[HaBBo219] minibar di vetro [GIF ANIMATA!!!]

habbo219

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2008
222
0
Miglior risposta
0
ragazzi questa volta ho dato il meglio di me... finora è la mia migliore alterazione...

prima posto le immagini singole

baretto1.png

baretto2.png

Hosted by Imageshack

ed ecco la gif!!!

219ce44836e1dee1a803ffc8198befb5.gif

Hostata e creata by Picasion
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi mi sono scordato un particolare xD... la vedete quella leva della vasca hc? doveva essere abbassata nella seconda img... modifico al + presto :P
ps: finalmente ho risolto il problema dei colori ringrazio ad Abe :emoji_slight_smile:
ps2: votate e commentate vi prego... se è datemi dei consigli!!! :emoji_smiley:
eccola appena sfornata :emoji_slight_smile:

0b8e5bd3329a0cd23d3164ed8356cb3b.gif

Ultima modifica:
Carina ma potevi imepgnarti di più .-.
magari aggiungendo kualke particolar ecmq tt sommato ti do un 7++/10

Ultima modifica:
se ti dico quanto ci ho messo ti spaventi... cmq solo per fare la porta aperta e le ombre ci ho messo quasi 1 ora... per il resto poco o nnt (15 minuti)

se ti dico quanto ci ho messo ti spaventi... cmq solo per fare la porta aperta e le ombre ci ho messo quasi 1 ora... per il resto poco o nnt (15 minuti)

ma la porta aperta potevi benissimo fare uno screenshot da habbo .-. bastava che la prendevi da dietro o ke salivi su un divano alto e il minifrigo stava difronte a te ma in basso .-.

lo volevo fare da solo xD poi su habbo non ho quel furno e non mi andava di cercarlo

lo volevo fare da solo xD poi su habbo non ho quel furno e non mi andava di cercarlo

Andavi su un retro XDD
Cmq secondo me la migliore alterazione che hai fatto è quella della limousine XD questa la facevo in 5 minuti XDD

Ultima modifica:
Quel che ti sto dicendo è a pur scopo di incoraggiamento.

FA SCHIFO.

1) Le dimensioni di quando è chiusa e aperta devono essere LE STESSE!
2) I colori sono orribili
3) Molte imperfezioni
4) NON CI HAI ASSOLUTAMENTE MESSO 1 ORA.

• Like
Reactions: 1 person
Effettivamente c'è qualche problema per i colori, le dimensioni sono diverse e non metto in dubbio ciò che hai detto, ma nel caso tu ci avessi messo davvero un'ora.. hai perso tanto tempo quando sarebbe bastato andare in un retro o forse anche solo usare il pack di Hosted..

Non male, ma stai imparando consigli utili e seguendoli puoi far di meglio. ;)

Quel che ti sto dicendo è a pur scopo di incoraggiamento.

FA SCHIFO.

1) Le dimensioni di quando è chiusa e aperta devono essere LE STESSE!
2) I colori sono orribili
3) Molte imperfezioni
4) NON CI HAI ASSOLUTAMENTE MESSO 1 ORA.

Alcuni sono buoni consigli per migliorarla, ma non penso che questo sia esattamente ciò che si dice "incoraggiare".

hosted tu pensi di incoraggiarmi quando mi dici fa schifo... ma quando vedo questi commenti penso: vabbè lascio stare con le alterazioni, faccio schifo...
postate solo consigli se avete da darmeli e non offese -.-

hosted tu pensi di incoraggiarmi quando mi dici fa schifo... ma quando vedo questi commenti penso: vabbè lascio stare con le alterazioni, faccio schifo...
postate solo consigli se avete da darmeli e non offese -.-

cmq nn ti preok sei bravo mi e paiciuta soprattutto la limusine u.U

Come fai a fare le gif? Bravo è uno spettacolo...
Hosted! Poi te...non ne parliamo proprio! Se lui ha fatto qualcosa è perchè l'ha voluta fare! Se sapeva che faceva schifo non lo faceva prorpio! Sei sempre pronto a commentare male o a dare giudizzi bassissimi ma se io in questo momento dovrei dare un giudizzio a te mi vergognerei di darlo. Milioni di aerei usciranno dal cielo con una fascia enorme con scritto: Hosted, utente di sciax2 commenta male e dà giudizzi orribili. Chi vorrebbe che Hosted visitasse TUTTE le discussioni? Tutto Sciax2: /silenzio assoluto/ interviene un moderatore e dice: /banniamo Hosted non sà cosa significa il termine CAPOLAVORO/ Ma ti rendi conto che habbo219 c'è la messa tutta? 1 ora e 15 minuti. Vergognati. Postami delle tue discussioni che nelle categorie aiuto! Voglio prorpio vedere se lì hanno giudicato bene sulla discussione! Allora! Qui in questa discussione, posta alcune GIF animate e non furni nuovi o modificati! Gif animate come habbo219 voglio prorpio vedere che CAPOLAVORO fai! immaggino che metti una TRAX che vibbra dentro una Vasca HC.
e poi sono proprio i colori che la rendono bella.....deficenti

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Non capisco perchè minibar di vetro.

La leva a lato non c' entra niente e non ha senso. Se proprio la volevi mettere, avresti potuto ricolorarla.

Hai lasciato la sfumatura del vetro anche al minibar aperto.

L' idea è pessima perchè, per il resto, è identico ad un minibar mode.

Quindi un' alterazione pessima da ogni punto di vista. Prima ancora di creare un' alt, trova un' idea.

EDIT: prima non riuscivo a vedere la gif.

Perchè il minibar aperto è di dimensioni diverse da quello chiuso? Devono essere uguali.

Ultima modifica:
è ottima, ci sono piccoli particolari da rivedere (la leva e il riflesso del vetro) ma comunque il risultato è buono

retroman non sai fare altro che criticare? sciaquati la bocca !! pensa a te e poi critica gli altri! mi pare che non vedo tue alterazioni! io ho avuto fantasia, grazie abe! grazie anche habbofunn1 ti aumento la reputazione :emoji_slight_smile:
ps a hosted: guarda la mia reputazione, guarda la tua, ora vai davanti allo specchio e ridi da solo per prenderti in giro!! -.-

Ultima modifica:
Carina ma potevi imepgnarti di più .-.
magari aggiungendo kualke particolar ecmq tt sommato ti do un 7++/10

Anche tu impegnati a parlare italiano -_-
Comunque riguardo la gif ti consiglio di ridimensionare una delle due immagini perchè quella più grandeè fastidiosa da vedere

retroman non sai fare altro che criticare? sciaquati la bocca !! pensa a te e poi critica gli altri! mi pare che non vedo tue alterazioni! io ho avuto fantasia, grazie abe! grazie anche habbofunn1 ti aumento la reputazione :emoji_slight_smile:
ps a hosted: guarda la mia reputazione, guarda la tua, ora vai davanti allo specchio e ridi da solo per prenderti in giro!! -.-

Se non si accettano le critiche non si migliora mai. P.S. Le mie alterazioni ci sono. Non mi sciacquo la bocca di fronte a uno che si dimostra immaturo.

Carina Anche Se Un Pò Di Imperfezioni :P

Comunque Quoto Retroman Le Critiche Si Accettano Non Puoi Pretendere Sempre Bei Commenti... Se Vuoi Solo Voi Alti Migliora :emoji_slight_smile:

Come fai a fare le gif? Bravo è uno spettacolo...
Hosted! Poi te...non ne parliamo proprio! Se lui ha fatto qualcosa è perchè l'ha voluta fare! Se sapeva che faceva schifo non lo faceva prorpio! Sei sempre pronto a commentare male o a dare giudizzi bassissimi ma se io in questo momento dovrei dare un giudizzio a te mi vergognerei di darlo. Milioni di aerei usciranno dal cielo con una fascia enorme con scritto: Hosted, utente di sciax2 commenta male e dà giudizzi orribili. Chi vorrebbe che Hosted visitasse TUTTE le discussioni? Tutto Sciax2: /silenzio assoluto/ interviene un moderatore e dice: /banniamo Hosted non sà cosa significa il termine CAPOLAVORO/ Ma ti rendi conto che habbo219 c'è la messa tutta? 1 ora e 15 minuti. Vergognati. Postami delle tue discussioni che nelle categorie aiuto! Voglio prorpio vedere se lì hanno giudicato bene sulla discussione! Allora! Qui in questa discussione, posta alcune GIF animate e non furni nuovi o modificati! Gif animate come habbo219 voglio prorpio vedere che CAPOLAVORO fai! immaggino che metti una TRAX che vibbra dentro una Vasca HC.
e poi sono proprio i colori che la rendono bella.....deficenti

deficenti a chi? segnalo. cmq bella gif