HabStay Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.747
148
Miglior risposta
0
TXmbTxv.jpg

Orari di HabStay: Siamo Online 24/7 con protezione contro gli attacchi DDoS

Link di Accesso ad HabStay:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Siamo alla ricerca di Staff?: Certamente! All'interno dell'Hotel troverai un pulsante con scritto "Vuoi diventare Staff? Clicca qui!", grazie a quello e all'approvazione degli amministratori potrai fare salti da gigante nel ruolo Staff! Dipende tutto da te :emoji_slight_smile:

Difetti HabStay: Da quanto ne sappiamo l'unico difetto sono i Forum dei Gruppi che a breve verranno sistemati!

Membri dello Staff: Tutti i membri dello Staff sono visualizzabili qui:

Ulteriori Informazioni: Oltre allo stare Online 24/7, siamo disponibili ad ascoltare gli utenti e a rendere HabStay un luogo divertente e spiritoso per tutti gli utenti, non vogliamo fare a gara con nessuno perché il divertimento genera ulteriore divertimento! Durante le giornate andrà online, più volte, l'HabStay Radio dove più avanti potrete fare richieste in Live al DeeJay e a breve ci saranno incontri VIP su HabStay!

Utenti che possono inserire Aggiornamenti: @Debbina55

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Mi piace come hotel,cose innovative e funzionanti.
Un bel 9,5 per l'impegno,spero che arriverà a grandi livelli perchè se lo merita.

Riapriremo domani alle 15.30. Come ho scritto nell'index:

Ciao ragazzi, In quanto non abbiamo avuto il tempo di configurare per bene le nostre protezioni, e neanche una pagina di manutenzione adeguata ahah, stiamo spostando l'hotel in un nuovo Server dove non ci saranno problematiche.
Ci scusiamo per i problemi, domani alle 15.30 Saremo online per tutti!

--- Aggiornato ---

Ciao Sciax2!
Annunciamo che HabStay è nuovamente online! Sono le 15.30 e come detto abbiamo riaperto, ci dispiace per l'accaduto di ieri oggi non dovrebbe accadere nuovamente :emoji_slight_smile:
Nessun utente ha perso il suo account o le sue stanze!

- Vi aspettiamo, il divertimento con noi non finisce mai :emoji_slight_smile:

Ciao Sciax2,
Annunciamo che i provini Moderatori sono stati aperti per il giorno 14 Gennaio! Leggi la news per saperne meglio:

Ti aspettiamo su HabStay, entra!

Ciao Sciax2!
Ieri ho applicato vari fix, ma ho applicato anche modifiche.
Oltre a questa ci sono anche i cavalli! Da oggi potranno essere cavalcati senza problemi!
E ora, devo correre! I corsi mi aspettano! Buona giornata e buon divertimento su HabStay!

Seguiteci su Facebook:

Arrivederci :emoji_slight_smile:

a3483b7a0348f7a998d063b4bff61250.png

Oggi abbiamo raggiunto i 28 Online! Ringraziamo tutti i partecipanti che oggi si sono divertiti con noi in Hotel!
Ricordiamo una cosa...
News:
(Provini Moderatore)

Ciao HabStay! Come va?
Hai visto? Siamo aperti senza più problemi! E' proprio adesso è l'ora di decollare e di far conoscere un po il nostro hotel! Lo sappiamo, fare provini non è una grande idea ma grazie allo spam degli utenti ci faremo conoscere! Più cresciamo è meglio è, per tutti!
Il ruolo Moderatore è un ruolo importante per l'hotel perché l'utente andrà a chiedere informazioni e aiuto proprio a quest'ultimo! Quindi questi provini prendeteli con serietà in quanto dopo questi sarà difficile che ne faremo altri se non cresceremo!
Detto ciò passiamo al giorno e all'ora dei provini!

I provini verranno svolti Giovedì 14 Gennaio 2016 alle ore 16.00!
Attenzione, per fare i provini però dobbiamo arrivare ad essere 50 Online, se non arriveremo alla soglia dei 50 Online i provini non verranno effettuati!
Ricordiamo che il ruolo è molto importante e se vi farete notare anche da moderatori potrete avere un aumento fino ad arrivare anche Amministratore!
Vi aspettiamo il 14 Gennaio, non mancate! Ah! E invitate amici, mi raccomando!

Ciao Sciax2,
Dopo la manutenzione forzata di ieri per problemi alla scheda di rete siamo tornati online!
Vi ricordiamo che oggi alle 16.00 ci saranno i provini Moderatore.
Link News:

Ciao HabStay! Come va?
Hai visto? Siamo aperti senza più problemi! E' proprio adesso è l'ora di decollare e di far conoscere un po il nostro hotel! Lo sappiamo, fare provini non è una grande idea ma grazie allo spam degli utenti ci faremo conoscere! Più cresciamo è meglio è, per tutti!
file.php

Il ruolo Moderatore è un ruolo importante per l'hotel perché l'utente andrà a chiedere informazioni e aiuto proprio a quest'ultimo! Quindi questi provini prendeteli con serietà in quanto dopo questi sarà difficile che ne faremo altri se non cresceremo!
Detto ciò passiamo al giorno e all'ora dei provini!

I provini verranno svolti Giovedì 14 Gennaio 2016 alle ore 16.00!
Attenzione, per fare i provini però dobbiamo arrivare ad essere 50 Online, se non arriveremo alla soglia dei 50 Online i provini non verranno effettuati!
Ricordiamo che il ruolo è molto importante e se vi farete notare anche da moderatori potrete avere un aumento fino ad arrivare ancheAmministratore!
Vi aspettiamo il 14 Gennaio, non mancate! Ah! E invitate amici, mi raccomando!

Ti aspettiamo :emoji_slight_smile:

Ciao Sciax2, è da qualche giorno che non ci sentiamo! Vi aggiorno con un paio di novità:

Stiamo per inserire la palla bug, con la quale inizierà un campionato con giovani e vecchi calciatori con tanta esperienza! Ma non è finita qui! Anche se nella giornata dei provini non abbiamo fatto i 50 online, siamo arrivati a battere il record di 28 arrivando a 33 Online!

373715f081e4b295577e8ddf92e21b13.png

Ovviamente non finiamo qui! Dopo i moderatori, ci sono altre classi! Infatti cerchiamo arbitri! E come? In questo modo (news:
)

Ciao HabStay!
Per migliorare le vostre aspettative di gioco ho deciso di scegliere un team di arbitri, partendo proprio da voi!
Come? Ora ve lo spiego...
Il ruolo dell'arbitro è un ruolo importante per l'hotel in quanto quest'ultimo ha l'obbligo o, almeno, il dovere di far svagare l'utenza! Come? Con la sua fantasia, con i suoi giochi, che siano con i wired o meno! Quindi vi ricordo che è un ruolo vigile al divertimento.
logotipo.gif
Come sceglierò questi arbitri?
Per far parte degli arbitri dovrai creare una room intitolata "[ASP-ARB]Titolo Stanza" e al suo interno dovrai creare qualsiasi tipo di gioco che sia innovativo insieme alla spiegazione di quest'ultimo!
Gli Arbitri scelti verranno annunciati Domenica 17 Gennaio 2016 da me!Quindi fatevi sotto, vi aspetto!

Vi aspettiamo in tanti, ogni giorno, con mille novità!
Come ho ben detto, a breve palla bug con tanto di campionato e non solo! Ci saranno grandissime sorprese :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
ok non capisco se il client sia un troll o cosa...no seriamente "sto annaffiando le piante" Cit. Comunque cms abbastanza carino

Caricamento del SitoWeb mooolto lento.. ci sono voluti 3 minuti per aprire la pagina.
Altri 3 per la registrazione

Caricamento del SitoWeb mooolto lento.. ci sono voluti 3 minuti per aprire la pagina.
Altri 3 per la registrazione

In questi giorni, e stamane, abbiamo ricevuto attacchi provenienti da botnet al quanto pesanti e stiamo cercando di risolvere il problema che nel corso di questi giorni dovrebbe essere risolto :emoji_slight_smile:
Mi spiace per questo inconveniente.

Non mi carica il sito..

Ci spiace per l'accaduto, siamo online ora :emoji_slight_smile:

ok non capisco se il client sia un troll o cosa...no seriamente "sto annaffiando le piante" Cit. Comunque cms abbastanza carino

E' una cosa divertente :emoji_slight_smile:

---------------------

Ciao Sciax2!
Vi annunciamo una nuova competizione dalla nostra Competition Manager Charmed :emoji_slight_smile: (link:
)
Ecco a voi la news:

Un negozio per l'HabstayMall!

Come tutti ben saprete, a giorni verrà innaugurato il nostro HabstayMall, e dalle voci di corridoio sembra che un negozio sia rimasto vuoto. In una visita speciale il direttore del centro commerciale, ci ha comunicato che sarà proprio uno dei vostri negozi ad occupare il posto mancante.. L'HabstayMall al momento ha già due negozi di abbigliamento, e il nostro direttore è alla ricerca dei negozi più originali e chic che abbia mai visto!

Cosa aspetti allora..
Tutto quello che dovrai fare sarà metterti subito a lavoro per realizzare il tuo fantastico negozio!

Una volta creato fai uno screenshot e invia la foto a competizioni.habstay@hotmail.com ed inserisci
come oggetto "Il mio negozio per l'HabStayMall".

ES_sticker_mall_belleza.gif

Non dimenticare di scrivere all'interno il tuo nickname.
Hai tempo fino al 23 gennaio 2016!

In palio per il vincitore:
Un fantastico RARO,
Un DISTINTIVO esclusivo!

Vi aspettiamo :emoji_slight_smile:

Ciao a tutti!
Non sei ancora registrato su HabStay.it? Cosa aspetti?
Tante novità, tanti look, e moltissimi giochi da fare solo da NOI!
Ti aspettiamo :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.