Release Habbo Mobile Disci Server ;-O

vinny se lo modifichi e crei una chat virtuale simile ad habbo sarebbe legale sepro k tu lo faccia e nn diventi cm la sulake se lo faresti saresti un mito :Q_____
 
vinny se lo modifichi e crei una chat virtuale simile ad habbo sarebbe legale sepro k tu lo faccia e nn diventi cm la sulake se lo faresti saresti un mito :Q_____

Non sarebbe legale...
MobileDisco era una chat virtuale di Mamma Sulake..
E non credo sia possibile modficarlo dalla A alla Z!
 


Non sarebbe legale...
MobileDisco era una chat virtuale di Mamma Sulake..
E non credo sia possibile modficarlo dalla A alla Z!

Habbo v1 è legale, e modificare da la sarebbe tutto legale..

Good Caivano xD, ma dove prendiavo i text e i vars??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mhà?? Manca l'exe....
 
Ultima modifica:
come si apre il server??????????

p.s. il server è win_mobilesdisco.bat???????????????

p.p.s bisogna avere mysql e importare il database????????????????????
 
Ultima modifica:
xD vi aiuterei ma mi scoccia un pò... :emoji_relieved::emoji_relieved: adesso provo a vedere come funzia ^^

Caivano te lo dico in privato ^^
 
Ultima modifica:
AsD bello peccato che nn ci siano in giro dcr/var/text attivi almeno che nn usiamo qull di habbo mobile...cmq x tt QUST è un server x cellulari non è un server utilizzabile dal pc.
 
Mobiles Disco non era della Sulake, bensì di un gruppo rap finlandese, i 'Mobiles' (e non è un hotel per cellulari >.>).
Era una semplice chat online senza scopi di lucro, diciamo che era una sorta di pubblicità per la loro band, creata nel 1999 da due webdesigner (quelli che sarebbero diventati poi Apparatus e Krypov). Essi lavorarono poi ad uno SnowStorm BETA chiamarto 'Lumisota', che venne tradotto inizialmente in 'Snow Wars'. Cominciarono successivamente a lavorare ad un progetto chiamato Hotelli Kulta Kala (Hotel GoldFish, Pesce rosso), quello che sarebbe diventato Habbo Hotel, fondando la Sulake.
*-* Ma quanto ci so.. xD

Comunque il server è in java e non riesco a farlo partire.
I DCR sono quasi tutti modificabili al 100%.
 
Ultima modifica: