Info Habbo Raid - Topic Uffciale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la postale può essere avvertita solo se si prendono crediti senza pagare(hack),truffe,ecc...
se no si prende la multa la sulake :emoji_relieved:

flooddare non è nnt
 
ascoltate i miei avvertimenti:
ho kiesto di nuovo a deyla delle postali ecc. ha detto ke stanno gia provvedendo e che a poco i flooder e scripter la pagheranno (o qlcs del genere xD) ha detto ke sta prendendo tt gli ip possibili degli scripter
- consiglio di sconnettersi da habbo e cmabiare ip velocemente
 
Non Ce nulla da preoccuparsi se avete un ip dinamico dovete aspettare 2 o 3 giorni prima che lo usi un altra persona la polizia statale nn potra vedere l'ip e dove abitate perche lo usano in molti il vostro ip
quindi entro 24 siete gia apposto e in pace
la polizia mika in 1 ora arresta tutti quelli dei raid ,
state tranquilli :emoji_slight_smile:
PS :l'immagine sembra modificata
 
Non Ce nulla da preoccuparsi se avete un ip dinamico dovete aspettare 2 o 3 giorni prima che lo usi un altra persona la polizia statale nn potra vedere l'ip e dove abitate perche lo usano in molti il vostro ip
quindi entro 24 siete gia apposto e in pace
la polizia mika in 1 ora arresta tutti quelli dei raid ,
state tranquilli :emoji_slight_smile:
PS :l'immagine sembra modificata

speriamo x voi
 
Non Ce nulla da preoccuparsi se avete un ip dinamico dovete aspettare 2 o 3 giorni prima che lo usi un altra persona la polizia statale nn potra vedere l'ip e dove abitate perche lo usano in molti il vostro ip
quindi entro 24 siete gia apposto e in pace
la polizia mika in 1 ora arresta tutti quelli dei raid ,
state tranquilli :emoji_slight_smile:
PS :l'immagine sembra modificata

ooo ancora? l'imimagine non è modificata!
Poi perchè la dovrei modificare quando ormai tutti sanno di questo fatto è hanno già chiesto ai mod.
Che devo dirvi, postatela voi l'immagine shifty
 
Ok facciamo che l'immagine sia vera e portano gli ip alla statale
ok e ora?
se qualche poveretto che nn centra nulla usa quel ip x connettersi?
cosa fanno arrestano lui?
 
adesso ke ho risolto il problema sto continuando a floddare

mi sa ke quello della postale erano solo cavolate per spaventarvi e poi vi fanno la multa per aver floddato? allora in tuti questi anni di raid li avranno denunciati a tutti
 
Ultima modifica:
voi scherzate troppo e non prendere sul serio la situazione...se fate caos potete essere segnalati alla postale quindi vi consiglio di finirla anche se ormai quello che avete fatto è fatto...
 
Juve luca non sparare boiate :emoji_relieved:
Seconda cosa. Avete fatto un escremento non un raid. Come siamo entrati tutti nel teatro sono entrati i mod che ci hanno subito zittito. Non potevamo floddare ne spammare. Quando rientravamo dall'hotel dovevamo fare la fila di 70 persone.
In pratica non avete COMBINATO NIENTE.
ù_ù
Penso di essermi spiegato lol
 
voi scherzate troppo e non prendere sul serio la situazione...se fate caos potete essere segnalati alla postale quindi vi consiglio di finirla anche se ormai quello che avete fatto è fatto...

Ma vuoi scatenare il panico tra la gente?-.-
 
non sparo ne boiate ne voglio scatenare il panico tra la gente, dico solo la verità infatti pure i mod lo hanno detto(vedi lo scree che hanno postato precedentemente)
 
Ultima modifica:
Bhà, habbo non ha le prove sufficenti , non sono stati creati danni all'server, è stato un attacco di flood,durato poco più di 30 minuti - 1 ora,Deyla ha messo il mute, e quindi non potevamo floodare, insamento chiamata mod? Ma dove,comunque sià quanti hanno aderito una 70tina, bhà direi che FORSE ci rivedremmo in tribunale, o dio io mi assumo le mie responsabilità, io il mio "flood Attack" lo ho fatto durare 30 minuti- 1 ora, non so voi...
comunque, io credo che nessuno di voi Paghi la multa, o sbaglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.