Release Habbos 2.4 - Stanza Divertimento

gab.l

Utente Esperto
Autore del topic
3 Aprile 2008
1.074
0
Miglior risposta
0
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scegliete Habbos 2.4 divertimento

-----------------------------------------------------------
:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
Per tutti gli affezionati dei mutanti in serverside , alert in serverside e bobbate varie , ho ricreato una stanza scriptabile .
ci si può mandare alert in HabbosSide (lo vede solo ki ha habbos) , mutanti gialli , chiuditi stanza ecc

Come farlo?

ok siamo appena entrati , notare "Aree scriptabili" al posto di "Aree pubbliche" :emoji_smiley:
croppercapture50ue8.jpg
andiamo in Stanza private , ci sarà una sola stanza consigliata : è la nostra , entriamoci..
croppercapture51ce0.jpg
Appena saremo entrati riceveremo un alert e i nostri crediti saranno portati a 50 , evvai!!!!
croppercapture52lk7.jpg
una conferma ( non li avevo già 50 crediti , prima ne avevo 46 lol)
croppercapture53xt3.jpg
verrete serviti dai miei servitori :
croppercapture54lz7.jpg
potrete mandare alert , basta scrivere BKciò che vuoi scrivere(apparirà a tutti gli habbossiani):
croppercapture55sy1.jpg

potrete anche far apparire mutanti in habbosSide , basta scrivere mutante6 4
(6 4 = coordinate , x=6 y=4 )
croppercapture56hl5.jpg

E' solo un piccolo divertimento in attesa [noparse]dell'encryption[/noparse] :emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore:
siamo in 5 lol
OT:
qualcuno vuole habbo cola a 20 crediti?
 
ok ora funziona ma la stanza mi dice ke è chiusa...potete aprirla o aprirmi?
 
Ultima modifica:
come si fa a calcolare le coordinate su habbo da usare per il teletrasporto di habbos ?
 
sembra stupendo ,a ti danno 50 crediti veri?? da spendere?? cmq raga mi serve un piacere ve lo kiedo x favore mi postate il programma su mediafire o megaupload pls??
 
i crediti sono in cs non servono praticamente a nulla...

se entri senza usare habbos al posto del persiano c'è un tappeto al posto dei troni gli sgabelli e al posto degli ambrogi i minibar xDDDDD