Habbo Trofei! [Voglio Valutazioni]

Eddai

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2012
36
0
Miglior risposta
0
Ho provato diverse combinazioni tra furni ma non mi convincevano.. Poi ho provato a creare dei Trofei Made in Eddai... Sono 2 e riguardano le monete su Habbo

Nome: Trofeo Pixel

Immagine:

2hxri3s.jpg


Su questo Trofeo voglio Pareri su:

- Cosa cambiare
- Colorazione
- Originalità
- Voto

Nome: Trofeo Crediti

Immagine:

2zz6bva.jpg


Su questo Trofeo voglio Pareri su:

- Cosa cambiare
- Colorazione
- Originalità
- Voto

Beh.. Non mi resta che dirvi. A voi la parola. P.S. Ricordatevi anche di dire qual'è il trofeo che vi piace di più tra i due! Vi aspetto prossimamente con altre Alterazioni.. Voglio i vostri pareri!

 
Riferimento: Habbo Trofei! [Voglio Valutazioni]

allora,su quello dei pixel ti dico di non cambiare niente perchè è bello,colorazione bella e voto di 10/10.
in quello dei crediti non cambiare colore,ma ridimensiona il piccolo credito nella mano,colorazione bella e voto 9.5/10 ;)
 
Riferimento: Habbo Trofei! [Voglio Valutazioni]

Il primo non è male, anche se se avessi colorato l'habbino coi colori pixel sarebbe stato più in armonia.

Il secondo assolutamente no, hai ricolorato male dato che sono troppo simili i colori che hai usato, quindi sembra piatto e il credito non ha lo stesso stile del resto.
 
Riferimento: Habbo Trofei! [Voglio Valutazioni]

La colorazione dorata del secondo trofeo fa schifo, calca i dettagli con un colore più scuro. Il credito ha colori diversi di quelli della base del trofeo.
Il primo è carino ma porca eva salvate le immagini in png che il jpg con paint viene malissimo!