Habbo's Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maradona95

Utente Medio
Autore del topic
7 Dicembre 2007
238
0
Miglior risposta
0
CIAO A TUTTI RIAPRE HABBO'S HOTEL
ALL'INIZIO AVRETE 5000 CREDITI + 500 KGIORNI HC IN OMAGGIO OGNI SETTIMANA NE AVRETE 1000 V 23 CON FURNI DALLA V 09 ALLA V23 BELLISSIMI ANCHE I CUSTOM FURNI GLI ORARI SONO DALLE 9:30 ALLE 23 DI SERA SERVE HAMACHI PULTROPPO PERCHE HO UN ROUJTER RETE HABBO'S-HOTEL PASS: 123 RETE HABBO'S-HOTEL1 PAS:123 IL LINK E
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cerco solo hx perche siamo poki siamo 2 admin e 1 mod ma se saremo 10 ci servira altri 2 mod ok
veniteeeeeee in tanti per formare un hotel come habbo.it e quindi essere migliore di habbo.it si puo veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Ma per il tuo Hotel essere dalle 9:00 alle 23:00 aperto tu devi avere ogni giorno il computer acceso dalle 9:00 alle 23:00???????????

SE E SI DIMMI SI POSTANDO UNA RISPOSTA RAPIDA
SE E NO DIMMI COME FAI!!!! :emoji_smiley: :emoji_slight_smile:
 
io c'è lo sempre acceso cmq venite in hotel per essere mod ci sono provini mi serve uno esperto
 
Credo proprio che molto presto se ne andanno tutti in un altro retro perche tu mi hai copiato il nome delll' hotel
 
infatti il retro lo o creato prima io con l'habbo's-hotel chiedi hai mod tutti i miei topic
 
SERVE HAMACHI PULTROPPO PERCHE HO UN ROUJTER RETE HABBO'S-HOTEL PASS: 123 RETE HABBO'S-HOTEL1 PAS:123

guarda che se hai un ruoter basta che sblocchi le porte e ti va!! se le hai sbloccate e ti continua prova a disattivare i firewale!!! però se hai fastweb non c'è ninte da fare...
 
come si sblokkano le porte e come si fa il friweil spiegami tutto
 
Anche io ho un mio retro si chiama habbo designed ho aperto da poco e assumo ancora solo habbo x se volete vederlo andateci
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
x entrare in hotel hai bisogno si avere hamachi scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
una volta installato unitevi alla rete habbodesigned la psw è 1 Vi aspetto li by Mario

Hahaha!Verrai bannato!I motivi?Spam del tuo sito,e in un'altra Discussione.Riapertura di Discussioni Vecchie!Segnalo!!!Incivile!:mad
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.