habbo truffa o retroserver truffa

secondo voi la truffa e...

  • Habbo

    Voti: 52 89,7%
  • Retroserver

    Voti: 6 10,3%

  • Votatori totali
    58

il vegente

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2008
49
0
Miglior risposta
0
su habbo dikono ke il retro e una truffa ma secondo me e habbo una truffa voi cosa ne pensate discutiamone
 
habbo è una truffa...ma io la ritengo una genialata...sai quanti soldi fanno?
L'ideatore è un figo...se fossi io vi regalerei i crediti a voi dello sciax...Solo perche vi conosco..Eperche avete il mio steso scopo...distruggerlo...
 
dikono ke i retro sono una truffa ma habbo meglio nn parlare cmq.... ww i retro
kiunque la sopra a messo retroserver secondo me a sbajato
 
secondo me meglio nn andare in habbo solo perke ti fa spendere soldi inutili come a detto dare devil
 
Habbo dice che i RetroServers sono un tipo di truffa: l'utente di Habbo si registra con nome e password di habbo, perciò sarebbe una specie di fake login, ma noi non siamo così fessi :emoji_relieved:
 
ma alla fine gli habbo sono solo pixel o disegni ke si muovono e una caxxata habbo
 
habbo è una truffa.. ma sai qnt soldi ho preso io cn le truffe (miliardi e miliardi...) insegnati vari modi cm: fakelogin, blackjack, poker, ruota.. sti metodi.. io uso: black jack e fakelogin.. sn molto utili sai?
 
habbo è una truffa.. ma sai qnt soldi ho preso io cn le truffe (miliardi e miliardi...) insegnati vari modi cm: fakelogin, blackjack, poker, ruota.. sti metodi.. io uso: black jack e fakelogin.. sn molto utili sai?

Il fakelogin non più.
Ci cascano solo i nabbi !
 
gia e vero io o usato lo script tipo a uno o visto ke scriptavo gli e lo inviato e invece era lo scam ma era un nabbo rikko e stupido