Habbos Hotel internacional - v63

-Generoso99-

Nuovo utente
Autore del topic
29 Marzo 2020
12
18
Miglior risposta
0
1694119343879.png



Cos'è Habbos Hotel?
Habbos Hotel è una comunità. Una Comunità di giovani.

Su Habbos puoi essere tutto quello che vuoi concentrandoti su creatività, amicizie, relax, giochi E altre cose molto divertenti.
In Habbos troverai ...

Una comunità internazionale

Un hotel aggiornato con molte caratteristiche

Radio 24/7

Personale cordiale

Giochi automatici

Attività quotidiane

Stiamo anche cercando persone per il nostro team amministrativo.

Ecco la nostra discordia e il link dell'hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Neanche dopo tanto tempo si riesce a trovare "l'innovazione", CMS visto e rivisto e tra l'altro modificato male.. o forse non modificato proprio.
Non vi siete neanche sforzati di tradurre la homepage;

Dunque, "Un hotel aggiornato con molte caratteristiche" dove? Non vedo nessun tipo di aggiornamento e nessun tipo di caratteristica particolare, oltre al fatto che ci sono box orrendi all'interno del client, partendo dal box della radio che è inguardabile, e quelli in alto a sinistra che non servono a niente, lascerei solo quella degli online e quella dell'ingrandimento dello schermo.

Non posso neanche dire retro fatto male, dal momento che il retro è stato senza la concezione di "novità", quindi, se il retro è stato creato per avere un "punto di ritrovo" senza troppi sforzi, allora ok, se invece è stato creato per dare novità all'utenza (ormai persa), mi dispiace, non ci siete riusciti. (Credo più la seconda opzione, sempre per il "Un hotel aggiornato con molte caratteristiche".

Spero che possiate migliorare sotto questi punti di vista e inserendo magari delle grafiche originali e uniche, senza dover scopiazzare e lasciare a marcire.
 
Per curiosità, dopo tanto tempo, sono entrato a dare un' occhiata e devo dire che, al di la delle traduzioni ancora da finalizzare, mi sembra un buon progetto. Con una fluidità per niente scontata questo server ha delle grandi potenzialità vista anche la scarsità in termini quantitativi della concorrenza. Continuate con lo sviluppo, mi raccomando non mollate!
 
Molto simpatico, spero che voi continuiate!
Staff non ne ho visto però c erano 4 online, tutto era lagfree e fluido (:
Torneró la prossima volta per riguardarmi Habbo
 
Non entravo all'interno di un retroserver Habbo da non so quanto tempo ma devo dire che ho trovato, anche se poca utenza, una cordialità assurda che non vedevo su un gioco da non so quanto.
Staff molto disponibile, qualche modifica ancora da fare lato tecnico ma per il resto, lo consiglio vivamente.
Purtroppo come ben sappiamo, l'utenza è calata molto, ma se ci credete, non mollate mai. Un consiglio, se posso, è quello di prendere staff estero e fare entrare utenza spagnola, ad esempio, dove il mondo Habbo ancora va a bomba
 
Il migliore retro che gira ultimamente in rete.
Fluidità e 0 lag.
Consiglio vivamente a tutti.
 
Per curiosità, dopo tanto tempo, sono entrato a dare un' occhiata e devo dire che, al di la delle traduzioni ancora da finalizzare, mi sembra un buon progetto. Con una fluidità per niente scontata questo server ha delle grandi potenzialità vista anche la scarsità in termini quantitativi della concorrenza. Continuate con lo sviluppo, mi raccomando non mollate!
Mi trovo d'accordo con te , anche se devo dire che ormai il mondo retroserver habbo non esiste piu , sono entrare ed ero li che giravo da solo dopo 5 minuti sono uscito. Il tempo ormai è cambiato gli anni 2000-2012 non tornano piu...
 
Appena entrato per verificare se fosse ancora online e per curiosità. Oltre l'aspetto tecnico che è da migliorare vi faccio i complimenti per l'impegno e il tempo che dedicate al progetto, si vede che c'è passione dietro e ci credete nonostante l'utenza ormai calata negli anni. Nel complesso un bel lavoro, continuate con lo sviluppo e non lasciatelo andare! In bocca a lupo!

Metto nuovamente in rilievo la discussione visto che continuate con gli sviluppi, come ha precedentemente fatto Universal.