Habbo Power :P

Nero.

Utente Normale
Autore del topic
2 Giugno 2009
81
0
Miglior risposta
0
f_habbogokum_c112bec.png


Che ne pensate?​
 
Idea: 100/100
Grafica: 10/10
Style Habbo: 0/10 (Non è Affatto in Style Habbo)
 
Non mi piace... Voi vi intrippate nel voler fare le cose difficili, ma nelle cose facili siete una sega xDxD Comunque tutto sto discorso (che neanche io ho capito :S ) Per farti capire di iniziare con cose più semplici.. Comunque rimango del fatto che:

Grafica: Molto bella, ma poco "inerente" ad Habbo.

Rifiniture: Solo sovrapposizioni di furni. Non ammessibile.

Creazione: Ottima.

Parere: Come detto poco inerente ad Habbo, ma fatto bene anche se non mi piace.

Consiglio: Sei molto bravo continua così ma inizia postando cose più semplici ;): Magari all'inizio sembrano Troppo facili ma magari sotto si nascondono vere opere d'arte ;):



Spero di esserti stato di aiuto, come hai capito non ti dò un voto ma esprimo i miei pareri e consigli
 
la creazione è bella, niente da dire.

ma non c'entra con habbo, hai aggiunto solo quelle linee luminescenti con photoshop
 
Quoto con gli altri xD Però è carina :P 6/10
 
Quest'immagine l'ho fatta con Photoshop e infatti non c'entra niente con habbo. Le prossime le farò in stile habbo,una volta mi ci chiudevo con paint anche se ci vuole molto :emoji_smiley: grazie dei consigli ^^
 
quest'immagine l'ho fatta con photoshop e infatti non c'entra niente con habbo. Le prossime le farò in stile habbo,una volta mi ci chiudevo con paint anche se ci vuole molto :d grazie dei consigli ^^

ed ecco la 2° prova vivente ke esistono persone ke usano photoshop nelle altrazioni (io e lui fino ad ora)