PaoloNike

Utente Attivo
Autore del topic
2 Febbraio 2009
496
56
Miglior risposta
0
Creato oggi da me per sciax2 forum, provatelo funziona bene e non da crash.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


All'apertura del programma dovrete scegliere la modalità da usare: o il guestbook flodder o il chat flodder.
Nel guestbook flood dovrete inserire nome e password dell'habbo con cui volete spammare e il nome dell'habbo proprietario dell'home page su cui volete applicare il flood, dovrete avviare e quando vorrete, stoppare.
Nel chat flodder invece, dovrete impostare 10 frasi che si ripeteranno gridate in automatico fino all'infinito, si avviano con f1 e fermano con f2.
Ho testato tutte e due le modalità e vanno senza problemi, solo nel guestbook flood attenzione a non premere i tasti in troppo poco tempo, pazientate qualche secondo.
Screen:
SCreengbg.png

ScreenGB.png
Screencht.png
ScreenChat.png
 
Ciao paolo come butta ? carino il tuo tool bhè non ce altro da dire prova a fare qualcosa più completo :emoji_slight_smile:
 
Paolo migliora la grafica, io ci aggiungerei qualcosa al tool :ridicolo:
 
2 frasi per DaviTheKing
1. "deficente" tua mamma. 2. fake tuo papà. comunque la grafica rimane così perchè non serve a niente e non servono funzioni in più lo uso solo per floddare la home
 
Paolo il guestbook flood è perfetto, però forse il flood normale potevi risparmiartelo
:sisi:
 
2 frasi per DaviTheKing
1. "deficente" tua mamma. 2. fake tuo papà. comunque la grafica rimane così perchè non serve a niente e non servono funzioni in più lo uso solo per floddare la home
O dio -.- ho dt sl k qnd ho sn entrato x il flod del gb mi ha ftt subito la frase qualkuno è entrato da un altro pco browser ecc... -.- k gente...