Info Habbo Guarda e Vinci BUG [11/02/2013 FUNZIONANTE]

XxXXxX

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Aprile 2008
820
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti da un pò ho notato che su habbo hanno messo una nuova sezione GUARDA E VINCI e smanettando un pò sono riuscito a trovare un bug.

Per ricevere i furni gratis fai così:
  1. Entra su habbo
  2. Vai in una stanza oppure rimani nell'entrata di habbo
  3. Clicca su GUARDA E VINCI
  4. Usando google Chrome vai sul pulsante che vedi nella schermata e con tasto destro fai ISPEZIONA QUESTO ELEMENTO
  5. Ora vedrai la classe del pulsante modifica e inserisci questo codice (senza virgolette) "class=enabled"
  6. Ora chiudi la console e clicca sul pulsante aspetta un poco e riceverai il tuo furno a caso senza guardare il video.
Non so se modificando un pò il codice si possono ricevere anche altri furni già impostati da noi.
 
Riferimento: Habbo Guarda e Vinci BUG [11/02/2013 FUNZIONANTE]

Complimenti! ^^
 
Riferimento: Habbo Guarda e Vinci BUG [11/02/2013 FUNZIONANTE]

Credo di aver eseguito tutti i passaggi,ma non mi funziona,sai spiegarmi il perchè? ^^
 
Riferimento: Habbo Guarda e Vinci BUG [11/02/2013 FUNZIONANTE]

Ciao a tutti da un pò ho notato che su habbo hanno messo una nuova sezione GUARDA E VINCI e smanettando un pò sono riuscito a trovare un bug.

Per ricevere i furni gratis fai così:
  1. Entra su habbo
  2. Vai in una stanza oppure rimani nell'entrata di habbo
  3. Clicca su GUARDA E VINCI
  4. Usando google Chrome vai sul pulsante che vedi nella schermata e con tasto destro fai ISPEZIONA QUESTO ELEMENTO
  5. Ora vedrai la classe del pulsante modifica e inserisci questo codice (senza virgolette) "class=enabled"
  6. Ora chiudi la console e clicca sul pulsante aspetta un poco e riceverai il tuo furno a caso senza guardare il video.
Non so se modificando un pò il codice si possono ricevere anche altri furni già impostati da noi.
Inserisci qualche screen, così almeno fai vedere che funziona, o sono costretto a chiudere.
 
Riferimento: Habbo Guarda e Vinci BUG [11/02/2013 FUNZIONANTE]

Hanno cambiato il GUARDA E VINCI come ora sembra non piu possibile visualizzare il pulsante.
 
Riferimento: Habbo Guarda e Vinci BUG [11/02/2013 FUNZIONANTE]

A Me funge benissimo Ho provato e testato ;) grazie bella guida
 
Riferimento: Habbo Guarda e Vinci BUG [11/02/2013 FUNZIONANTE]

puoi mettere qualche screen?
 
Riferimento: Habbo Guarda e Vinci BUG [11/02/2013 FUNZIONANTE]

il furno lo ricevi lo stesso ;)
io ho ricevuto 7 giorni da hc
 
Riferimento: Habbo Guarda e Vinci BUG [11/02/2013 FUNZIONANTE]

ho fatto ispezziona elemento ma nn mi esce nulla :S
 
Riferimento: Habbo Guarda e Vinci BUG [11/02/2013 FUNZIONANTE]

Scusa posso sapere dov'è la classe del pulsante?
 
Riferimento: Habbo Guarda e Vinci BUG [11/02/2013 FUNZIONANTE]

si puo anche scegliere il furno alla fine, basta che mi mettete la classe del button qui ;)
bella release!
 
Io ho provato a cliccare destro sul pulsante ma non mi esce manco "ispeziona elemento" stranissima questa cosa o.o

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2
 
Riferimento: Habbo Guarda e Vinci BUG [11/02/2013 FUNZIONANTE]

Dovrei infrazionarvi quasi tutti per post inutile, le domande potete fargliele benissimo in privato.
 
Riferimento: Habbo Guarda e Vinci BUG [11/02/2013 FUNZIONANTE]

@#F96 è logico è un FLASH non puoi ispezionarlo, devi prima cliccare GUARDA E VINCI e poi alla parte sotto il video ( non sopra il video) fai tasto destro.
 
Riferimento: Habbo Guarda e Vinci BUG [11/02/2013 FUNZIONANTE]

Come tutte le guide , per favore... piccoli screen per far capire ai meno esperti , non fa male.
Serve anche a migliorare la guida gli screen .. [Per Arricchirla]
 
Riferimento: Habbo Guarda e Vinci BUG [11/02/2013 FUNZIONANTE]

A me non funziona :soso:
 
Riferimento: Habbo Guarda e Vinci BUG [11/02/2013 FUNZIONANTE]

Ma che guida sarebbe O.o
Sto topic sarebbe inutile ...

Ps: non funziona neanche.