tintiton

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2007
521
0
Miglior risposta
0
5AGAZZI NON SO DOVE METTERE QUESTA DISCUSSIONE KMA LA METTO QUI
COME SI FA UN VIDEO DI HABBO E METTERCI LA VOCE TUA?

CIA CIA CIA
 
Allora Io Ti Consiglio Di Usare Hypercam2 Un Buon Programma Che Riprende Tutto Quello Che Fai Sul Desktop Dopo Puoi Aggiungerci Anche Voci O Musiche...

Sikes
W IL LOOKI LINGUAGGIO !!!
FRASI CELEBRE :CREDETEMI I LICANTROPI O MALA LUNA SN PERSONE KE ALLA NOTTE DI LUNA PIENA A EMZZA NOTTE SI TRASFORMANO E MIO PADRE HA VISTO UNA BESTIE ERA UNA DISTANZA FENOMENALE KE ULULAVA SICCOME I MALA LUNA O LICANROPI SN VELOCISISMI LO STAVA RAGGIUNGENDO MMIO PADRE SALI 5 GRADINI I MALA LUNA NN POSSOON SALIRE I GRADINI QUIND IMIO PADRE SI SALVOLORO HANNO GLI OKKI ROSI E SN ASSSETATI POTRE VEDERE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DELLE IMAMGINI SU GOGLE LICANTROPI METTETE
OPPURE il keylogger e u nviru
OPPURE io ho vist oun habbo ke si cambiava vestito rimaneva bianko cn la nuvoletta sempre cm fa?
Ora anche un nuovo linguaggio >:O
Sallo Linguage:
raga quando una pers mette un link ke appartiene ad altervista a me nn mi fa vedere potrtr firmi il xkè esce la home page di altervista
 
sikes ok grz ora ultima ocsa che programma x registrare sopra musiche e voci?

CIA CIA CIA
 
io x esempio so come fare x la competizione della conzone (quella di bonnie blonde)
prendi un microfono collegato al registratore vocale (che dovrebbe gia esserci nelt uo pc) poi avvii la registrazione alzi le casse al massimo e ci canti sopra.
questo è x le canzoni, i video è simile!
 
si ma come cavolo canti sopra senza programma

CIA CIA CIA
 
mi pare ovvio:
pigli i lmicrofono poi avvii il programma di registrazione e alzi alo massimo le casse in modo ke il micrfono registra sia la base ke la tua voce!
 
io pero cio un problema ho 2 computer da una parte si sente il microfono e dallaltra no ma questo è il computer dove non si sente
e ha tutti i programmi ora lo trasferisco nellaltro grz

CIA CIA CIA
 
tiniton ma cm parli? cm

ControHabbo.NotSecurity.Com
CONTRO LUNADISMERALDO!
--
Basta Farla Arricchire!
Lunadismeraldo... Che Si Arricchisce Con I Tuoi Soldi ; E Tu, Il Povero Habbo... Che T'Impoverisci Per Crearti Un Pupazzo + Ricco!
SMETTILA DI REGALARGLI I SOLDI!
--
Basta Spendere Soldi!
Entra Nella Community Per Perdere I Tuoi Soldi!
Lunadismeraldo... Conta I Suoi Lingotti ; Tu, Il Povero Habbo... Conti Le Pecore
--
C'è Chi Guadagna Più Dei Politici, LunaDiSmeraldo
Sti Ricconi!
Lunadismeraldo.... Lei Può Tenersi Un Conto In Banca ; Tu, Il Povero Habbo... Il Tuo Massimo è Riempire Un Salvadanaio!
--
Luna Potrebbe Levare La Fame Nel MONDO!
Se Luna Donasse All' Unicef® Il Terzo Mondo Non Sarebbe Mai Esistito!
LunaDismeraldo... Vuole L'Unicef In Habbo ; Tu, Il Povero Habbo Pensi: Anche Se "Costringere" I Bambini A Spendere Soldi
--
Per Spendere Soldi Senza Motivo, C'è Luna, Per Il Resto C'è ControHabbo
--
(Pensi Tu, Il Povero Habbo) Per Spendere Soldi, C'è Luna e per tutto il Resto C'è MasterCard®!
--