Problema risolto Habbo & Retroserver Habbo

Nivox

Nuovo utente
Autore del topic
16 Febbraio 2013
39
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi è da molto tempo che mi pongo la stessa domanda quasi ogni giorno a cui non so darmi una risposta per questo oggi la chiedo qui su sciax a voi :emoji_confused:
Vorrei sapere, se un giorno habbo chiudesse, i retroserver esisterebbero ancora? @Aqui10 @Premium.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo & Retroserver Habbo

Salve ragazzi è da molto tempo che mi pongo la stessa domanda quasi ogni giorno a cui non so darmi una risposta per questo oggi la chiedo qui su sciax a voi :emoji_confused:
Vorrei sapere, se un giorno habbo chiudesse, i retroserver esisterebbero ancora? @Aqui10 @Premium.

Certo, perché i server non dipendono da habbo e si possono sviluppare quando si vuole.
 
Riferimento: Habbo & Retroserver Habbo

Però un mio amico mi diceva che nei client.php ci sono dei pezzi dove sono presenti link collegati al vecchio database di habbo... @Aqui10
 
Riferimento: Habbo & Retroserver Habbo

Però un mio amico mi diceva che nei client.php ci sono dei pezzi dove sono presenti link collegati al vecchio database di habbo... @Aqui10

Si alcuni link sono di habbo, ma non sono del database. Volendo si potrebbero recuperare ( VOLENDO )
 
Riferimento: Habbo & Retroserver Habbo

Quindi se habbo chiudesse i retroserver esisterebbero ancora?
 
Riferimento: Habbo & Retroserver Habbo

Si Nivox. Ma lo sviluppo di quest'ultimi sarebbe pienamente nelle mani dei tecnici dei vari retro, mentre prima alcuni spunti per gli aggiornamenti venivano presi quasi interamente da Habbo.
Esisterebbero, ma lo sviluppo tecnico sarebbe più lento e diverso per ogni retro che esiste. Infatti se non hai un tecnico non avrai una novità, oppure ci sarà un tecnico che porterà una novità e la venderà con i soldi ai vari retro! @Nivox
 
Riferimento: Habbo & Retroserver Habbo

Ok grazie, potete chiudere.