Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
Ragazzi finalmente Habbo NL è aperto a tutto il mondo! Finalmente anche noi italiani possiamo entrare in habbo NL!
 
Walter ricorda:non si postano 2 messaggi di fila!Ritornando al discorso sono contento almeno potremo vedere in anteprima le nuove versioni!
 
devi fare il tutorial

walter ho visto la tua stanza....che bello zerbino ! rarissimo! ( in habbo.it ) xDDDDDDDDD
 
Magikan, vuoi proprio farti bannare... Io segnalo la tua firma offensiva nei confronti di Dolcetta90 e Gionny90, sarà lei a decidere :-)

se vuoi toglierla o meno, io ho fatto una foto, per cui le prove le ho!
 
Ho già richiesto il ban Anattup, ma a vita, e sono sicuro che Dolcetta90 sarà daccordo visto che l'utente in questione ha già un ammonizione :-)
 
Non capisco quella faccina.... io se fossi in te non riderei di un utente simpatico come Magikan bannato.
 
Comunque non andiamo ot.Io a scuola studio tedesco e quando sono entrato in HABBO.NL mi hanno capito,ho parlato con uno hc e mi ha pure regalato furni!
 
o.o Fico... e cosa ti ha regalato??? Cmq una volta c'è stata una mezza idea sul fare in modo che si possano trasferire i furni da un hotel all' altro. Prima con il regalo Hc era così ora non più