HaBBo219 - la libreria camino

habbo219

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2008
222
0
Miglior risposta
0
33cx8ag.png


Hosted By TinyPic
 
Riferimento: HaBBo219 - la libreria camino

LOL la qualità è scarsissima e quella specie di fumo è orribile. ::emoji_relieved: soltanto un genio come te poteva attaccare la testa del orso in quel modo! xD
 
Riferimento: HaBBo219 - la libreria camino

Brutta la faccia dell'orso, secondo me non ha molto senso in quel contesto.
 
Riferimento: HaBBo219 - la libreria camino

LòL è Divertente e Carina Ma è Fatta Maluccio Puoi Migliorareee!!!
 
Riferimento: HaBBo219 - la libreria camino

Non mi piace, qualità scarsissima, quella specie di fumo è orribile, e la faccia dell'orso non dovevi metterla.
Mi piacciono soltanto i due draghi che hai messo..
Voto: 4+/10
 
Riferimento: HaBBo219 - la libreria camino

hahahah. mi fate solo ridere... perchè non vi mettete a lavorare anche voi invece di stare a criticare e basta? R I D I C O L I
 
Riferimento: HaBBo219 - la libreria camino

hahahah. mi fate solo ridere... perchè non vi mettete a lavorare anche voi invece di stare a criticare e basta? R I D I C O L I
LOL mi fai pena nub. Accetta per una volta le critiche. E' per questo che non migliori da 2 anni che ormai posti alterazioni penose. Pensaci.
Sei esilarante Rotfl
 
Riferimento: HaBBo219 - la libreria camino

L'idea è molto carina, ma devi renderla meglio.
I colori del camino sono sbagliati, dovresti usare colori più scuri, come quelli della libreria.
Non mi piace la testa dell'orso, avrei lasciato com'era. Non mi piacciono le teste dei draghi, più che altro come le hai messe.
Per il resto, la qualità è scarsa, si vedono i pixel. Il fumo è fatto male.

Un pò più di impegno e pratica e migliorerai molto ;)
 
Riferimento: HaBBo219 - la libreria camino

Cosa rappresenterebbe quel fumo? La qualità è scarsa, il camino attaccato male, la testa dei draghi, la testa dell'orso, va in contrasto con la scarsa qualità della libreria. Se devi fare una cosa e postarla, falla bene.
 
Riferimento: HaBBo219 - la libreria camino

allora... io ho dovuto ingrandire la libreria di x2 perkè se no nn c'entrava il fuoco
PS: Aio neanche ti rispondo -.- ........ sei un nabbo senza speranze
 
Riferimento: HaBBo219 - la libreria camino

allora... io ho dovuto ingrandire la libreria di x2 perkè se no nn c'entrava il fuoco
PS: Aio neanche ti rispondo -.- ........ sei un nabbo senza speranze
Ma guarda che ha ragione, le alterazioni che fai fanno pena. E sappi una cosa, se posti le alterazioni, vuol dire che sei disposto a subire delle critiche belle o brutte. Non hai il diritto di criticare le critiche inflitte alla tua alterazione.

Quindi taci.
 
Riferimento: HaBBo219 - la libreria camino

Carina l'idea.. non dare retta a quelli sopra... si credono esperti in alterazioni..vedraì che col tempo migliorerai.
P.S ti do un 5+