Release HabStay CMS

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Qualche mesuccio fa ho chiuso HabStay perché non potevo starci più dietro, per mancanza di tempo.
Ho venduto a varie persone il CMS, ma quest'ultime non hanno fatto altro che dare e dare in giro il CMS e quindi direi che è meglio finirla qui. Tutti i proprietari che hanno dato una copia del CMS a qualcuno, verranno distrutti ^^

Il CMS lo potete vedere su questo Hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Online - Test UP - Edit anno: 2020)

L'hanno editato talmente bene che nel salone di benvenuto c'è ancora scritto HabStay.
E non solo nel copyright sono stati così magicamente bravi a modificare in: "CMS developed by DJZoli © 2016".
Lo sviluppatore è Dev-0 non DJZoli, stupido e piccolo inutile sviluppatore di CMS, chiamiamolo così quando gente come lui non sa fare altro che editare CMS già fatti modificando solo scritte.

Tu, che hai comprato il CMS e stai guardando questo thread, pensi che io stia dicendo cazzate? Bene ecco a te: screen by @Happy404




dd57669d9a09accff9b0cfba947361d1.png


9e78c16af810ee77ca0845fd2c6c888b.png


Ringrazio Happy per avermi avvisato.

Bene, ecco a voi il CMS originale di HabStay:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Chiave: !hUBH96ScxX4vLCRdUj34MxXZKKEEEJ4-eYn9EwgoMng


Questo è totalmente il public_html di HabStay, compreso di DCR funzionanti + Configurazioni fatte + CMS sviluppato da Dev-0 per HabStay, per il Database vi arrangiate. L'emulatore da usare è Plus Emulator Edit by Habboon.
Per chi vuole anche l'emulatore: scordatelo, quello l'ho solamente io :emoji_smiley:. La palla bug di HabStay non l'avrà nessuno ;)

PS: Thread di HabStay con gli screen che il CMS è mio: HabStay Hotel - v63
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Matheeus
haha. Ancora esistono queste persone? Ma dai che esistono,sappiamo tutti la situazione dei retro tutti i bambini.
Hai fatto bene a postarlo vinny. Ero stufo di gente che cambiava i diritti e faceva "hehe ora mi compro lubux hehe".
Il cms è ben fatto (Mi piace la grafica).

Grazie di averlo postato.
Cya :emoji_slight_smile:
 
Gigei cerchiamo di argomentare di più le risposte, magari dando pareri sul CMS.

Hai fatto bene a pubblicarlo Vinny, almeno tutti i bambini la finiscono di spacciarlo per proprio :emoji_smiley:
 
Qualche mesuccio fa ho chiuso HabStay perché non potevo starci più dietro, per mancanza di tempo.
Ho venduto a varie persone il CMS, ma quest'ultime non hanno fatto altro che dare e dare in giro il CMS e quindi direi che è meglio finirla qui. Tutti i proprietari che hanno dato una copia del CMS a qualcuno verranno distrutti ^^

Il CMS lo potete vedere su questo Hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


L'hanno editato talmente bene che nel salone di benvenuto c'è ancora scritto HabStay.
E non solo nel copyright sono stati così magicamente bravi a modificare in: "CMS developed by DJZoli © 2016".
Lo sviluppatore è Dev-0 non DJZoli, stupido e piccolo inutile sviluppatore di CMS, chiamiamolo così quando gente come lui non sa fare altro che editare CMS già fatti modificando solo scritte.

Tu, che hai comprato il CMS e stai guardando questo thread, pensi che io stia dicendo cazzate? Bene ecco a te: screen by @Happy404




dd57669d9a09accff9b0cfba947361d1.png


9e78c16af810ee77ca0845fd2c6c888b.png


Ringrazio Happy per avermi avvisato.

Bene, ecco a voi il CMS originale di HabStay:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Chiave: !hUBH96ScxX4vLCRdUj34MxXZKKEEEJ4-eYn9EwgoMng


Questo è totalmente il public_html di HabStay, compreso di DCR funzionanti + Configurazioni fatte + CMS sviluppato da Dev-0 per HabStay, per il Database vi arrangiate.
Per chi vuole anche l'emulatore: scordatelo, quello l'ho solamente io :emoji_smiley:. La palla bug di HabStay non l'avrà nessuno ;)

PS: Thread di HabStay con gli screen che il CMS è mio: http://www.sciax2.it/forum/archivio-posta-link-tuo-retroserver/habstay-hotel-v63-689159.html

Come emulatore e database compatibili cosa possiamo usare?
 
Non l'ho mai provato con Xampp sinceramente, lo testai con IIS e php 5.4 ;)

Se proprio lo vuoi provare con Xampp prova con la versione 1.8.2 :emoji_slight_smile:
 
Ottimo CMS splendido di suo peccato per qualche piccola peka, comunque sia con quello abbiamo fatto 85 online su HABSTAY un ottimo record!
Come sempre in giro c'è gente che non lascia i diritti a chi deve :emoji_slight_smile:
 
Vinny comunica agli utenti che vi sono varie vulnerabilità e non è molto sicuro. Premetto che non è un attacco avendo lasciato questo mondo da 2 mesi, ma è solo un avviso a tutti quanti, fate attenzione( io non farò niente, di niente, perchè fotte un ***). Bravo per averlo postato, good luck all :emoji_slight_smile:
 
Infatti, non è specificato nel thread, ma concordo assolutamente con Pietro. Il cms presenta delle falle, se siete in grado di trovarle e risolvere ben venga, è solo un avviso per quelli che usano il cms attualmente :emoji_slight_smile:
 
Con questo: Tutti i proprietari che hanno dato una copia del CMS a qualcuno, verranno distrutti. Credo di aver detto tutto.
Nonché il CMS fixato, senza falle è solamente di mia proprietà al momento e sarà così sempre e comunque.
 
Con questo: Tutti i proprietari che hanno dato una copia del CMS a qualcuno, verranno distrutti. Credo di aver detto tutto.
Nonché il CMS fixato, senza falle è solamente di mia proprietà al momento e sarà così sempre e comunque.

Un moderatore di sezione che posta materiale potenzialmente dannoso per terzi, non rimarcandolo nemmeno, siamo arrivati al colmo del ridicolo,sono finiti i tempi di sciax.
 
Un moderatore di sezione che posta materiale potenzialmente dannoso per terzi, non rimarcandolo nemmeno, siamo arrivati al colmo del ridicolo,sono finiti i tempi di sciax.

Guarda che ti sbagli, il CMS non è potenzialmente dannoso per terzi, è un suo prodotto e come tale ha i diritti su esso percui se lo vuoi senza falle lo devi ottenere contrattando o comprandolo al creatore.
Sarebbe stato dannoso qualora si fossero rilevati dei potenziali file infetti all'interno di esso. Lui ti avverte che nella versione pubblica ci possono essere falle al contrario di quella privata, sta a te decidere se effettuare il download o meno, anzi, credo che il Moderatore sia stato anche fin troppo gentile a tollerare i nabbacci che l'hanno passato ad altri senza permesso e a cambiargli i diritti ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Un moderatore di sezione che posta materiale potenzialmente dannoso per terzi, non rimarcandolo nemmeno, siamo arrivati al colmo del ridicolo,sono finiti i tempi di sciax.

Questo CMS non doveva neanche essere rilasciato, ma alla gente piace darlo gratis quando era in vendita. @Impaziente ti ha risposto, e non ti dico altro perché non meriti risposta @dirigente1.
 
Ultima modifica:
Questo CMS non doveva neanche essere rilasciato, ma alla gente piace darlo gratis quando era in vendita. @Impaziente ti ha risposto, e non ti dico altro perché non meriti risposta @dirigente1.

Non ho risposto di proposito all' utente che ha postato la sua opinione.. perchè penso che nella sua chiacchiera abbia perso di vista più ragionamenti logici e, spiego il motivo rispondendo al tuo messaggio.. se realmente il cms era in vendita come è stato sottolineato ,l' utente compratore ha tutto il diritto di farne ciò che vuole del cms,se regolarmente acquistato, anche passarlo in giro,infatti è proprio questo punto che non mi torna, tu hai postato un cms creato da te contenente vulnerabilità potenzialmente dannose, ma il senso di tutto questo dove si trova? la domanda fatta è una, il cms che hai postato sarà lo stesso di quello venduto privatamente ai cosiddetti " traditori" quindi da considerare come un lavoro che conteneva già vulnerabilità e addirittura commercializzato.. non propriamente un azione che puo' che essere definita con termini come professionalità e serietà, infine poi ,sinceramente sono stufo di leggere di questi giochi di potere tra tradimenti, bambinate e fiducia mancata, iniziate a crescere prima di creare un vortice di dispetti che penalizzano solo la comunità che scarica questo materiale...
 
Non ho risposto di proposito all' utente che ha postato la sua opinione.. perchè penso che nella sua chiacchiera abbia perso di vista più ragionamenti logici e, spiego il motivo rispondendo al tuo messaggio.. se realmente il cms era in vendita come è stato sottolineato ,l' utente compratore ha tutto il diritto di farne ciò che vuole del cms,se regolarmente acquistato, anche passarlo in giro,infatti è proprio questo punto che non mi torna, tu hai postato un cms creato da te contenente vulnerabilità potenzialmente dannose, ma il senso di tutto questo dove si trova? la domanda fatta è una, il cms che hai postato sarà lo stesso di quello venduto privatamente ai cosiddetti " traditori" quindi da considerare come un lavoro che conteneva già vulnerabilità e addirittura commercializzato.. non propriamente un azione che puo' che essere definita con termini come professionalità e serietà, infine poi ,sinceramente sono stufo di leggere di questi giochi di potere tra tradimenti, bambinate e fiducia mancata, iniziate a crescere prima di creare un vortice di dispetti che penalizzano solo la comunità che scarica questo materiale...

Sono solo chiacchiere che stai scrivendo.
Non ho creato e venduto il CMS per la distruzione del RetroServer che lo ha acquistato.
Il CMS, quando anche era di HabStay, conteneva le stesse falle, e parliamo di un mio RetroServer dove più avanti le falle sono state fixate. Proprio per questo, in quanto l'Italia non si merita niente, non ho postato il CMS fixato e si è visto quando uno di questi 45 ragazzi a cui ho venduto il CMS ha dato il CMS in giro. Quindi, prima di creare ulteriori questioni inutili, pensa a ciò che devi dire.

PS: Sono sempre stato il primo a dare qualcosa di completo agli utenti di questo forum, come ho detto già in precedenza: "il cms non doveva essere postato". Chi lo ha acquistato ha ben saputo a cosa andava incontro.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person