HaBBum Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente il CMS non mi dice nulla, molto vuoto e l'ho già visto da qualche altra parte.
Forse era meglio la OLD CRYPTO.
Comunque non è solo questo che non mi convince, ma non è un retro ben organizzato, è uno di quei soliti in cui non ci sono attività e sono tutti assenti in una stanza.
Io l'ho sempre detto e lo dirò, i retro secondo me hanno bisogno di inserire delle novità e non sempre le solite cose.
Serve il fattore novità, aggiungete più furni e più funzionalità, magari con una maggiore organizzazione.
Buona fortuna
 
Sinceramente il CMS non mi dice nulla, molto vuoto e l'ho già visto da qualche altra parte.
Forse era meglio la OLD CRYPTO.
Comunque non è solo questo che non mi convince, ma non è un retro ben organizzato, è uno di quei soliti in cui non ci sono attività e sono tutti assenti in una stanza.
Io l'ho sempre detto e lo dirò, i retro secondo me hanno bisogno di inserire delle novità e non sempre le solite cose.
Serve il fattore novità, aggiungete più furni e più funzionalità, magari con una maggiore organizzazione.
Buona fortuna

Il cms stiamo progettando, tempo a tempo.
Novità nei retroserver non c'è ne sono oltre i furni e i giochi.
Lo staff si sta ri-organizzando, inserendo arbitri, e giochi compreso quelli automatici.

NT: Da domani tutti gli utenti possono utilizzare comandi
:afk
:hug
:push
:pull
:mimic
:changename

E altri ancora ;) in sostanza è come se foste vip.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TokosRetro
-Update

Comandi aggiuntivi
Si cerca staff con aumentare dell'utenza in attualmente 15 in sù
Nuovi furni e molto altro, entrare per scoprire Habbum.eu

Si cercano arbitri.
 
Ragazzi trovo questo Retroserver davvero interessante. D'altro canto è sempre stato una spanna più avanti di tutti, in ogni sua versione.
Non sono d'accordo con gli altri, per me Il CMS così impostato, semplice, pulito, innovativo e diretto è d'impatto e rappresenta al meglio lo stile grafico di una generazione fresca ed al passo con i tempi.
Lo staff è competente; sempre in cerca di tutti i possibili miglioramenti e con gran voglia di fare.
Server stabile, non mi sono mai ritrovata in situazioni critiche di Lag, nè tanto meno manutenzioni secolari con perdita di dati e/o PG.

Il retro migliora ogni giorno di più ed è proprio con queste Basi che HaBBum auspica ad avere vita lunga.
 
Chiudo e archivio come richiesto dall'autore del thread.
Quando vuoi che il thread venga riaperto segnala il post oppure scrivimi tramite PM.
 
Ciao, sono stato in tutte le versioni HaBBum, a mio parere la migliore era quella old!
Con la new di arcturus avete avuto difficoltà con la compilazione del emulatore mi sono prestato ad aiutarvi (ma ho perso tempo a fixare alcune cose) nonostante sono già impegnato in un altro progetto. Oltretutto ora siete passati ad un pack di HLatino e non capisco perché hai scritto Emulatore privato (cosa assolutamente non vera) ed è tutto da tradurre, compreso il cms e gli external degli swf!
 
  • Like
Reactions: WinAndLose
Ciao, sono stato in tutte le versioni HaBBum, a mio parere la migliore era quella old!
Con la new di arcturus avete avuto difficoltà con la compilazione del emulatore mi sono prestato ad aiutarvi (ma ho perso tempo a fixare alcune cose) nonostante sono già impegnato in un altro progetto. Oltretutto ora siete passati ad un pack di HLatino e non capisco perché hai scritto Emulatore privato (cosa assolutamente non vera) ed è tutto da tradurre, compreso il cms e gli external degli swf!
Nella descrizione del theard c’è scritto il motivo perché è tutto in lingua diverso e ribadisco che l’emu è privato, basato su plus ma privato.
 
Home carina. Un po' lenta a caricare le varie pagine, ma nonostante questo la trovo comunque originale.

Non ho ancora avuto modo di entrare in hotel (non dopo che è stato resettato tutto almeno), quindi non posso giudicare né lasciare un riscontro, ma una piccola puntualizzazione voglio farla: l'italiano.

Un buon sito, a parer mio, per risultare serio (anche trattandosi di un retro di habbo) deve presentarsi non dico in maniera impeccabile ma quasi.

"Vantaggi nuovi e gratuiti
Nel nostro hotel, ci sono nuove funzionalità disponibili, che non sono altrove, Sono unici per offrirti la migliore e più divertente qualità di gioco possibile."

Questo appare nella schermata di registrazione ed è scritto un po' maluccio (forse di fretta e con poca attenzione). Una piccola "sistematina" al modo in cui è scritto e già avrete fatto un piccolo passo avanti :emoji_ghost:
 
Home carina. Un po' lenta a caricare le varie pagine, ma nonostante questo la trovo comunque originale.

Non ho ancora avuto modo di entrare in hotel (non dopo che è stato resettato tutto almeno), quindi non posso giudicare né lasciare un riscontro, ma una piccola puntualizzazione voglio farla: l'italiano.

Un buon sito, a parer mio, per risultare serio (anche trattandosi di un retro di habbo) deve presentarsi non dico in maniera impeccabile ma quasi.

"Vantaggi nuovi e gratuiti
Nel nostro hotel, ci sono nuove funzionalità disponibili, che non sono altrove, Sono unici per offrirti la migliore e più divertente qualità di gioco possibile."

Questo appare nella schermata di registrazione ed è scritto un po' maluccio (forse di fretta e con poca attenzione). Una piccola "sistematina" al modo in cui è scritto e già avrete fatto un piccolo passo avanti :emoji_ghost:

I problemi di rallentamento sono risolti, grazie per la segnalazione, provvederò alla modifica della frase :emoji_slight_smile:
-Nuova aggiunta (Pagina Foto) entro stasera disponibile
-LTD Al catalogo!
 
CMS Visto ma privato, cos'ha di privato?
Non hai lavorato al cms, anzi l'hai buggato dato che non funziona nulla.
Ogni tentativo di DDoS verrà punito con IPBAN, perchè se uno dossa sai chi è?
Classico CMS che usano tutti.
Emulatore privato, davvero? Hai riscritto tu plus emu? :o
Quando capirete che aprire progetti cosi non andranno mai avanti e perdete solo tempo? Date spazio a chi veramente merita, datevi all'ippica.
 
  • Haha
Reactions: DarkKB
Purtroppo c'è poca utenza
Ormai si sono persi i retro, la quarantena ha collaborato ma fino na certa tornerà tutto come 2 mesi fà

È successo qualcosa? Non mi riconosce più l'account! Non è che, erroneamente, avete cancellato il DB?
Qualcosa é successo dato che non é possibile nemmeno registrarsi.
Penso che avvessero chiuso

Siamo nuovamente online, con la nuova versione.
Aggiorno il post.
Siete ancora online? se si mi mandi il link

Siamo nuovamente online, con la nuova versione.
Aggiorno il post.
Che versione per esettazza?

Per momento siete interessati a cercare un football manager?
Scrivimi in privato se hai 15/20 calciatori potrei essere interessato.
 
CMS Visto ma privato, cos'ha di privato?
Non hai lavorato al cms, anzi l'hai buggato dato che non funziona nulla.
Ogni tentativo di DDoS verrà punito con IPBAN, perchè se uno dossa sai chi è?
Classico CMS che usano tutti.
Emulatore privato, davvero? Hai riscritto tu plus emu? :o
Quando capirete che aprire progetti cosi non andranno mai avanti e perdete solo tempo? Date spazio a chi veramente merita, datevi all'ippica.

Penso che sia un post con intenzione di flame, e ti rispondo caro Retaccid.
Hai fallito con thibbo? Iniziamo con questa.
Beh penso di si, perché era un fallimento dall'inizio, visto che usavate cms di Habbo.st, ma non solo il bello è spacciarlo per altrui, comunque adesso hai "Acquistato" sabbo e sei di nuovo offline, hai fatto solamente retro con manutenzioni e chiusure. dico un retro decente non lo l'hai fatto, per favore puoi evitare di commentare in modo esplicito cose che non si sanno, il cms fosse base quella che dicessi tu, non ho niente da nascondere, non faccio come te :-)

Con questo chiudo, ed evitiamo il flame, visto che non rompiamo i co****** a nessuno. ;-)
Grazie.

Purtroppo c'è poca utenza
Ormai si sono persi i retro, la quarantena ha collaborato ma fino na certa tornerà tutto come 2 mesi fà

È successo qualcosa? Non mi riconosce più l'account! Non è che, erroneamente, avete cancellato il DB?
Qualcosa é successo dato che non é possibile nemmeno registrarsi.
Penso che avvessero chiuso

Siamo nuovamente online, con la nuova versione.
Aggiorno il post.
Siete ancora online? se si mi mandi il link

Siamo nuovamente online, con la nuova versione.
Aggiorno il post.
Che versione per esettazza?

Per momento siete interessati a cercare un football manager?
Scrivimi in privato se hai 15/20 calciatori potrei essere interessato.

Rispondo agli altri, il link è scritto nel post iniziale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi voglio capire è un post un poco random, tutte le informazioni sono scritte sulla pagina iniziale, tra quale le foto della nuova versione, link, e che siamo online.
Provalo e vedi ciò che c'è dentro.
Buona continuanzione :emoji_slight_smile:
 
Nuovi game ogni sera il LENT SHOW ORE 23:00 :emoji_slight_smile: ENTRATE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

N.T è un retro che non va mai in manutenzione, se volete un retro per giocare ;-)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.