Release Habbo Real FakeLogin By Moto

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi vi voglio presentare il mio nuovo Fake login.
Non vi sto ovviamente a ripetere come hostarlo su Altervista perchè ci sono già le guide sul Forum.
Vi dico che ne io ne Sciax2 ci prendiamo la responsabilità dell' uso che ne farete, ricordo in oltre che questo fake login è molto realistico perchè quando qualcuno logga con l'account di Habbo lo porterà nella /me di habbo.

Partiamo dagli Screen.

Home:

1zb193.png


Le pass:

j0ywz5.png


Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che sia di vostro piacimento.
 
Riferimento: Habbo Real FakeLogin By Moto

Il problema del "è" strano si risolve sostituendolo con questo codice È
Cmq questa "copia" di habbo è stata pubblicata già da più di una settimana fa da non ricordo chi (da notare lo sfondo), cmq se vuoi ti passo il file aggiornato e corretto ^^
 
Riferimento: Habbo Real FakeLogin By Moto

Come ha detto CoolBoy lo puoi risolvere mettendo il codice che ha scritto, potevi anche mettere una "E" normale e poi metterci un accento " ' " , Ma fa niente, comunque bravo Moto.
 
Riferimento: Habbo Real FakeLogin By Moto

Come ha detto CoolBoy lo puoi risolvere mettendo il codice che ha scritto, potevi anche mettere una "E" normale e poi metterci un accento " ' " , Ma fa niente, comunque bravo Moto.
GRAZIE A TUTTI E DUE.
Comunque risolvo la A accentata :emoji_smiley: grazie del consiglio
 
Riferimento: Habbo Real FakeLogin By Moto

Bravo Moto,Sarà Utile Bravo Per Aver Postato :emoji_smiley: !!!
 
Riferimento: Habbo Real FakeLogin By Moto

Fantastico, neanche mezza giornata e mi hanno sospeso l'account :|
 
Riferimento: Habbo Real FakeLogin By Moto

Il problema del "è" strano si risolve sostituendolo con questo codice È
Cmq questa "copia" di habbo è stata pubblicata già da più di una settimana fa da non ricordo chi (da notare lo sfondo), cmq se vuoi ti passo il file aggiornato e corretto ^^
questo fake login non e tuo e di Luka Maressa Thebest (io) -.-
 
Riferimento: Habbo Real FakeLogin By Moto

veramente si crea con un programma che si trova facilmente su internet chiamato super phisher 1.0 by Deathader
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Habbo Real FakeLogin By Moto

@Moto senti se hai ancora il problema della accento prova a ripararlo con &egrave poi io ne ho visti altri così l'unica cosa innovativa è il redirect alla me.php originale dopo l'inserimento delle credenziali di login