• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto HabboTheme

#QuickRevive

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2011
801
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi,
Ho caricato l'habbotheme di Resicu, non l'ultimo ma quello prima perché a me piace di più.
Ho caricato il .xml in Temi & Stili nel pannello controllo di MyBB.
Lo ho messo come tema di Default, ho refreshato la mia pagina, e questo è quello che appare.
6a35a085d3.png

E' tutto buggato .. perché ?!
Il tema è questo;
http://www.sciax2.it/forum/themes-traduzioni/resicu-habbo-new-theme-351584.html
 
Fai click destro sulle immagini per valutarne il percorso, controlla successivamente tramite FTP (Filezilla) che effettivamente le immagini risultino caricate.
 
Fai click destro sulle immagini per valutarne il percorso, controlla successivamente tramite FTP (Filezilla) che effettivamente le immagini risultino caricate.

Tutte caricate, ma il problema e che io,
ho caricato la cartella "Resihabbo" contenente tutto riguardante il tema, direttamente nella directory principale in questo modo;
670e6b34e2.png

Poi ho provato a trasportare SOLO i file senza cartella direttamente nella directory confondendoli con quelli di MyBB.
Le immagini erano comunque buggate, e allora ho eliminato tutti i file 1x1 quelli che avevo confuso.
Così poi ho messo la cartella, ma risultano comunque buggate, perché ?! ..
Devo urgentemente creare questo forum ..
Se è il tema che ha qualche problema, potresti linkarmene uno decente simile ad habbo? Perché ho girato mezzo web e i temi c'érano, ma non erano molto belli, anzi per niente.
L'unico che mi ha colpito più di quanto mi abbia colpito questo di resicu, è habboblue theme, ma nel sito di mybb dove lo hanno postato, era uppato su megaupload. @Mirkuzzo
Sono messe come puoi vedere dallo screen nella directory principale nella cartella "Resihabbo".
Non sono così ingenuo xD @#Settings
 
Ultima modifica:
Tutte caricate, ma il problema e che io,
ho caricato la cartella "Resihabbo" contenente tutto riguardante il tema, direttamente nella directory principale in questo modo;
670e6b34e2.png

Poi ho provato a trasportare SOLO i file senza cartella direttamente nella directory confondendoli con quelli di MyBB.
Le immagini erano comunque buggate, e allora ho eliminato tutti i file 1x1 quelli che avevo confuso.
Così poi ho messo la cartella, ma risultano comunque buggate, perché ?! ..
Devo urgentemente creare questo forum ..
Se è il tema che ha qualche problema, potresti linkarmene uno decente simile ad habbo? Perché ho girato mezzo web e i temi c'érano, ma non erano molto belli, anzi per niente.
L'unico che mi ha colpito più di quanto mi abbia colpito questo di resicu, è habboblue theme, ma nel sito di mybb dove lo hanno postato, era uppato su megaupload. @Mirkuzzo
Sono messe come puoi vedere dallo screen nella directory principale nella cartella "Resihabbo".
Non sono così ingenuo xD @#Settings
Sbagli la directory in cui caricare le immagini, o semplicemente è un problema del template. Se mi dai il link del tuo forum guardo qual è la directory delle immagini e se effettivamente sono state caricate correttamente.
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@#Mirkuzzo

- - - Aggiornato - - -

Problema Quasi Risolto.
La cartella Resihabbo doveva essere messa nella cartella "images".
Non mi ero accorto di /images/ .
Però manca solo lo sfondo guarda;
a09e5303f0.png

Grazie di tutto, grazie mirkuzzo.
@Mirkuzzo

Cosa faccio per lo sfondo ?

- - - Aggiornato - - -

Problema Risolto.
Grazie di tutto :emoji_slight_smile:
Richiedo chiusura. @Mirkuzzo
 
Ultima modifica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@#Mirkuzzo

- - - Aggiornato - - -

Problema Quasi Risolto.
La cartella Resihabbo doveva essere messa nella cartella "images".
Non mi ero accorto di /images/ .
Però manca solo lo sfondo guarda;
a09e5303f0.png

Grazie di tutto, grazie mirkuzzo.
@Mirkuzzo

Cosa faccio per lo sfondo ?

- - - Aggiornato - - -

Problema Risolto.
Grazie di tutto :emoji_slight_smile:
Richiedo chiusura. @Mirkuzzo
Non ho fatto in tempo a risponderti, scusami. :emoji_relieved:
Ad ogni modo come ti avevo detto, era solo un errore di posizionamento delle immagini del template all'interno del tuo elenco file.

Rinomino e sposto. :emoji_slight_smile: