Dark8091

Utente Normale
Autore del topic
18 Aprile 2010
93
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Habbolux Hotel
Orari hotel
Da definire
Versione hotel
v37
Crediti di partenza
20000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cerca staff
Difetti Hotel
Trax, Pets, Rollers
Membri dello staff
Dark
Ulteriori informazioni
Hamachi? Chi lo conosce xD
 
-.-'' nn si può + postare su sciax2 un retro.. con questa cosa dei dosser.... Bah andrebbero bannati da sciax.. TUTTI... nn è possibile...
ERO admin in questo retro.. ora il founder nn vuole + rifarlo... xkè?? xkè qualche Dosser stranabbo ha dossato... ma a voi ke ve ne frega.. tanto schiacciate 1 tastino e rovinate il duro lavoro di qualcuno..
RINGRAZIO OGNI DOSSER X AVER ROVINATO LA GIORNATA A TUTTI GLI UTENTI DI HABBOLUX

Ah pasqualino... sei stato tu a dossare -.- nn dire segnalo se nn va link xkè nn va x colpa tua
 
Ultima modifica:
slixo ti invito a non puntare il dito contro nessuno! in quanto non puoi sapere se è stato lui!
 
io nn punto il dito prima di nn essere sicuro..
ne sono sicuro xkè avendo parlato cn dark e avento 1 cosa nostra nel server ke ci ha dato nick e ip di ki ha dossato siamo risaliti a paquale xkè furbo lui si era registrato cn quel nick.. quindi...
 
io nn punto il dito prima di nn essere sicuro..
ne sono sicuro xkè avendo parlato cn dark e avento 1 cosa nostra nel server ke ci ha dato nick e ip di ki ha dossato siamo risaliti a paquale xkè furbo lui si era registrato cn quel nick.. quindi...

cosa??? ma se io nn o dossato un bel nnt ma ke dici..
 
pasquale vojo solo sapere xkè vi divertite a dossare i retro.. VOJO SAPERLO..
xkè è 1 cosa molto stupida e inutile
 
Venite hotel funzionante al 100% , va veloce ed è molto carino entrate :ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Entrate susu nuove news, nuovi giochi e tnt divertiemto :ciao:
 
Ultima modifica:
ron questo è vekkio topic abbiamo ripostato
KIEDO AI MOD DI KIUDERE QUESTO,,, SONO CO-FOUNDER FIDATEVI DI ME :P