Domanda Habbo - Sistema Guadagna Crediti

ZioPeppe

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2009
111
0
Miglior risposta
0
Salve gente, vengo nelle vostre mani perchè so che qui c'è sempre qualcuno disposto ad aiutarmi.
Allora volevo sapere più informazioni su questa opzione di Habbo Guadagna crediti, quella con sponsorpay ecc...
Spero che non ho sbagliato sezione ne nulla, vi chiedo di essere pazienti con me.
Grazie in anticipo, ZioPeppe
 
Riferimento: Habbo - Sistema Guadagna Crediti

Habbo guadagna crediti e una Applicazione di Habbo e ti fa guadagnare crediti però devi fare delle iscrizioni per guadagnare i crediti, Però non tutti si fanno sempre,
Quindi non ti consiglio ti usare questa applicazione.​
 
Riferimento: Habbo - Sistema Guadagna Crediti

Capisco, quale altra applicazione posso usare per farmi degli Habbo Crediti ?
 
Riferimento: Habbo - Sistema Guadagna Crediti

di aplicazioni c'è solo quella l'unico modo è comprarli
 
Riferimento: Habbo - Sistema Guadagna Crediti

Salve gente, vengo nelle vostre mani perchè so che qui c'è sempre qualcuno disposto ad aiutarmi.
Allora volevo sapere più informazioni su questa opzione di Habbo Guadagna crediti, quella con sponsorpay ecc...
Spero che non ho sbagliato sezione ne nulla, vi chiedo di essere pazienti con me.
Grazie in anticipo, ZioPeppe
Giusto per informarti un tempo verso settembre/ottobre si poteva usare un bug di sponsorpay che con le offerte americane poteva farti guadagnare anche 200 crediti per account...
Purtroppo questo bug è stato fixato e adesso non ci sono alternative,in qualche modo sponsorpay dopo aver fatto 1 volta un'offerta riconosce il tuo pc anche se cambi ip cancelli cookie ecc...
Ancora non sono riuscito a trovare un metodo per far si che non mi "riconosca" però ho notato che se tipo aspetto 1 - 2 giorni dalla data in cui ho fatto l'offerta magicamente ritorna nella lista.
E' strana questa cosa perciò il consiglio che ti do è di lasciar perdere le offerte perdi solo tempo ...
 
Riferimento: Habbo - Sistema Guadagna Crediti

Capisco, comunque mi sono fatto un po di indirizzi e account il primo ho fatto qualche credito nulla di che e nel secondo ho fatto 1 sola offerta e ho preso poco niente... quindi non c'e un metodo per far si che sponsorpay non riconosce il mio PC ?
 
Riferimento: Habbo - Sistema Guadagna Crediti

Capisco, comunque mi sono fatto un po di indirizzi e account il primo ho fatto qualche credito nulla di che e nel secondo ho fatto 1 sola offerta e ho preso poco niente... quindi non c'e un metodo per far si che sponsorpay non riconosce il mio PC ?
No, al momento non c'è un metodo che ti consenta di fare le offerte quante volte vuoi.
 
Riferimento: Habbo - Sistema Guadagna Crediti

vuoi crediti su habbo?
Ecco qui:
andate su qst sito vi dice cm avere 50 crd spendendo solo 0,40 da fisso creditigratischiamando.it.gg