In sviluppo Habbz Italia 24/7 Online

Marko

Utente Medio
Autore del topic
20 Luglio 2008
154
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti, come potete vedere dal titolo, ho intenzione (normalmente con l'aiuto dei migliori retroservisti italiani) di creare un "Habbz Italiano".

Cosa ci servirà?

€ : Per l'acquisto del virtual private server, così da eliminare lag anche se 200 online, per tenere l'hotel 24 ore su 24

AntiDdos software: <- dice tutto la parola

I migliori retroservisti <- fatevi avanti

Fatemi sapere in questo topic, facciamo una volta tanto una cosa seria!!

PS: Con il virtual private server la sulake non può nemmeno inviare multe :-D
 
Io posso offrirti il server dedicato + dominio a 20 euro. E posso essere hotel manager, occuparmi di gestire l'hotel.
 
Un server virtuale BUONO costa da 40 euro in su. Non prendere quello di aruba che dicono che è buggato e va sempre offline.
Con 40 euro ti ci puo' uscire uno buono con 512 mb di ram :S
 
Io ho un server ma non per i retro comq mi faccio avanti anche ecco se qui andiamo nell'illegalità pura
 
Un server virtuale BUONO costa da 40 euro in su. Non prendere quello di aruba che dicono che è buggato e va sempre offline.
Con 40 euro ti ci puo' uscire uno buono con 512 mb di ram :S

invece esistono server con 1-2 gb di ram a 30dollari
 
Io Posso Spendere Tutti I Soldi Che Voglio Tanto Non Ho Mica Problemi xD
 
il Proggetto VPS mi piace, un po come il Paradise Hotel che è il primo in italia a avè il VPS.
Io avevo pensato anche di fare una catena di Retro, per dire si aprivano diversi tipi di Habbz che collaboravano tutti insieme, tipo uno italiano uno inglese ecc.. il problema e che si deve chiedere al creatore di Habbz
 
Non credo che questo mini "progetto" tragga conclusioni, però...

Se posso essere d'aiuto ^^
Mi potete trovare su MSN.
 
Raga il problema e che poi con tutta questa gente ci vorrebbe troppo staff, io comunque ci sono. Secondo me si potrebbe usare anche Paradise Hotel, che ha già un VPS, alcuni si occupano della programmazione e alcuni di grafica
 
Ragazzi il problema dei nostri retro è quello dello staff mi spiego in tutti i retro italiani lo staff è veramente tanto bisognerebbe diminuire lo staff io mi propongo per aiutare e posso anche spendere soldi contattatemi su msn teodedo@hotmail.it (sono già stato proprietario di hotel)
 
Questo Progetto Non Andrà Ad Buon Fine,Come Il Resto Ad Esempio.
Ad Ogni Modo Non Serve Il Server Virtuale Per Hostare Habbo ma bensì il server dedicato che sono 2 cose differenti!
Il Server Dedicato Costa Ma Costa Molto Di Più del Virtuale.