Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

DunBook

Utente Medio
Autore del topic
20 Ottobre 2011
197
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Drogati Di Habbo
Sto Creando Una Versione Che Rivoluzionerà Habbo e i Suoi Giocatori!!!
L'Ho Chiamata Habbo V98 e Comprende Anche Un Cms Con Il Database!
Sicuramente State Pensando Cosa Avrà Questa Versione Di Nuovo?
Beh Parecchie Cose:
Ci Sono 2 Possibilità Di Contatto. La 1a Quella Attuale La Chat. La 2a Vocale Che è Molto Bella,Scegliendo Questa Opzione (Nella Registrazione Che Dopo Si Può Anche Cambiare Nel Menù) Farete Il Login Vocale,Potrete Usare i Comandi a Voce.
I Vip Hanno Nuovissimi Comandi Come Il Volo (:Fly) e Il Teletrasporto (:teleport USER).
In Questa Versione Ci Sono Parecchie Cose In Più Le Scriverò Domani Ora Devo Andare.
Completamento V98 47%
 
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

Cavolo! Fai sul serio?!
UN CMS CON UN DATABASE?!
Ma allora sei un mito se lo fai!
Sai com'è, non si trovano CMS e DataBase in giro...
Aspetto questa tua "relase" proprio per vedere il CMS e il DataBase siccome sono due cose introvabili.
qwe​
 
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

Cavolo! Fai sul serio?!
UN CMS CON UN DATABASE?!
Ma allora sei un mito se lo fai!
Sai com'è, non si trovano CMS e DataBase in giro...
Aspetto questa tua "relase" proprio per vedere il CMS e il DataBase siccome sono due cose introvabili.
qwe​
La V98 è Molto "Semplice" Infatti Pure Un Bambino Di 6 Potrebbe Creare Un Hotel In 3 Ore
 
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

Ma quante cazzate postate? Mamma mia, pur di far aumentare la vostra reputazione e messaggi, pensate a tutto! Voglio vedere proprio cosa uscirà, semmai verrà ultimato il "lavoro". ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

La V98 è Molto "Semplice" Infatti Pure Un Bambino Di 6 Potrebbe Creare Un Hotel In 3 Ore
Si certo, codare un nuovissimo emulatore partendo da 0 è roba da poco.
Te lo creo io ora in 5 minuti e te lo regalo.
Idem per CMS e DataBase.
:facepalm:​
 
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

Ma quante cazzate postate? Mamma mia, pur di far aumentare la vostra reputazione e messaggi, pensate a tutto!

Voglio vedere proprio cosa uscirà, semmai verrà ultimato il "lavoro". ^^
Credo Che Sarà Ultimata Entro Agosto/Settembre (Magari Anche Prima Se Riesco a Comprare Una Nuova Connessione)
 
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

Credo Che Sarà Ultimata Entro Agosto/Settembre (Magari Anche Prima Se Riesco a Comprare Una Nuova Connessione)
Ancora? Ma cosa scrivi v98? C'è a sto punto scrivi v100 e siamo al TOP! Ma per favore, al posto di sparare boiate, andate a studiare che vi fa bene.

Chiudo qui perchè non voglio andare in flame.
 
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

Sai com'è, la connessione ora si compra.
Scendo, vado dal macellaio e dico: Salve, può darmi 3 etti di Connessione?
Ma la smetti di sparare boiate? :nocomment:​
 
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

@KEKKOR97 @xEaglex
Quando Tutto Sarà Ultimato Vedremo Chi Riderà :emoji_relieved:
Per La Connessione Intendevo Di Prendere Un Nuovo Modem Che Con Questo Mi Trovo Male
 
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

@KEKKOR97 @xEaglex
Quando Tutto Sarà Ultimato Vedremo Chi Riderà :emoji_relieved:
Per La Connessione Intendevo Di Prendere Un Nuovo Modem Che Con Questo Mi Trovo Male
Tu ora mi stai dicendo che vorresti codare un emulatore partendo da 0.
Potrei anche sbagliarmi a ridere, ma dubito che sia possibile una cosa del genere.
Se ne sei proprio convinto, buona fortuna :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

lol ma quante cazzate che dicono certi lool
concordo con @xEaglex la connessione si va a comprare dal macellaio :facepalm:
 
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

Per "volare" basta comprare uno dei tanti effetti presenti in catalogo, e per il teletrasporto, beh... Mi dispiace distruggere i tuoi sogni di gloria ma è disponibile nei retroserver da una vita!
La chat con gli altri utenti esiste dai tempi della V1 (forse!)
E i comandi vocali, beh... Non credo ci riuscirai mai.

L'unica possibilità che hai di pubblicare questa release come l'hai descritta è che Habbo per agosto/ settembre arrivi alla V98 ed introduca queste novità in hotel, e naturalmente che qualche mago pubblichi il server per i retro!
:emoji_relieved:
 
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

Auguri:
Devi codare i pacchetti, fixare l'emu, creare un mysql,e un cms, studiare php,mysql,ajax,falsh e C#
 
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

@Felly
Per Volare Non Intendo Alzarsi Da Terra Di Quel Poco Degli Effetti Ma Da Molto Di Più, I Comandi Vocali Sono Già Fix e La Chat Lo So Che Esiste Da Una Vita Lo Scritta Nel Testo Lo Stesso Per Far Capire Che Non Si Deve Usare Per Forza Il "Vocale".
@ciaomondo2554
Ti Sembra Che Queste Cose Già Non Le So?
 
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

V98 @KEKKOR97 può essere il Suo anno di nascita :soso:

Comunque sia, voglio proprio vedere queste nuova Versione che rivoluzionerà Habbo [Come hai detto tu :| ]

Spero solo in una cosa che sia tutto vero... Il Login vocale mi piace assai. :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
V98 @KEKKOR97 può essere il Suo anno di nascita :soso:

Comunque sia, voglio proprio vedere queste nuova Versione che rivoluzionerà Habbo [Come hai detto tu :| ]

Spero solo in una cosa che sia tutto vero... Il Login vocale mi piace assai. :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

Ragazzi siete nabbi o cosa? Voi cosa ne sapete che @DunBook non ha ragione? Lasciatelo fare,se non avrà ragione lo vedremo ad agosto/settembre. :banana:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

Mhhh.. io ne dubito fortemente Però staremo a vedere alla fine del progetto
p.s comunque ieri sono andato a comprare 3 etti di connessione dal Macellaio :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

Il progetto e pronto a settembre e tu lo posti ora? :idiota:

Il mio pensiero? Non lo riuscirai a portare a termine, riguardo la connessione invece puoi andare a comprarla dal salumiere così magati lo fai prima questo "project" Ma và :facepalm:
 
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

Ora, io non sono come la gente sopra che snobba il tutto senza dare un giudizio personale a questo progetto.
Il mio già l'ho espresso.
Comunque, resto dell'idea che alcune cose siano quasi impossibili da realizzare, come appunto i comandi vocali. E, se ci riuscirai, secondo me non funzioneranno a nessuno.

E poi, non ho capito, tu vorresti inserire una sorta di "chat vocale" all'interno del server?
:look:
 
Riferimento: Habbo V98 [NEW VERSION By Me]

studiare php,mysql,ajax,falsh e C#

Questa è il top. Cosa centra il flash, e non falsh e C# con tutto questo? Forse sei tu quello che ha bisogno di studiare un po di programmazione :emoji_relieved:

Comunque buona fortuna ;) E se ce l'ho fatta io a fare un browsergame da zero sicuramente tu riesci a fare questo. Lasciali stare sti qua ;)