con cosa si deve aprire? con director?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
cacchio io provo a spingere sopra ma nn mi fà  niente come si fà  x vederlo?

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
va scaricato: tasto destro > salva oggetto con nome

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
ha vabbè ma poi nn avrei il programma x aprirlo! cacchio quanto vorrei un computer portatile tutto mio con accesso ad internet!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
Si sciax ci vuole director ce lo uppato vuoi il link? va be che te lo dico a fa tieni xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


+*+*HcStyler+*+*
 
non riuscirete mai tanto ad hackerare habbo mi dispiace ma è troppo complicato


Ti fulmino d'incenso
"Giuseppen Ungaretten"
 
tommy tu non sai chi sono io -.- io sono stato bannato 130 volte in habbo per hacker joby mi conosce benissimo xD per caso sei quello di catania?

+*+*HcStyler+*+*
 
e comunque sta cosa lo fatta pure con un mio amico tempo fa

+*+*HcStyler+*+*
 
non puoi mandare + di un messaggio dopo k ne hai gia scritto 1, cmq io sono della lombardia
<---------- vedi? ma in habbo ti bannano anke se kiedi indirizzo msn e poi non ci vuole nulla ad hackerare un pg ci sono i programmini apposta anke se dalla versione 11 in avanti non avranno + nessun effetto

Ti fulmino d'incenso
"Giuseppen Ungaretten"
 
ha ragione tommy nn puoi scrivere + di 1 messaggio alla volta devi aspettare prima una risp oppure esiste modifica messaggio o na cosa del genere

Fratello gemello di Lory
 
domeniko sono informato :emoji_smiley: dopo che ieri prima di iscrivermi ho letto tutti i vostri archivi su habbo :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley: dalle 20 alle 24 xD

Ti fulmino d'incenso
"Giuseppen Ungaretten"
 
bravo tommy infatti il regolamento dice anke di nn aprire altre discussioni se ce ne sono altre uguali e quindi è bene leggersele tutte o magari quelle ke ti interessano.....

x il mah hc cmq lo hai letto il regolamento?
e nn dirmi ke nn lo hai visto xD


nn reputarmi antipatico.....;)

Fratello gemello di Lory
 
bravo Tommy93... dai un esempio a questi...

cmq hcstyler dove si deve mettere quel file .dir?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Sciax il file .dir ancora non lo capito .. perche è l'unico in dir poi tutti gli altri sono in cst

+*+*HcStyler+*+*
 
io ho scaricato tutti i pacchetti ed ora ho:
il file it.html (dentro quale IP devo metterci, il mio o quello del server?)
una cartella DCR con tutti i file DCR e CCT
una cartella Retro Server con altre sottocartelle (data, maps, user, flatfile) e vari file BAS, FRM, OBJ e le applicazioni.

LE DEVO METTERE NEL SERVER COSì COME SONO O DEVO CAMBIARE QUALCOSA?


"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
tommy niente è impossibile per noi hacker!

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione