Info Habbo Raid - Topic Uffciale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi uno di voi mi dice come si fa a sbannarsi da ccleaner??? Perkè mi hanno bannato
 
Mi dispiace per voi ma guardate cosa hanno risposto quando ho chiesto se era vero il fatto della postale

10qiff7.jpg



non so perchè abbiano scritto così male, boh...forse pr la fertta :emoji_relieved:
 
Sentite.. voi avete preso il raid come azione per degradare o meglio "distruggere" ,come dite voi ,Habbo.. Se pensate in questo modo vuol dire che non avete capito nulla del raid...

Il Raid Serve per manifestare contro problemi seri.. non offendendo ma urlando
frasi per rivendicare i diritti mancati..

una frase forse sarebbe dovuto essere : Abbasso i Scammer, Forza e coraggio contro di loro..Ma sarebbe stata contradittoria contro i nostri post
perchè anche noi siamo un pò scammer...

In America non hanno offeso i mod ma hanno urlato il loro pensiero! Logicamente come ogni cosa col passare del tempo si è andato a modificare ed è diventata una sfida Tra Mod e Lamer ( Che poi non siamo) .. Forse saremmo dovuti essere più dalla parte del giusto che del torto.. ma pultroppo non è stato così.

Quesa "Manifestazione" non doveva chiamari Raid Ma Destroy
 
E cosa urliamo? "Vogliamo dei crediti per la nostra registrazione" Ecc...
 
e ora vi arriverà anche una multa, spero che l'abbiano detto solo per spaventarvi...
 
Ok

FINISH ATTACK - RAID SCHIFOSO

Non seguirò più i vostri stupidissimi piani...

ps: vipri come si chiama su Habbo?
 
Mi dispiace per voi ma guardate cosa hanno risposto quando ho chiesto se era vero il fatto della postale

10qiff7.jpg



non so perchè abbiano scritto così male, boh...forse pr la fertta :emoji_relieved:

Questa immy non mi sembra proprio così vera. Perchè quando stavo in teatro Deyla ha mandato una risposta perchè bloccavano il passaggio e secondo me tu hai cancellato quella piccola scritta, e ci hai messo questa. :bravo:
Per me è così.
 
Ho chiesto ai mod cosa succede ai floddatori e agli utilizzatori di script


VERRANNO DENUNCIATI ALLA POSTALE.
 
raga ma... a che ora è successo questo O_O oddio adesso ci vado anche io sotto!
 
Questa immy non mi sembra proprio così vera. Perchè quando stavo in teatro Deyla ha mandato una risposta perchè bloccavano il passaggio e secondo me tu hai cancellato quella piccola scritta, e ci hai messo questa. :bravo:
Per me è così.

invece non è così, che tu ci creda o no :bravo:

Pensatela com volete , io l'ho messae solo pr avvertirvi...
 
Raga stanno chiamando a casa mia oddio O_O
----
Pubblicità ** oddio ogni chiamata "privata" xD me la sto facendo sotto, forse è meglio pensare che era una minaccia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.