Info Habbo Hotel Truffa!

Salvator3

Utente Medio
Autore del topic
29 Maggio 2010
112
0
Miglior risposta
0
Da quando che e cambiato Habbo sono cambiate molte cose 2 cose importanti vi voglio dire.

1)cosa importantissima quando ricarichi il tuo borsellino metti numero di cellulare ti arriva il PIN che lo devi inserire fa il caricamento ti da Problemi ti dice Pagamento Fallito avevo 10 euro mi dice pagamento Fallito
con questo pagamento si chiama ZONG non lo so ma habbo e cambiato molto truffa.

2)Cosa ci sono le offerte per avere crediti gratis (però dovete fare le offerte registrarvi attivare indirizzo
Emeil aspettare tempo che sono ore giorni o minuti.
Dopo aspettato vedo nella posta eletronica ma niente non ti danno niente.


HABBO STA DIVENDADNO SCHIFOSO!
 
Riferimento: Habbo Hotel Truffa!

Il 2, ti danno qualcosa. Devi aspettare e se non vuoi Spam creati una E-Mail temporanea.

Quando ho fatto con il guadagna crediti ho ricevuto quasi 10 crediti. :emoji_smoking:
 
Riferimento: Habbo Hotel Truffa!

Per tua informazione, Habbo è schifoso è un gioco per bambini e una dro.ga.
E comunque, io dovrei ricevere 20 crediti, con il guadagna crediti ma non me li hanno dati!
:bye:
 
Riferimento: Habbo Hotel Truffa!

Si ma non sono un Droga.to che non entro da assai tempo me venuta voglia mi ci sono messo comunque o
sbagliato sezione potete avvisare un moderatore?
 
Riferimento: Habbo Hotel Truffa!

Si vede che siete tutti e due drogati...perchè scrivere drog.a?? Non siamo su habbo non spunta bobba se scrivi droga :emoji_smiley:

Comunque i crediti ti dovrebbero arrivare,per non ricevere lo spam creati una mail su libero,cosi metti quella lo spam arriva li e tu usi la tua tranquillamente senza spam.
 
Riferimento: Habbo Hotel Truffa!

Si vede che siete tutti e due drogati...perchè scrivere drog.a?? Non siamo su habbo non spunta bobba se scrivi droga :emoji_smiley:

Comunque i crediti ti dovrebbero arrivare,per non ricevere lo spam creati una mail su libero,cosi metti quella lo spam arriva li e tu usi la tua tranquillamente senza spam.
Uso Yopmail, che è meglio.

Comunque io in guadagna crediti mi sono fatto quasi 80 crediti XD
 
Riferimento: Habbo Hotel Truffa!

il vero habbo era nel 2006-2007 fa schifo ora!