Problema Habbo & Retro? Droga.

AlexisGlace

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2012
218
0
Miglior risposta
0
Habbo & Retro? Secondo me sono dei giochi che per alcuni hanno un significato diverso (Stanno un po'.. e poi escono con amici)....
Per altri invece è droga. Si può dire che si dopano di Retro e di Habbo. Fissi su quello schermo a ridere o ad arrabbiarsi di fronte ad oggetto:banana3:



Semplicemente definiti da me..

Dipendenti dal gioco...


Ok, questa era una mia opinione... Poi pensate quello che volete:emoji_smiley:



Vita Virtuale:
110%


Vita sociale
0%


GRAZIE PER LA VISIONE, VI STIMU *-*
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

Non so se questo thread sarà chiuso per topic inutile ma comunque, sono d'accordo con l'autore del topic,secondo me Habbo e Habbo retroserver sono soltanto una "droga",a parer mio dovrebbero chiudere sia Habbo ufficiale sia i retroserver.
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

Hai perfettamente ragione.
Ribadisco innanzitutto che non voglio sentirmi figo o fare l'essere perfetto,dico solo la verità.
Io sono appassionato di retro Server,non tanto di habbo,ma se per esempio devo uscire con gli amici preferisco di certo Stare con persone Reali,che Conosco.
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

Si è vero.

Habbo, pagare per avere crediti. Inutile e si sprecano un sacco di soldi per comprare furni su un mondo virtuale. Mi viene da ridere solo al pensarci.

RetroServer, ci sono stato anche io. Ora ci va un'oretta al giorno per giudicare un retro o per vedere quanti . . . "persone diversamente intelligenti" stanno tutto il giorno sui Retro perchè si sentono fighi.

Con questo ho finito, credo che ti chiudano il thread perchè può essere a scopo di Flame.
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

Giusto! Io,quando ancora non conoscevo i retroserver stavo 24/24H su Habbo....dopo un pò di tempo (tanto tempo) questa fissazione è un p. passate anche se ora non riesco a staccarmi dal pc facilemente qwe

Comunque,io preferisco stare con gli amici che nerdare su Habbo :S
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

Tra qualche anno diventeranno copie perfette Habbo e Retroserver, anzi, forse anche tra qualche mese.
La nuova moneta non doveva esistere, ci saranno nuove promozioni, nuovi hotel, nuovi soldi buttati.

In un retro con una media di 100 online giornalieri si guadagnano 500€ al mese, e sono TROPPI per uno che paga solo 100€ mensilmente.
I banner, le promozioni e tutte le fonti di guadagno ormai sono utilizzate dai retroserver, ormai non sono più gratis, ma uguali ad habbo (O almeno in questa parte ci siamo quasi).
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

Ma poi voglio dire, cosa ci trovi in un retro o in habbo? Io stesso ci passavo le ore, e se mi guardo indietro mi viene da piangere per i soldi che ho buttato. Per cosa poi? Basta una mail alla sulake e ti becchi una denuncia, perchè con tutti gli optional che vengono utilizzati è impossibile non risalire al creatore... Fatevi una vita :|
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

Ragazzi cari, ogni persona di questo pianeta decide come vivere la propria vita. Se loro la buttano solo su un retroserver, accipicchia hanno qualcosa che non va, ma non poco. Purtroppo c'è gente che pensa che stando avanti uno schermo di un Retro Server o dello stesso Habbo voglia dire farsi conoscere ed essere grandi. La cosa non è cosi. Conoscere si, ma diventare grandi no, se non hai una vita sociale non sai cosa c'è al di fuori del computer e la vita sarà al quanto difficile. Comunque il thread non credo sia inutile in quanto ogni persona può postare il suo pensiero riguardante queste persone.
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

Ma poi su Habbo, come si fa a spendere soldi per un piccolo furno fatto su paint? Tu, che spendi soldi per un piccolo furnetto fatto su Paint vergognati, ma fatti una vita. :matto:
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

Ma poi su Habbo, come si fa a spendere soldi per un piccolo furno fatto su paint? Tu, che spendi soldi per un piccolo furnetto fatto su Paint vergognati, ma fatti una vita. :matto:
Non iniziamo a fare flame per favore.
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

è vero.

Habbo, pagare per avere crediti. Inutile e si sprecano un sacco di soldi per comprare furni su un mondo virtuale. Mi viene da ridere solo al pensarci.

RetroServer, ci sono stato anche io. Ora ci va un'oretta al giorno per giudicare un retro o per vedere quanti . . . "persone diversamente intelligenti" stanno tutto il giorno sui Retro perchè si sentono fighi.

Con questo ho finito, credo che ti chiudano il thread perchè può essere a scopo di Flame.:bye:
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

è vero.

Habbo, pagare per avere crediti. Inutile e si sprecano un sacco di soldi per comprare furni su un mondo virtuale. Mi viene da ridere solo al pensarci.

RetroServer, ci sono stato anche io. Ora ci va un'oretta al giorno per giudicare un retro o per vedere quanti . . . "persone diversamente intelligenti" stanno tutto il giorno sui Retro perchè si sentono fighi.

Con questo ho finito, credo che ti chiudano il thread perchè può essere a scopo di Flame.:bye:

evita di copiare post altrui, avverto.
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

Può essere sia una droga sia un modo per passare il tempo ..
Ma poi pagare per campare in un giochetto virtuale ? .. E' una cosa da matti ..
Stessa cosa con altri giochi tipo .. Smeet , metin2 e tanti altri tipi di giochi ..
E' una cosa vergognosa .:basta:
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

Hai ragione.
Avendo avuto molti retroservers me ne sono capitate di tutti i colori.
Poi è ovvio che i bambini ci sono sempre , attaccati al pc per 12 ore filate.
Per me creare retroserver (includendo il coding e il markup CMS ) è un passione , vedere come poi viene fuori il tuo lavoro è soddisfacente.
Nel client non ci sto poi tanto , lascio fare agli admin :soso:
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

La cosa che mi piace non è stare su un gioco online, ma lavorare per costruirlo.
Su habnet, il mio retro, sto online 10 minuti al giorno. Mi piace lavorarci perchè riesco ad imparare un po' di programmazione web come il php.
E dico che mi è stato anche utile a prendere qualche bel voto a informatica a scuola, che non guasta mai.

A me nella vita piace aggiustare motorini e biciclette, mi piace vedere che la gente sia contenta del fatto che tu l'abbia aiutata a risolvere un problema. E dico questo perchè è gratificante vedere il tuo lavoro come un retroserver crescere, ma è veramente gratificante sporcarti per aiutare qualcun altro.
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

Stare su Habbo non significa non avere una vita sociale. Io ad esempio ci entro solo quando ho tempo libero e di certo non rifiuto una uscita tra amici per Habbo. Bisogna solo sapersi regolare e anche questione di maturità.
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

Certe persone, sono proprio HabboDipendenti!
Ci passano minimo minimo 17/24 h al giorno !!
Cioè dormono 7 ore e poi si attaccano a quel Gioco virtuale,
beh non è brutto ..
ma devi pagare, per delle cose non REALI!
Cioè al massimo stai sui retro, non faccio nomi per spam
con user online come habbo.it ..
Questo è tutto !
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

Esatto! La vita sociale prima di tutto!!!

Perchè Posti Inutilmente?

@Dani.


Comunque Sono d'accordo con Gli Altri I retro Ed Habbo sono Una Vera Droga! Io ci passavo 5 0 6 h.. Ma Adesso Non Sto mai Su retro.