Problema Habbo & Retro? Droga.

Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

ma poi su habbo, come si fa a spendere soldi per un piccolo furno fatto su paint? Tu, che spendi soldi per un piccolo furnetto fatto su paint vergognati, ma fatti una vita. :matto:

concordo e infatti sto per abbandonare habbo stop!

E il web o nuovi interessi il calcio che oramai pratico da 2 anni interi sono diventato bravissimo eppure sono qui al posto che al campo ora :emoji_slight_frown:


bye habbo.!
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

E vero, questo e un argomento interessante! Io dico perche esiste habbo? perche questo spreco di soldi e tutto ora in italia ce una crisi enorme!!! PERCHE VIVERE LA PROPRIA VITA NEI SOLDI BUTTATI AL VENTO PER VEDERE UN PIXEL COLORATO ALL INTERNO DI UNA STANZA? IO HO SMESSO DA UN PO CON I RETROSERVER E HO CHIUSO ANCHE IL MIO ,E ORA SONO MOLTO PIU FELICE!
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

Ho giocato sia ad Habbo che ,dopo , anche nei Retro.
Non ho mai speso soldi, e per questo sono fiero di non essere Newbie.
 
Riferimento: Habbo & Retro? Droga.

Io nei retro non ci passo tante ore ( 4-5 al massimo ) Ma è inutile che insultate tutte le persone che ci stanno più di 12 al giorno quando ci siete passati anche voi. O li si aiuta oppure non scrivi nulla. Per quanto riguarda sta cosa... Furni fatti con Paint ecc... Beh, se dite che sono fatti con Paint provate a farli voi, e a togliere sfondo con Paint, usano PhotoShop. ^^ Con questo ho detto tutto.