In sviluppo Habbo mistero

Kimahri

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2010
46
0
Miglior risposta
0
Girando per habbo, mi sono ritrovato nella stanza di Mr.Lee (vecchio pg dello staff usato per fare competizioni), ed ho trovato un vero e proprio mistero di habbo! Vi spiego subito, se entrate nella prima stanza di Mr.Lee noterete una stanza con un pò di furni sparpagliati e con dei tele. Ecco qual'è il mistero? Semplice guardate il TROFEO ANTICO III, e il TELETRASPORTO CONGELATO. Come fa ad averli? Se sono usciti nel 2008?! Leggete il trofeo, è del 2008 ma indovinate lui da quanto è che non entra? 55 MESI! Allora ho pensato.. AVRA' LASCIATO I DIRITTI A TUTTI... Ma non è così, l'ultimo login che ha fatto risale a 55 mesi fa, ed è impossibile che uno ha poggiato un furno perchè nel 2008 lui non si è mai collegato! Che mistero eh? N.B. Una volta se un habbo aveva i diritti di una stanza poteva poggiare i furni! Ora non si può più fare :S
 
Hai Ragione E Un Mistero. Ma Sicuro che e ultimo login 2008?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma non hai visto che la stanza dopo non e sua?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma non hai visto che la stanza dopo non e sua?
 
Ultima modifica:
l'ultimo login risale a 55 mesi fa più di 4 anni fa, il trofeo è del 2008!
 
Scusa è molto semplice,nel 2006 si potevano dare i diritti a tutti e qualunque persona con i diritti poteva poggiare furni,ma ora i mod hanno tolto l'opzione diritti a tutti,ed infine nelle stanze dove tutti avevano i diritti sono stati tolti,problema risolto?
 
Sì ma nn aveva i diritti a tutti quella stanza!
 
Mi sembra ovvio. Di solito gli staffer, se la memoria non mi inganna, poggiavano dei furni probabilmente buggati in alcune stanze di Staffer, o/e Ex staffer, c'erano anche svariati video su Youtube con le stanze di Deyla.

Quindi, nessun mistero. C'è sempre una spiegazione, soprattutto se si parla di Habbo.
 
Buggati? Si tratta di un trofeo NORMALISSIMO e di un TELE CONGELATO CHE TRASPORTA PURE!
 
E, grazie.. adesso non ci sono più i diritti, perchè nella versione BETA li hanno tolti e con se anche il "poggia" degli altri utenti.
 
ma se era una stanza con "DIRITTI A TUTTI" sarebbe tutta disordinata, invece è discretamente ordinata, il tele teletrasporta da uno normale.. nn ricordo il nome perchè adesso è in manutenzione
 
Secondo me nel 2008 gia c'erano tt i furni ora esistenti per esempio possiamo trovare dico per esempio un coniglio nella stanza di LunaDiSmeraldo che adesso non c'è più e qst il mio raggionameto o.o
 
Il ragionamento è facile..i furni che hai visto sono stati messi da uno staff per provare se sono buggati (li hanno poggiati prima di metterli nel catalogo e visibili a tutti)se erano buggati li aggiustavano se non lo erano li mettevano in catalogo ;)
 
Hai ragione... :O un vero mistero... comunque o è stato qualcuno dello Staff... oppure in Habbo ci sono gli spiriti °_°
 
Ma non dite idiozie, è impossibile perchè il trofeo è di ELECTRANGEL e può essere buggato un trofeo? NO, il teletrasporto è ghiacciato (uscito nel DIC 2009, quindi era impossibile che uno poteva poggiarlo perchè habbo beta già c'era) e TELETRASPORTA in un habbo comunissimo.. quindi nn possiamo trovare soluzione, se era solo trofeo si ma c'è anche un tele ghiaccio che è uscito nel dic 2009 quando la habbo beta era già in funzione nessuno poteva poggiarlo... chissà...
 
Uh madonna...
Potrebbe anche essere che sia invisibile questo PG... è entrato e ha poggiato i furni!
non risulta che ha fatto l'accesso.