Thread obsoleto HabboBeta Le Prime immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

freestyler92

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2008
939
57
Miglior risposta
0
Ragazzi, nn so se sn gia' state postate, se lo sn kiudete e v porgo l mie scuse!!


Cmq io girando sul web ho trovato 3 immagini di habbo Beta ecco:

habbohotellayout1.gif


habbo_hotel_no2.gif



2dim6xd.gif



Voi k ne pensate??
 
Penso solo che sei un emerito nabbo

quelle sono le immagini DEL PRIMO HABBO ESISTITO (NON DI QUESTA HABBO BETA CHE STANNO SVILUPPANDO ADESSO!)

 
In effetti non hai tutti i torti... si chiamano entrambi habbo beta XDD
Comunque quelle sono beta prima che habbo uscisse xD
E non vedi la grafica vecchia e la data 2003-2001?
 
ma xkè dovete dargli del nabbo??? quand fate cosi mi state veramente sui coglion* . non ha mika detto hotrovato le foto di habbo beta ne sono sicuro ...ma ha detto se secondo voi erano vere. I VERI NABBI SIETE VOI NON LUI -.-
 
ma xkè dovete dargli del nabbo??? quand fate cosi mi state veramente sui coglion* . non ha mika detto hotrovato le foto di habbo beta ne sono sicuro ...ma ha detto se secondo voi erano vere. I VERI NABBI SIETE VOI NON LUI -.-

:noquote:
non cercare di far finire la conversazioni in flame :pazzo:
 
anche se non sono quelle di habbo beta di adesso direi che chi ha detto che sono false dovrebbe rivedere un po' la storia di habbo e della Sulake

per vostra informazione Habbo nasce nel 2000 e il primo esordio a tutti gli effetti si ha nel 2001 con habbo.co.uk

per tutti quelli che credono che habbo sia nato nel 2003 e che lunadismeraldo è la fondatrice.. I VERI NABBI SIETE VOI
 
anche se non sono quelle di habbo beta di adesso direi che chi ha detto che sono false dovrebbe rivedere un po' la storia di habbo e della Sulake

per vostra informazione Habbo nasce nel 2000 e il primo esordio a tutti gli effetti si ha nel 2001 con habbo.co.uk

per tutti quelli che credono che habbo sia nato nel 2003 e che lunadismeraldo è la fondatrice.. I VERI NABBI SIETE VOI

sisi quoto pienamente metà habbo (e anke +) pensa ke lunadismeraldo abbia fondato habbo :pazzo: :pazzo: :pazzo:
 
questo è il primo habbo in versione beta del 2001 dopo questa è uscita la v5 di habbo -.- e poi nabbi lo date ad un altra persona si sara sbagliato -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.