HabPlus OLD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonino900

Utente Normale
Autore del topic
24 Agosto 2011
79
29
Miglior risposta
0


chiusooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo per scemita​
 
Ultima modifica:
tonino900 tonino900 devi modificare anche il primo link che porta a delux. Il Secondo ora funziona
 
Beh, c'è poco da dire: è il mio cms con nessuna modifica. Hai aspettato che ti aiutassero a risolvere i problemi che riscontravi e non hai fatto nulla. Il che a conferma del fatto che non hai voglia/competenze per modificarlo.

Mi fa piacere che i miei lavori siano sempre piaciuti, ma mi dà sempre fastidio vedere roba che non è palesemente di chi ha fatto il sito.
 
Invio di post e/o discussioni inutili
Beh, c'è poco da dire: è il mio cms con nessuna modifica. Hai aspettato che ti aiutassero a risolvere i problemi che riscontravi e non hai fatto nulla. Il che a conferma del fatto che non hai voglia/competenze per modificarlo.

Mi fa piacere che i miei lavori siano sempre piaciuti, ma mi dà sempre fastidio vedere roba che non è palesemente di chi ha fatto il sito.
:emoji_hushed:
 
Beh, c'è poco da dire: è il mio cms con nessuna modifica. Hai aspettato che ti aiutassero a risolvere i problemi che riscontravi e non hai fatto nulla. Il che a conferma del fatto che non hai voglia/competenze per modificarlo.

Mi fa piacere che i miei lavori siano sempre piaciuti, ma mi dà sempre fastidio vedere roba che non è palesemente di chi ha fatto il sito.
:emoji_hushed:
Evita questi post inutili.
 
b4rning b4rning Ho controllato, Le stanze sono giuste, vi ho riavviato l'emulatore è ora dovrebbe funzionare.
 
b4rning b4rning Ho controllato, Le stanze sono giuste, vi ho riavviato l'emulatore è ora dovrebbe funzionare.
Ovviamente no, il problema può essere soltanto quello ma a quanto vedo da questo thread e come citato da Tapatalk Tapatalk non siete manco in grado di fare piccole cose. evitate di aprire server come funghi
 
  • Like
Reactions: Tapatalk
b4rning b4rning Allora io te lo dico in modo molto chiaro. Non sono il tecnico di quell'hotel.
Sto dando solo una mano a farlo funzionare .
Mi ha chiesto aiuto per risolvere il problema tonino900 tonino900 .
Quindi prima di giudicare informati.
 
b4rning b4rning Allora io te lo dico in modo molto chiaro. Non sono il tecnico di quell'hotel.
Sto dando solo una mano a farlo funzionare a tonino900 tonino900 .
Quindi prima di giudicare informati.
e tu invece di dirmi che le stanze ufficiali sono apposto evita di scriverlo perchè io so qual è il problema e non puoi negarlo soltanto perchè non sai metterci le mani, saluti
 
b4rning b4rning Ho controllato, Le stanze sono giuste, vi ho riavviato l'emulatore è ora dovrebbe funzionare.
Ovviamente no, il problema può essere soltanto quello ma a quanto vedo da questo thread e come citato da Tapatalk Tapatalk non siete manco in grado di fare piccole cose. evitate di aprire server come funghi
io sono alle prime almi
 
b4rning b4rning Dato che sei l'esperto ti volevo informare che il problema era una stanza buggata.
Se come dici tu non so metterci le mani, i miei retro come li aprivo?
PS: Sei un pò troppo convinto :emoji_boy::emoji_boy::emoji_bow::emoji_flag_md:
 
b4rning b4rning Dato che sei l'esperto ti volevo informare che il problema era una stanza buggata.
Se come dici tu non so metterci le mani, i miei retro come li aprivo?
PS: Sei un pò troppo convinto :emoji_boy::emoji_boy::emoji_bow::emoji_flag_md:
difatti ho scritto che il problema era legato alle stanze, non so se ci vedi o meno prima di scrivere le risposte
ah e per aprire un retro non necessariamente bisogna essere esperti nel 2018, basta un copy paste e sei già online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.