Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'hai tradotto con Strumenti per le lingue di Google? :Muhaha:

Comunque questa notizia non mi fà nel caldo nè freddo.
 
Habbo.it non chiude..
in casa Sulake Italia abbiamo milioni di euro come fondi
abbiamo uno staff ben pagato
più di 10.000.000 utenti registrati (attivi 20.000) e almeno 50.000 visite al mese.
Almeno 10.000 utenti pagano per avere Habbo Crediti.
 
Habbo.it non cadrà mai ci sono 5.000 utenti ogni giorno.
Un paio di giorni fa mi so connesso e stavano 7.000 utenti online.
Mi dispiace tanto per Habbo russia.
 
Nooo escludo estremamente Che habbo.it cadrà in questo modo.
e poi se la sulake ha tutti questi soldi perchè non aiuta l'italia in questa crisi??? Poi non possiamo di certo dire che la sulake è ricca,ha le sue cose da pagare staff di habbo staff della sulake,i designer,i grafici,e chissà quanta altra gente c'è dietro! Uhm...Habbo.it Non chiuderà in questo modo e poi notiamo che habbo russia aveva la media di 100 persone on line. C'era l'hotel manager che davanti al pc...va be' questo è quanto.
 
@dark, secondo te sti pezzenti tirchi aiutano a noi?

Guarda io non ho mai pensato che quella gente ci aiutasse per me si possono dare tranquillamente fuoco :P Guarda che se chiudi la sulake italiana o habbo.it mi diverirei di più su dei retro. Se chiuderà Habbo.it io riderò perchè ormai habbo non è più come agli inizi una massa di persone che volevano solo divertirsi e i furni non servivano a niente. Anche se ora Habbo non è nemmeno più un posto di divertimento ma solo un business! Ecco il business era lo scopo che Spartacus non voleva raggiungere. :emoji_slight_frown: POVERO HABBO!
 
no vabbè non esageriamo! sono già 2 hotel caduti ma x problemi di soldi! se parliamo di habbo.com e di habbo.it dove habbo è lentissimo per i troppi utenti on-line e x le nuove versioni, essendoci tanti utenti che pagano di certo non cadrà!
 
almeno in russia non sono nabbi come qua che gli regalano pure soldi a quei ladri
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah cmq habbo italia non puo fallire ha 2000 nabbi che comprano crediti,ed è sempre coperta da banner publicitari.
 
Ultima modifica:
Tra poco cadranno tutti e vivranno i retro evvai!

Se ci saranno solo i retro verranno anche quelli con i crediti a pagamento perchè ci sarà tanta gente.

Poi credo che habbo.it non chiuderà perchè è stato eletto anche come miglior sito dell'anno mi sembra.

A me piacerebbe se tutti gli hotel si fusionassero con habbo.com

più utenti = più scipter = più programmi script = DISTRUZIONE xD
 
Dovrebbe chiudere habbo.jp che c'è ne sono 120 online xD
tempo fa c'èrano 80 online alle 14.00 xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.