HabboR - New 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il retro sta per aprire, ho cambiato completamente lo style del CMS, fixato emulatore, aggiornato DCR.
Se alla prima apertura vi ho delusi ed ho ricevuto critiche, alla seconda non fallirò. :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: pitauri
HabboR riapre oggi alle ore 18:30, vi aspettiamo! :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti!

Scrivo questa mia, al fine di recensire HabboR:

  • Tecnologie Impiegate lato server
Il progetto attualmente è ospitato sui server di Nelax Nelax (che conosco molto bene) nulla da eccepire lato hardware, ahimè lato software vi sono scelte che personalmente non condivido (xampp e altro)

  • CMS
Il CMS attualmente in uso al progetto è stato scritto con una versione PHP un po' obsoleta, e che quindi comporta l'accettazione di alcuni rischi legati alla sicurezza.
Il template del sito onestamente non mi fa impazzire, molto basico e istintivo.......apprezzabile lo sforzo.
In sostanza: nulla di innovativo.

  • Server di gioco
L'emulatore attualmente in uso non presenta innovazioni di qualsivoglia genere, E la maggior parte delle funzioni espletate dal presente emulatore sono funzioni che già sono ampiamente integrate con EMU open source.

  • Conclusioni
Ottimo posto dove trascorrere un po' di tempo, però non bisogna sopravvalutare un progetto attribuendogli innovazioni che non ha.
Sicuramente il quid pluris è, Sicuramente la presenza di un ottimo staff disponibile in qualsiasi momento nei confronti dell'utente, disponibile a proporre sempre nuovi giochi.

spero che #Retaccid #Retaccid apprezzi! <3
 
  • Like
Reactions: pitauri
Buonasera a tutti!

Scrivo questa mia, al fine di recensire HabboR:

  • Tecnologie Impiegate lato server
Il progetto attualmente è ospitato sui server di Nelax Nelax (che conosco molto bene) nulla da eccepire lato hardware, ahimè lato software vi sono scelte che personalmente non condivido (xampp e altro)

  • CMS
Il CMS attualmente in uso al progetto è stato scritto con una versione PHP un po' obsoleta, e che quindi comporta l'accettazione di alcuni rischi legati alla sicurezza.
Il template del sito onestamente non mi fa impazzire, molto basico e istintivo.......apprezzabile lo sforzo.
In sostanza: nulla di innovativo.

  • Server di gioco
L'emulatore attualmente in uso non presenta innovazioni di qualsivoglia genere, E la maggior parte delle funzioni espletate dal presente emulatore sono funzioni che già sono ampiamente integrate con EMU open source.

  • Conclusioni
Ottimo posto dove trascorrere un po' di tempo, però non bisogna sopravvalutare un progetto attribuendogli innovazioni che non ha.
Sicuramente il quid pluris è, Sicuramente la presenza di un ottimo staff disponibile in qualsiasi momento nei confronti dell'utente, disponibile a proporre sempre nuovi giochi.

spero che #Retaccid #Retaccid apprezzi! <3
Sempre un piacere rivedere vecchi amici, ti ringrazio per la recensione, miglioreremo giorno dopo giorno, promesso!
 
  • Like
Reactions: #Vincè
Abbiamo appena cambiato server, stiamo aspettando l'aggiornamento dei DNS.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.