Hablux Hotel V26

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Attenzione: Ci è stato segnalato che con Internet Explorer Spesso L'Hotel risulta IRRAGIUNGIBILE (quando invece e raggiungibilissimo) , consigliamo vivamente quindi di usare google chrome come browser essendo che firefox è incompatibile con il loader.
_________________
Attenzione: L'Hotel per adesso ha un piccolo bug che consiste praticamente che digitando una parola già accentata (ES: è) Cadete , per usare gli accenti mettete le lettere normali insieme a questo accento: " ' " che trovate sopra il punto interrogativo sulla vostra tastiera.


Nome Hotel
Hablux Hotel V26



Orari hotel
Quasi 24H , Dalle 7/8 fino alle 22/23 - 23/01



Versione hotel
V26




Crediti di partenza
10000





Link per accedere all'hotel


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





Staff
Cerchiamo 3 Moderatori !




Difetti Hotel
Cuccioli e Snow Storm



Membri dello staff
Scimiazzurro - Founder e Hotel Manager



DarkSlyder - Technical Manager

Ulteriori informazioni
ATTENZIONE: RICEVI 1000 CREDITI PER OGNI AMICO CHE INVITI! - PER RICEVERE CREDITI CHIEDI AD UN MODERATORE O AD UN ADMIN APPENA NE AVRAI 2000 O MENO TI RICARICHIAMO!

Raramente l'hotel potrebbe rimanere chiuso.

Potrebbe Aprire un pò dopo o Chiudere un pò prima.
 
Ultima modifica:
Mah , manco apro già dossano , che schifo...
 
lo avevo chiuso un attimo per risistemare , che stavano dossando ed ho applicato dei ritocchi , RIAPERTO!
 
cmq scimmia spero ke mi conosci sono .:closer:. su bobba hotel io volevo aiutarti x retterti come mod su bobba hotel ma nn ce lo ftt scusami tnt :emoji_slight_frown:
 
hotel RIAPERTO! , POTETE RIENTRARE!
 
lol

nn c'è nessuno xk ? rispondete ........................
p.s nn è male l'hotel
:emoji_confused::pazzo:
 
Ultima modifica:
 
RlAPERTO , ENTRATE IN HOTEL RAGAZZI E' MOLTO BELLO!
 
Attenzione: Ci è stato segnalato che con Internet Explorer Spesso L'Hotel risulta IRRAGIUNGIBILE (quando invece e raggiungibilissimo) , consigliamo vivamente quindi di usare google chrome come browser essendo che firefox è incompatibile con il loader.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
adesso l'hotel e' 24 h su 24 !
 
Ultima modifica: