Info Habbo IT Raid Internazionale

Finn

Utente Medio
Autore del topic
2 Settembre 2010
145
30
Miglior risposta
0
Il 19/01/'11 alle 5 PM verrà fatto un raid su Habbo.it, i partecipanti verranno da TUTTE LE NAZIONI.

Perchè su Habbo.it:

1) Perchè ci sono pochi MOD, e quelli che ci sono, non fanno più di tanto.

2) È il più facile da attaccare, visto l'occupazione dei mod e la fila di richieste aiuto.

3) È l'Hotel dove tutti amano il Lido... Questo attirerà più utenti.


COSA FARE:

Per prima cosa, bloccare le entrate piscina, come nello spoiler qui sotto.

Habbosphere_pool_deck_plan.png

MI RACCOMANDO TUTTI VESTITI COSì:

How_to_be_a_nigra.PNG

E INFINE UN'ALTRA COSA: MAI DIRE PAROLE CENSURATE. PER OGNI "bobba" UN MODERATORE VIENE AVVISATO. ATTENZIONE A CIO' CHE DITE.

Tutto questo però in questo modo:
Senza dire: "Lollll !!!111!! pwned by sciax2 .. !1 sciax2 migliore federico owna" e cose così. Più restiamo anonimi Meglio è.
 
Riferimento: Habbo IT Raid Internazionale

Scommetto, tutto quello che vuoi che quel giorno ci sarai solo tu ed altri due o tre, anzi magari neanche tu.
:emoji_relieved:
 
Riferimento: Habbo IT Raid Internazionale

:lool:

Vai in un centro mentale, che di RAID come quello nel 2006 non se ne faranno mai più, Habbo è molo migliorato e due o tre niub non possono fare nulla ;)
 
Riferimento: Habbo IT Raid Internazionale

Quoto Con Gli Altri Lascia Stare Che è Meglio...
 
Riferimento: Habbo IT Raid Internazionale

Hai organizzato bene il tutto e con la mia idea potrebbe avere il colmo:Ognuno di solito sui propi pc ha almeno 3-4 browser.Se sì ha chrome tra questi è meglio.Si collegano 6-7 pg ad un email o anche di più e si usa chrome per entrare.Con chrome quando stai per cliccare entra su impostazioni account invece di cliccare con il sinistro si potrà cliccare con il destro e premere "apri in un'altra scheda" con questo potremo aprire 6-7 pg con un browser ma anche di più.Utilizzando altri browser si potranno avere per ogni persona almeno 12 pg,(credo che questa cosa valga anche per gli altri browser ma non ne sono sicuro,se fosse così anche 20 account per ciascuno).E in questo metodo basterebbero solamente 10 persone che aderissero,o di più..