Guida *****HABBO SCAMMING - Revolutionary Scamming - Password Grabber *****

Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
:look: Siete pronti? Se non sapete cosa significhi "scammare" cliccate sulla "X" rossa in alto a destra della pagina. :emoji_relieved:

Oggi vi spiegherò come scammare facilmente un habbo, in 10 minuti. :emoji_relieved:
La guida si suddivide in 3 parti: materiale, procedimento e conclusioni.

1° parte, materiale:

- Contatto vittima M/F ricco/a;
- PG Habbo femmina, possibilmente HC;
- Password Grabber compilato;
- Contatto msn fasullo, ad esempio lapiusexy90@hotmail.it;
- Voglia!

Cominciamo con la 2° parte, il procedimento:

Prendete un Password Grabber per tutti i motori di ricerca dalla sezione "Hacking" di Sciax2 Forum, oppure cercandolo tranquillamente su google.
Ora, con un pò di Social Enginereing manopolate la vittima, sino a farvi dare il contatto di msn. Voi date il vostro, in questo caso lapiusexy90@hotmail.it . Ora siete su msn che chattate con lui, continuate con il Social Enginereing fino alla fine, quando gli direte: "Senti, vuoi vedere delle mie foto? Ti posso passare la mia galleria di foto. " Ecco qua, siate convincenti, e lui, dopo pochi secondi vi dirà "Certo ^_^" e voi prendete il file Password Grabber.exe e rinominatelo in "Galleria", ora passateglielo e ditegli di aprirlo. Lui lo aprirà, ma accadrà che cosa? Niente, e vi dirà: "Non ci sono immagini, come mai, anzi, non si apre nulla qui!" Voi dite, "ma come è impossibile! Sul mio PC va tutto benissimo, prova a riavviare!" Ancora a lui non funzionerà (fungerà quando? mai xD) e allora gli dite: "Ora lo sistemo, quando ho sistemato te lo passo" Intanto, in massimo un giorno farà un login di habbo, riceverete le password via e-mail (compilato nel pswgrabber) e poi gli dite in msn: "Non funziona più la galleria :emoji_slight_frown:" e lui non vi darà più retta... (meglio così daltronde xD) Ora aspettate che sia off-line da habbo, entrate col suo msn, (sicuramente sarà registrato ad habbo con msn) cambiate la psw di msn e di habbo. Avete ricavato un pg di habbo, da cui potrete spostare successivamente crediti e furni nel vostro. :emoji_smiley:

3° passo, ovvero le conclusioni:

Ci ho ricavato oltre 3.000 crediti e moltissimi furni, il metodo funge benissimo.
Buona fortuna nello scamming, spero via stato d'aiuto, by STYLE.


Fonte: Guida creata da STYLE, ringraziamo il vecchio e saggio che non ci lascerà mai ALBERTO091 per l'idea. Vietato copiare la guida e/o postarla in altri forum senza prima avermelo chiesto via SKYPE, sennò vi sistemo io :pazzo:

UTILITY:
Key + Grab - Thanks to Mikleman
 
Ultima modifica:
Bravo! Davvero un ottimo metodo! :-) Però non riesco a trovare il password grabber:pianto:
 
Bravo :emoji_smiley: Ma Se Qualcuno Usa Yahoo Invece Che MSN xD
Ad Esempio Me :soso:

In quel caso avrei lo stesso le password xD Il password grabber registra tutto quel che scrivi :emoji_alien:

Davvero ottimo Style,complimenti! :emoji_alien:
Davvero un ottimo metodo, ora provo anche io.
Thanks.

]Paradise[;880545 ha detto:
Bravo! Davvero un ottimo metodo! :-) Però non riesco a trovare il password grabber:pianto:

Grazie, cerca in Hacking, usando il tasto cerca, oppure su google :P
 
su sciax non è mai stato postato un password grabber funzionante.
Ovviamente su google sì (ed anche ud)
Comunque non ci vedo niente di che in questa guida..
sinceramente perchè l'hai fatta? Credo che tutti facciano così instintivamente non serviva una guida.
Inoltre:

E se la vittima non ha le password salvate?

EDIT
3000 crediti e un sacco di furni? emh...
Con quale password grabber?Quello postato qui? E quanto c'hai messo a raccumularli?
 
Mikle, manco quello di Visual95 funziona? Perchè sennò l'ho creato inutilmente spendendo 18 Minuti della mia preziosissima vita :ragione:
 
su sciax non è mai stato postato un password grabber funzionante.
Ovviamente su google sì (ed anche ud)
Comunque non ci vedo niente di che in questa guida..
sinceramente perchè l'hai fatta? Credo che tutti facciano così instintivamente non serviva una guida.
Inoltre:

E se la vittima non ha le password salvate?

EDIT
3000 crediti e un sacco di furni? emh...
Con quale password grabber?Quello postato qui? E quanto c'hai messo a raccumularli?

I nabbi le han sempre salvate, logico che non puoi scammare Tonnon -.-
L'ho fatta perchè tanti non sanno nemmeno hostare un fake...
3000 crediti ed un sacco di furni in meno di un mese, il psw grabber so io dove rimediarmelo...
 
ma il password gabbrer ti manda via e-mail tute le password salvate ?
 
No, ti manda i dati di un login effettuato dopo che la vittima ha aperto il programma. Comunque, nella guida dovresti linkarne uno funzionante :ragione:
 
Una cosa simile mi è accaduta a me però quando mi a inviato le immagini io le vedevo benissimo.... dite che mi ha fregato tutto lo stesso?
 
No, spesso non ti si apre nulla... Almeno da quello che ho provato, nel peggiore dei casi alla vittima si apre Il Prompt dei Comandi.
 
potete usare anche un cookie grabber abe o vincy lo sanno usare poichè non bisogna solamente hostarlo e farlo partire ma bisogna fare altro sfruttando gli XSS di un sito e credo che in habbo non ce ne siano... cmq buona guida sto cercando io un password grabber scarico scanno con virustotal e lo posto
 
Bella Guida;

Complimenti! :-D

OT: Non è Ke Qlkn potrebbe postare un pw grabber? ^_^
 
Ultima modifica: