Release HabStay CMS

Eh insomma, almeno il nome l'hai messo, mi spiace per come sia finito tutto, soprattutto che l'abbia venduto senza avvisare.
Shit happens, esperienze.

vinnythebest vinnythebest

- Dev-0

edit: sì comunque, il cms potrebbe avere qualche falla di sicurezza (e che ci sia gente che lo spaccia per proprio mi fa solo piacere anche se siete degli idioti)
 
Ultima modifica:
Eh insomma, almeno il nome l'hai messo, mi spiace per come sia finito tutto, soprattutto che l'abbia venduto senza avvisare.
Shit happens, esperienze.

vinnythebest vinnythebest

- Dev-0

edit: sì comunque, il cms potrebbe avere qualche falla di sicurezza (e che ci sia gente che lo spaccia per proprio mi fa solo piacere anche se siete degli idioti)

Il CMS non ha "qualche" falla di Sicurezza, ma un bel po' di falle di sicurezza.
Nonché il CMS è sempre stato detto che è stato sviluppato da te, e non mi sono preso nessun diritto su quello. Ma visto che alla fine l'ho modificato un bel po', ci credo che l'abbia venduto visto le falle che erano rimaste e tu non volevi assolutamente risolverle e ti sei levato di mezzo :').
 

Ti posso dare ragione sicuramente sul CMS, con questo commento, perché è merda veramente a livello di codice (purtroppo).
Ma credo che, anche se ti senti potente nel mondo dei retroserver, bisogna avere comunque rispetto verso tutti e verso tutto perché Habbo non è tutto nel mondo del Web.

Ciao IronAxe ;)
 
vinnythebest vinnythebest Poichè il retroserver (BlackItalia) è offline, non è possibile vedere il CMS. Potresti mettere degli screen?