Domanda Habbo.swf

AlxeroTool

Utente Normale
Autore del topic
20 Settembre 2013
69
11
Miglior risposta
0
5.Cari amici di sciax2 oggi sono qui per chiedervi come posso modificare i dcr a fin di ottenere il risultato da me sperato..
Nel client non so come modificare queste scritte e cambiarne il colore...
"Il mio Jaddo"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, "Jaddo Vip", "Ruby" e cancellare sotto la scritta "Smeraldi"
, "Ruby" qui durante l'acquisto dei Zaffiri
, qui 2 volte "Zaffiri" nel catalogo
....
Vorrei cambiare anche il colore delle scritte e dello sfondo dell'icone dei Ruby sempre
...
Premetto che le icone le so modificare quelle di Habbo.swf il problema sono le scritte e i loro colori...so usare flash decompiler, so modificare e creare nuovi furni cioè so come modificare gli swf usando HxD Hex Editor...
L'unica applicazione che non so usare è HabboUI Editor v2.4.5 per modificare Habbo.swf.
Per favore aiutatemi è urgente, Grazie in anticipo & Cordiali saluti...5​

-AlxeroTool

Ultima modifica:
Re: Come Modificare Habbo.swf....???????

Non si modifica dall'habbo.swf, apri il file external_flash_text che si trova su r63/gamedata e cerca le scritte che vuoi modificare.
Dopo aver modificato cancella cache e cookie del browser.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Re: Come Modificare Habbo.swf....???????

Modifico il titolo, comunque le cose che ti sono state dette sono corrette. :emoji_smiley:

@#Mirrors voglio modificare lo sfondo dietro all'icona dei ruby e il colore delle scritte non il logo o le icone..non sono nabbo fino a sto punto..già detto che so lavorare sull'swf -.-
comunque le scritte sono riuscito a cambiarle grazie a @Cix10 ma come detto precedentemente mi rimane il problema del colore e in più la scritta smeraldi .

b15c537733aef14ecba61e4e3410fd7b.png

Per la scritta smeraldi apri l'habbo.swf con Habbo ui Editor e cerca la scritta Smeraldi e sostituisci.
Invece per il colore apri sempre l'habbo.swf e modifichi il colore di sfondo.

@Cix10 come cambio lo sfondo? non ho capito

Apri habbo ui editor e cerchi la scritta che hai messo al posto di Smeraldi, ci dovrebbe essere tipo una scritta così: color:
con un codice html, tu sostituisci il codice con quello che vuoi tu, ma deve essere un colore che sia in html..

@Cix10 dimmi tu cosa devo fare per modificare il colore dello sfondo perchè con la scritta ho risolto....
55b0d204ded0736d506309122a75b39c.png
78f1fb300c90e67b88210c54fc24183b.png

Ultima modifica: