Habbo Retro Hacking?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kepl

Guest
Autore del topic
Salve,
non vorrei creare una polemica, ma creo questo topic in nome dei proprietari degli Habbo Retro Servers.

Come dice il nome della Sezione:

Habbo Hacking & Scripting
Discussioni legate a script e programmi di hackeraggio per habbo. Trucchi, truffe, hack, ban!


Quindi si parla di Habbo.

E allora..
Perchè è possibile postare programmi per distruggere, scriptare i RetroServer?

Propongo di eliminare i programmi o, a questo punto, creare una sezione "Habbo Retro Hacking & Scripting", siccome c'è gente che si diverte a scriptare e a fare gli scemi.
 
Credo che lo scripting sui retro sia legato allo scripting di habbo in qualke modo no?
 
Credo che lo scripting sui retro sia legato allo scripting di habbo in qualke modo no?

Si ma la sezione Habbo Scripting penso che lo "scripting" sia riferito ad Habbo.it e non ai retroserver.

Senno tanto vale chiudere la sezione "habbo retroserver" visto che l'una elimina l'altra.
 
Beh....Secondo me i programmi script per habbo sono comunque legati ai retroserver...Una sezione in cui postare i programmi per retro pero non sarebbe male...ma in quel caso i retroserver sarebbero attaccati continuamente vista la facilità di trovare i programmi.
 
Sono d'accordo :emoji_alien: magari potremmo avere molti più crediti di quanti ne danno xD
 
Perchè non si può postare come distruggere un retroserver scusa?

Se la gente vuole fare la scema sono affari suoi

Ci mettono pure i disclaimer: non mi assumo alcuna responsabilità >_>
 
Perchè non è giusto?
Se uno vuole tenersi il retro apposto se lo tiene per se invece di postarlo.
 
Uno lo posta per pubblicizzarlo, sennò a che serve crearlo?
Comunque aspetto il parere dei Men in Blue e Red
 
Comunque,Se anche si eliminano tutte le Relase/Guide su come scriptare/distruggere un Retroserver sarebbe INUTILE.Poichè ci sono utenti che gia possiedono i programmi e scriptano comunque...
 
Mbeh concordo Si ma la sezione Habbo Scripting penso che lo "scripting" sia riferito ad Habbo.it e non ai retroserver.
 
Nessuna altra sezione.

Vogliono postare Programmi contro Retro Server? Facciano pure.-
Qualora diventassero tantissimi sti programmi, creeremo delle sottosezioni.

Per ora va bene in habbo hacking.


Closed
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.