Thread obsoleto HabboPHP CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0


Ehy sciaxini, anche voi stanchi dei soliti HOLOCMS con gli stessi FIX? ho deciso di postare un nuovo CMS che si chiama HabboPHP CMS.

Iniziamo con gli Screen:

Me.php:

3-Me.png

User_Profile:

1-Home.png

Index:

4-Index.png

Compra Badge:

6-Badges.png

Scambio crediti:

7-Vip.png

Compra VIP:

8-Buy-Coins.png

Housekeeping:

11-Admin-Boutique.png

Download e Scansione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La scansione l'ho provata a fare con METASCAN Però non me la fà, il CMS e privo di Virus!

ATTENZIONE! Il Database si trova all'interno del CMS nella cartella "INSTALL" Per farlo funzionare con Phoenix Prendete il DB Holo e metteteli insieme, io avevo fatto così per farlo funzionare!

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per tradurlo dovete andare in LANG/FR.LANG e tradurre la parte Francese!

ATTENZIONE:La parte inglese non si traduce se no il CMS non funziona!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Cix10] HaBBoPHP CMS

12h per postare la fonte, altrimenti chiudo e infraziono perchè il cms non è tuo.
Modifico il titolo.
 
Riferimento: HabboPHP CMS

Bello ma potevi almeno tradurlo :soso: voto 8/10
 
Riferimento: HabboPHP CMS

Io l'avevo quasi tutto tradotto, ma c'è una copia inglese, forse è meglio se posti quella per facilitare la traduzione (Non è che tutti sanno il francese :emoji_relieved:)
Bel CMS, lo conoscevo già ;)
 
Riferimento: HabboPHP CMS

Io l'avevo quasi tutto tradotto, ma c'è una copia inglese, forse è meglio se posti quella per facilitare la traduzione (Non è che tutti sanno il francese :emoji_relieved:)
Bel CMS, lo conoscevo già ;)

Grazie Copyright, la copia inglese e stata eliminata ora mai c'è solo quella Francese.
 
Ultima modifica:
Riferimento: HabboPHP CMS

Io l'avevo quasi tutto tradotto, ma c'è una copia inglese, forse è meglio se posti quella per facilitare la traduzione (Non è che tutti sanno il francese :emoji_relieved:)
Bel CMS, lo conoscevo già ;)

Usiamo Google Traduttore... Anche se traduce Male,Comunque Ottimo Cms Quasi Come Habbo voto 8/10 Che Emu Possiamo usare?
 
Riferimento: HabboPHP CMS

Usiamo Google Traduttore... Anche se traduce Male,Comunque Ottimo Cms Quasi Come Habbo voto 8/10 Che Emu Possiamo usare?

Grazie :emoji_relieved:, L'ho citato anche nella release, si può usare tranquillamente PHOENIX basta che aggiungi alcune tabelle holoCMS per far funzionare emu.
 
Riferimento: HabboPHP CMS

Grazie :emoji_relieved:, L'ho citato anche nella release, si può usare tranquillamente PHOENIX basta che aggiungi alcune tabelle holoCMS per far funzionare emu.

Per i meno "Esperti" Ti consiglio di aggiornare db e Aggiungere Le tabelle Richieste! Cosi gli utenti In futuro Non Avranno Problemi....
 
Riferimento: HabboPHP CMS

Per i meno "Esperti" Ti consiglio di aggiornare db e Aggiungere Le tabelle Richieste! Cosi gli utenti In futuro Non Avranno Problemi....

Di problemi non ne avranno perchè all'interno del CMS ho inserito Database di Phoenix 3.7.1 e un Update, se avrete problemi in futuro mandatemi un MP su Sciax o Postate un thread in ASSISTENZA TECNICA
 
Riferimento: HabboPHP CMS

molto vecchio lo stile , io non userei mai un cms del genere , io voglio qualcosa di innovativo.... e questo non lo e. 3/10
 
Riferimento: HabboPHP CMS

Ottimo lavoro, bravo per averlo postato. Voto 9.5/10 per la grafica, 0.5/10 perché non lo hai tradotto. :|
@Cix10
 
Riferimento: HabboPHP CMS

QUESTO CMS E BELLISSIMO SOMIGLIA MOLTISSIMO AD HABBO.IT E CI SONO DEGLI ADDONS MOLTO INTERESSANTI DEVO DIRE CHE IL CREATORE DI QUESTO CMS MI HA COLPITO DAVVERO UN OTTIMO CMS IL VOTO E DI 10/10 PS: COME HA DETTO THECOPYRIGHT POSTA LA BASE INGLESE CHE ALMENO POSSIAMO TRADURLO MEGLIO pultroppo la base inglese e stata eliminata -.- io pero o scaricato la base inglese prima di essere eliminata sul mio pc se la trovo vi do il link tramite sto topic

PS: BRAVO PER AVER POSTATO
 
Riferimento: HabboPHP CMS

Mi piace davvero molto il cms è molto sibile ad Habbo non resta che tradurlo :emoji_relieved:
 
Riferimento: HabboPHP CMS

Grazie a tutti ragazzi :emoji_relieved:, after se a te non piace agli altri sì ;)!

Grazie a tutti dei bei voti.
 
Riferimento: HabboPHP CMS

Cms molto simile ad Habbo ma ce n'è uno uguale che si chiama di precisione Xdr Cms ... E' più fix degli holo ma niente di straordinario ^-^ Il creatore si merita un bel 8/10:vecchio:
 
Riferimento: HabboPHP CMS

Cms molto simile ad Habbo ma ce n'è uno uguale che si chiama di precisione Xdr Cms ... E' più fix degli holo ma niente di straordinario ^-^ Il creatore si merita un bel 8/10:vecchio:

Si il creatore secondo me si merita un bel voto :emoji_slight_smile:.
 
Ultima modifica:
Riferimento: HabboPHP CMS

Potresti postare il tuo db?
A me non va come dici tu dice duplicate ecc.
 
Riferimento: HabboPHP CMS

E un bel cms solo che ha pochissimi fix diciamo è povero. Peccato per i gruppi, se ho tempo mi faccio nvidia v3 come base e verrà bene con i fix gia che ho. Voto 9/10 grafica malissima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.