrangel nn è ke mi potresti aiutare?

*!*!* Fenice The Best *!*!*

djcopiakz3.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
tutto musicaaaa venite in tanti :emoji_smiley:
mio contatto msn (Dj_Fg91_The_Best@hotmail.it)

0cbrfntezlit6.gif
 
fenice non ne ho idea chiedi a gbt in habbo si kiama o o gbt o gbt91 il sito è suo io ci lavoro li dentro e basta xD

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
MI PARE KE SU HABBO STA USANDO
GBT

Fiero di far parte della dogo gang :p
headradiojp7.th.jpg

clubdogologofinestnamepl2.th.jpg

pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg